Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

Andreuccio

Buonasera signori . 
Scrivo e condivido un aggiornamento che può essere da lezione a qualche altro sventurato come me . 
La tipa in questione che è riapparsa con il classico “Ciao come stai “,  ha provato solo a ripulire la sua coscienza gettando su di me tutte le colpe della fine della relazione
UDITE UDITE SIGNORI , vengo anche a sapere che ha “una simpatia” per un suo collega di lavoro con il quale si scambia continuamente like sui social . 
Si vedono ovviamente tutti i giorni e lui è anche molto più grande di lei (37 - 38 anni credo ) .

Morale della favoletta, quando tornano con il ciao come stai , occhi aperti. Mi ha scritto messaggi di una cattiveria unica dicendomene di tutti i colori e poi è riscomparsa. 
Io ho seguito i consigli qui sul forum da tutti voi, ragazzi e le avete azzeccate tutte. 
Davvero ha utilizzato lo stesso copione di tantissime altre ragazze di cui si è parlato qui sul forum. 
@principemassa È proprio vero che se le inventano tutte pur di lavarsi la coscienza 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 minutes ago, Andreuccio said:

Buonasera signori . 
Scrivo e condivido un aggiornamento che può essere da lezione a qualche altro sventurato come me . 
La tipa in questione che è riapparsa con il classico “Ciao come stai “,  ha provato solo a ripulire la sua coscienza gettando su di me tutte le colpe della fine della relazione
UDITE UDITE SIGNORI , vengo anche a sapere che ha “una simpatia” per un suo collega di lavoro con il quale si scambia continuamente like sui social . 
Si vedono ovviamente tutti i giorni e lui è anche molto più grande di lei (37 - 38 anni credo ) .

Morale della favoletta, quando tornano con il ciao come stai , occhi aperti. Mi ha scritto messaggi di una cattiveria unica dicendomene di tutti i colori e poi è riscomparsa. 
Io ho seguito i consigli qui sul forum da tutti voi, ragazzi e le avete azzeccate tutte. 
Davvero ha utilizzato lo stesso copione di tantissime altre ragazze di cui si è parlato qui sul forum. 
@principemassa È proprio vero che se le inventano tutte pur di lavarsi la coscienza 😂

Puoi spiegare un po' meglio la conversazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Puoi spiegare un po' meglio la conversazione? 

Ciao Roberto. Certamente, esporrò brevemente e i messaggi più significativi per non annoiare te o altri che sono interessati all'argomento.

Dopo il "Ciao come stai " io inizio a rispondere in maniera fredda e distaccata. Premetto che tutta la conversazione si è sviluppata nel giro di alcuni giorni.

Dopo le classiche battute iniziali da parte sua ( Come stai , che mi racconti , ci sono novità ) alle quali io rispondo sempre in maniera fredda e disinteressata, lei parte all'attacco chiedendomi le motivazioni che mi hanno spinto a non scriverle per tutto il tempo del Freeze. 

Io rispondo che le motivazioni erano palesi, che le cose tra noi due non andavano più bene e che mi ero stufato di essere trattato in determinati modi.

Da qui lei ribatte dicendo che neanche lei era più disposta ad accettare determinati lati del mio carattere, ribadisce altresì di trovarsi molto bene nel posto di lavoro, di aver fatto tante conoscenze e di avere una vita sociale molto attiva. A proposito mi riferisce che vuole viversi al meglio i suoi 23 anni e che io, sempre secondo lei, la frenavo. Praticamente ero diventato un ostacolo alla sua felicità.

Sempre lei sottolinea il fatto di avere tanti corteggiatori che ogni giorno le fanno molti complimenti e che con uno in particolare ci esce ed ha una certa simpatia. Gli è scappato il nome e sono andato a guardarlo su facebook, ho appurato che si scambiano continuamente like. Lui pubblica un post e un minuto dopo c'è già il like dell'amica in questione. 

Mi accusa di averla fatta soffrire, di non averla resa felice, di non averle dato le giuste attenzioni. Insomma le classiche cose che abbiamo già letto e riletto qui su IS. 

A tutto ciò io non ho più risposto e neanche lei ha più scritto. Inutile perdere tempo con una persona del genere che dopo tre anni di storia, butta tutto così. Per cosa poi ? Per un nuovo posto di lavoro ? Per nuove amicizie ? 

