Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, principemassa ha scritto:

A tali messaggi, come quelli ricevuti da me, bisogna rispondere con lo stesso entusiasmo che si può avere quando tua sorella ti manda un whatsapp dicendoti che sta mangiando il gelato al pistacchio...tutto molto interessante😁

a mia sorella non rispondo proprio se non a messaggi tipo "vieni a mangiare qua?"

soprattutto dopo che continua a ripetermi che "mi piaceva [nome ex]" ma ammazzati va

😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
Il 31/8/2020 alle 12:23 , principemassa ha scritto:

Infatti un po' quello che, in parte, è successo alla mia ultima ex-LTR (riguardo la quale avete commentato il mio topic). Si è fermata un secondo eeee...clack è volata dalla psicologa veloce come un proiettile tirandomi fuori delle frasi sul: ti prego non dimenticare questi anni insieme.

Ma guarda che secondo me davvero razionalmente non si riesce a trarre alcuna conclusione. 

La mia, come ti ripeto, dopo avermi lanciato addosso accuse su accuse, è sparita nuovamente. Dovrei pensare che sia normale una persona del genere psicologicamente ? Mi rispondo da solo , NO. 

L'unica cosa che mi "consola" è che davvero siamo tantissimi a vivere determinate situazioni, quindi mi sento compreso da tutti voi. 

Poi la sera mi fermo e mi chiedo: " Davvero sono stato tutto questo tempo con una persona del genere ?" . Quando mi do la risposta, ovvero si , mi sento un po sconfortato perchè mi ripeto tantissime volte che sono stato solo uno stupido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
Il 31/8/2020 alle 10:40 , RAWolf ha scritto:

Non ci contare troppo. Ma comunque a te non deve interessare, e appunto non fare la cagata di esserci, perchè io l'ho fatta.

Fai finta che io sia il fratellone che ti prende a ginocchiate sulle gengive.

No, infatti non ci spero . No infatti, si tenesse la sua nuova fiamma e gli auguro tante belle cose. Qualora dovesse mai venirmi voglia di scrivergli, te lo farò presente e provvederai a dissuadermi con tali metodi corporali, sicuramente convincenti, da fratellone appunto. 

Quello che provo adesso e devo essere sincero, è ancora una sensazione di rabbia. Penso che lei sia già a trombare con questo e la cosa non mi fa stare affatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Andreuccio ha scritto:

provvederai a dissuadermi con tali metodi corporali

Non farti strane idee

10 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Quello che provo adesso e devo essere sincero, è ancora una sensazione di rabbia. Penso che lei sia già a trombare con questo e la cosa non mi fa stare affatto bene.

Comprensibile, ma continuare a rimuginarci su ti fa stare anche peggio

Trova il modo di riprenderti che non ha senso perderci la vita dietro al ricordo di una che sta facendo quello che dovresti fare tu (trombare)

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
11 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Quando mi do la risposta, ovvero si , mi sento un po sconfortato perchè mi ripeto tantissime volte che sono stato solo uno stupido. 

Eh vabbè tutti lo siamo dai! Quando si è dentro certe situazioni è difficile avere la mente così lucida da capire che ci si sta infilando in una situazione di merda! Gli unici che potrebbero essere d'aiuto - in quanto esterni -  sono gli amici che, però, difficilmente ti mettono in guardia ("tra moglie e marito non mettere il dito" giusto?). Per esempio io ora mi sto accorgendo di quanti avessero una visione negativa della mia ex e pure nuove persone che la incontrano hanno, di primo impatto, un feedback non positivo.

11 ore fa, Andreuccio ha scritto:

. Penso che lei sia già a trombare con questo e la cosa non mi fa stare affatto bene.

Ma che si fotta dai! Non è sicuramente da quello che trarrà la sua felicità. Non pensare a ste cose, forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...