Sono stato trattato come se non contassi nulla, come se non avessi fatto nulla per lei . Spero che si trovi bene con questa nuova fiamma, io ho chiuso già da un pezzo . 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Buonasera signori . 
Scrivo e condivido un aggiornamento che può essere da lezione a qualche altro sventurato come me . 
La tipa in questione che è riapparsa con il classico “Ciao come stai “,  ha provato solo a ripulire la sua coscienza gettando su di me tutte le colpe della fine della relazione
UDITE UDITE SIGNORI , vengo anche a sapere che ha “una simpatia” per un suo collega di lavoro con il quale si scambia continuamente like sui social . 
Si vedono ovviamente tutti i giorni e lui è anche molto più grande di lei (37 - 38 anni credo ) .

Morale della favoletta, quando tornano con il ciao come stai , occhi aperti. Mi ha scritto messaggi di una cattiveria unica dicendomene di tutti i colori e poi è riscomparsa. 
Io ho seguito i consigli qui sul forum da tutti voi, ragazzi e le avete azzeccate tutte. 
Davvero ha utilizzato lo stesso copione di tantissime altre ragazze di cui si è parlato qui sul forum. 
@principemassa È proprio vero che se le inventano tutte pur di lavarsi la coscienza 😂

Che due coglioni

Io non ho mai capito e nemmeno mi interessa capire cosa passa per la testa a queste dementi. Oh ma cosa non capisci nella frase "non voglio più avere niente a che fare con te?"

No, poi una deve tornare a pulirsi la coscienza / sondare il terreno con i ciao come stai.

Bene, io ai ciao come stai rispondo allo stesso modo in cui rispondono loro, ovvero: non rispondo. Messaggio banale. Intrattienimi, stupiscimi. 

Te ne posso portare di esempi di ex che viene li a fare l'amicona "sto cercando di essere amichevole" (cit.) mentre tu la guardi negli occhi e ci vedi l'abisso che c'è tra il te stesso di adesso e lei. 

Bloccatele e che vadano affanculo.

Nota: un'altra mia ex convive ed è incinta. Sono molto contento per lei, davvero: la differenza è che io e lei non ci siamo scannati, mai. E quindi si può stare, dopo qualche anno, in "buoni rapporti". 

Ma con ste ritardate, no. Dobbiamo imparare a selezionare meglio ragazzi, poco da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che due coglioni

Io non ho mai capito e nemmeno mi interessa capire cosa passa per la testa a queste dementi. Oh ma cosa non capisci nella frase "non voglio più avere niente a che fare con te?"

No, poi una deve tornare a pulirsi la coscienza / sondare il terreno con i ciao come stai.

Bene, io ai ciao come stai rispondo allo stesso modo in cui rispondono loro, ovvero: non rispondo. Messaggio banale. Intrattienimi, stupiscimi. 

Te ne posso portare di esempi di ex che viene li a fare l'amicona "sto cercando di essere amichevole" (cit.) mentre tu la guardi negli occhi e ci vedi l'abisso che c'è tra il te stesso di adesso e lei. 

Bloccatele e che vadano affanculo.

Nota: un'altra mia ex convive ed è incinta. Sono molto contento per lei, davvero: la differenza è che io e lei non ci siamo scannati, mai. E quindi si può stare, dopo qualche anno, in "buoni rapporti". 

Ma con ste ritardate, no. Dobbiamo imparare a selezionare meglio ragazzi, poco da fare.

Si, infatti dopo aver compiuto la sua shitstorm rivolta a me, è tornata a non farsi sentire.

La sua vita adesso è piena di aperitivi, uscite e divertimenti vari. Mi ha anche sorpreso il fatto che abbia a che fare con un uomo di molto più grande di lei ma c'est la viè. A novembre gli scadrà il contratto di lavoro e sarà costretta a tornare giù, quindi lascerà la realtà di adesso. Credo che per allora potrebbe ritornare alla carica ritrovandosi nuovamente nella città di origine . Tu cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Tutto nella norma il suo ritorno. Tra l'altro, aggiungo, abbastanza "meschino" stare pure lì a dirti che ha "un'amicizia" con un altro uomo...

Il resto sono tutte puttanate. L'unico ostacolo alla sua felicità è lei stessa, sappilo! Mi raccomando di non farti venire paranoie o sentirti in colpa per tutto ciò. Pensa che, come ho scritto nel mio topic, la mia ex, che nel mollarmi mi aveva espressamente detto "questi 7 anni di vita insieme non me li restituirà più nessuno", ed ora, che l'ho risentita perchè deve restituirmi alcuni miei oggetti ha avuto la faccia tosta di scrivermi "spero che tu non voglia dimenticare questi 7 anni insieme"...Cose fuori di testa, come quelle che lei ha detto a te. Vai avanti, come già stai facendo, per la tua strada.

Ritengo, poi, possibile il fatto che, quando ritornerà nel suo paese d'origine, si rifarà sentire. Probabilmente le verrà un po' di tristezza per l'aver abbandonato l'attuale realtà e, quindi, si rivolgerà al primo "pirla" (passami il termine, lo dico senza offesa) che sa che potrà darle supporto. Rimani distaccato e non concederle nulla, perchè, chiaramente, non lo merita. Non sei nè il suo psicologo nè, tantomeno, il ripiego di nessuna persona.

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

n'altra mia ex convive ed è incinta. Sono molto contento per lei, davvero: la differenza è che io e lei non ci siamo scannati, mai. E quindi si può stare, dopo qualche anno, in "buoni rapporti".

Condivido questo pensiero. Le relazioni possono finire, nessuno firma un contratto di obbligo a vita. L'importante è la correttezza e l'onestà nel trattare tale situazione quando accade. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andreuccio ha scritto:

Tu cosa ne pensi ?

Penso che quando una inizia a fare festoni, aperitivi, cazzi ecc prima o poi si ferma e riflette. E quando riflette sono cazzi, metaforicamente parlando, per lei, sempre se si rende conto di tutto l'insieme, ma dubito.

Saranno cazzi per lei, non per te. Perchè poi quando la guardi negli occhi non vedi niente. E pensi solo a quanto sei coglione a star lì a stalkerare social, a perdere tempo. "Tu" generico, senza offesa.

Chiavati la scopamica e fottitene di lei.

When I look into your eyes
There's nothing there to see
Nothing but my own mistakes
Staring back at me

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Penso che quando una inizia a fare festoni, aperitivi, cazzi ecc prima o poi si ferma e riflette. E quando riflette sono cazzi, metaforicamente parlando, per lei, sempre se si rende conto di tutto l'insieme, ma dubito

Si, infatti molto spesso mi chiedo, prima o poi una persona del genere dovrà fermarsi un attimo e dire: " Ma davvero ne è valsa la pena perdere una persona che mi ha dato cosi tanto per la vita di adesso ? " . 

Prima o poi dovrà arrivare a pensarlo, ne sono sicuro. E quando si renderà conto di essere stata stupida, io non ci sarò. 

Ah, amo i Linkin Park. ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Andreuccio ha scritto:

Prima o poi dovrà arrivare a pensarlo, ne sono sicuro. E quando si renderà conto di essere stata stupida, io non ci sarò. 

Non ci contare troppo. Ma comunque a te non deve interessare, e appunto non fare la cagata di esserci, perchè io l'ho fatta.

Fai finta che io sia il fratellone che ti prende a ginocchiate sulle gengive.

1 minuto fa, Andreuccio ha scritto:

Ah, amo i Linkin Park. ❤️

Ultimamente ho ripreso ad ascoltarli anche se non è per niente il mio genere. Li ascoltavo quando avevo 10 anni. I testi li capisci dopo certe esperienze, davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

E quando riflette sono cazzi, metaforicamente parlando, per lei, sempre se si rende conto di tutto l'insieme, ma dubito

Infatti un po' quello che, in parte, è successo alla mia ultima ex-LTR (riguardo la quale avete commentato il mio topic). Si è fermata un secondo eeee...clack è volata dalla psicologa veloce come un proiettile tirandomi fuori delle frasi sul: ti prego non dimenticare questi anni insieme.

E fino a poco tempo fa era quella che diceva: ah, anche se c'è il Covid io appena posso esco e si era messa a risentire amici con i quali aveva perso contatti da anni!

A tali messaggi, come quelli ricevuti da me, bisogna rispondere con lo stesso entusiasmo che si può avere quando tua sorella ti manda un whatsapp dicendoti che sta mangiando il gelato al pistacchio...tutto molto interessante😁

1 ora fa, Andreuccio ha scritto:

Prima o poi dovrà arrivare a pensarlo, ne sono sicuro. E quando si renderà conto di essere stata stupida, io non ci sarò.

Guarda, non è nemmeno detto che, come ti ha già precisato Rawolf, che arrivi a pensarla questa cosa. O magari ci arriverà tra anni. Unica cosa certa è, e sei tu il primo ad affermarlo, non dovrai di certo renderti disponibile. Cornuti sì, ma mazziati no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...