Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 9/7/2020 alle 09:08 , Doom Head ha scritto:

la tua storia, è lo stesso film mio e di qualche altro milione di tizi, quindi sei in buona compagnia.

Purtroppo certi meccanismi li conosciamo bene ma non sapremo mai il processo mentale dell'autodistruzione.

Il copione? Lo stesso: ragazza che cambia città, trova un nuovo lavoro e la prima cosa che fa fuori è il fidanzato che si è sbracciato fino al limite della decenza per lei.

Riconoscenza? Non c'è e a 23 anni è una costante e non mi si venga a dire che non è tipica di un universo prettamente femminile perché altrimenti ci stiamo a raccontare le favole; io, così come altri stronzi che ho conosciuto, la prima volta che partii all'estero da giovanissimo (Austria) per farmi il culo in fabbrica, non ho mollato la fidanzata del "paesello" nonostante nuove amicizie, nuove persone da incontrare e nuove esperienze da provare. Nossignore, perché il "ti amo" non lo si dice alla leggera e racchiude determinate responsabilità; non condividere? Allora non ditelo, non accettate l'aiuto di un povero stronzo che ci è cascato ed imparate sin da subito a fare da sole. Invece, la storia della vita, ci mostra lo stesso copione: si parte per un nuovo lavoro, nuova vita, magari c'è qualche tizio carino che mi fa il filo... Cazzo! devo liberarmi di quella zavorra, quel piccolo idiota campagnolo che s'è pure fatto il culo per mandare avanti la nostra relazione...mmm ma come posso fare? Uh ideona: faccio in modo di portarlo al collasso così da far ricadere la colpa su di lui... che ideona, sul serio, ma come fanno gli stolti a definirci "sesso debole"?

Tutte le donne hanno in mente fin da bambine cosa faranno da grandi, perlomeno in ambito amoroso, e secondo me SFIDANZARSI fa parte delle cose suggerite dall'alto. Almeno una volta nella vita lo devi fare, e che cazzo!

Poi ti presenti allegra e pimpante.

Più coraggiosa e più puttana che mai 🎵

 

E certo che devi dare la colpa a lui. Come si fa lo sai. 

 

E se ti lascia lo sai che si fa 🎵

Trovi un altro più bello che problemi non ha ! 🎵

 

 Niente da fare. Le cose stanno così. Obiezioni respinte. 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Tutte le donne hanno in mente fin da bambine cosa faranno da grandi, perlomeno in ambito amoroso, e secondo me SFIDANZARSI fa parte delle cose suggerite dall'alto. Almeno una volta nella vita lo devi fare, e che cazzo!

Poi ti presenti allegra e pimpante.

Più coraggiosa e più puttana che mai 🎵

 

E certo che devi dare la colpa a lui. Come si fa lo sai. 

 

E se ti lascia lo sai che si fa 🎵

Trovi un altro più bello che problemi non ha ! 🎵

 

 Niente da fare. Le cose stanno così. Obiezioni respinte. 😂

😄 Sicuramente la mia ex avrà conosciuto qualcun'altro ma non ha avuto il coraggio di dirlo . 

Anche mentire ed essere poco chiare fa parte delle cose suggerite dall'alto ? Ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Andreuccio ha scritto:

Anche mentire ed essere poco chiare fa parte delle cose suggerite dall'alto ? Ahah

E' ovvio. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio

Che poi se ci si pensa bene, sembra davvero che alla fine della giostra, siano sempre gli uomini a soffrire di più per la fine di una storia. Non so per quale strano meccanismo ma credo che l'uomo sia portato a starci più male rispetto alla donna. 

La donna carina, con uno schiocco di dita, ha anche mille corteggiatori pronti per trombarla. Forse è per questo che noi fatichiamo di più. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Andreuccio said:

Sono arrivato alla conclusione che la giovane età forse possa influenzare certi comportamenti ma certe cose accadono bene o male anche a fasce d'età superiori.

Parliamo di statistica senza tirare in ballo i casi specifici: in una fascia d'età compresa tra i 18-25 anni, nel 2020 dove un uomo, per sopravvivenza, è chiamato a puntare a target più bassi dei suoi standard naturali (salvo rare eccezioni ma in quel caso ci vuole culo visto che, quando la trovi, gli impedimenti sono la lontananza o la presenza di un altro uomo), le ragazze di quella età tendono a puntare sempre più in alto con una innata capacità al re-inventarsi degna del migliore dei trasformisti. Non esiste alcun dovere o alcuna responsabilità tale da indurre nessuna ad "accontentarsi" del maschio che, per natura, dovrebbe essere loro più affine. Non esiste più il "tieniti ciò di cui hai più bisogno a discapito di ciò che vorresti", la tendenza è ormai quella di pretendere sempre ciò che si vuole e di prenderlo con le buone o con le cattive.

Poi, come hai potuto notare anche tu, i casi singoli riportano le cosiddette mostruosità di tendenza persino in target di età più avanzata: la trentenne, quarantenne, cinquantenne che si comporta come una tipica 20enne di questa assurda epoca. Ed ecco come la mostruosità abbatte i confini anagrafici entrando nella vita di persone che dovrebbero usare maggiormente la testa, anziché vivere nel mondo delle fiabe.

13 minutes ago, Back Door Man said:

Niente da fare. Le cose stanno così. Obiezioni respinte. 😂

Si è parlato tanto di tutto questo e siamo sempre arrivati alla conclusione che ormai bisogna lottare per la sopravvivenza della specie.😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Andreuccio said:

Che poi se ci si pensa bene, sembra davvero che alla fine della giostra, siano sempre gli uomini a soffrire di più per la fine di una storia. Non so per quale strano meccanismo ma credo che l'uomo sia portato a starci più male rispetto alla donna. 

La donna carina, con uno schiocco di dita, ha anche mille corteggiatori pronti per trombarla. Forse è per questo che noi fatichiamo di più. 

Ti rimando a questo post di @Human su questo topic:

https://www.italianseduction.club/forum/t-74304-errori-delle-ragazze-in-chat/?&page=14#comments

Qui è spiegato esattamente cosa sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio

Ad ogni modo, forse sarò ingenuo ma credo che lei mi abbia pensato qualche volta. 

 So bene che dirlo o domandarselo non ha molto senso però faccio proprio fatica a credere che mi abbia completamente rimosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Andreuccio said:

Ad ogni modo, forse sarò ingenuo ma credo che lei mi abbia pensato qualche volta. 

 So bene che dirlo o domandarselo non ha molto senso però faccio proprio fatica a credere che mi abbia completamente rimosso. 

Certo, se lo chiedono tutti.

E certo (2), lo ha fatto.

Ma certo (3) non è una cosa rilevante perché a te non cambia nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko 94j
6 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Buongiorno Signori, 

riflettendo in questi giorni ho anche elaborato un altro pensiero. Credo che la vera svolta arrivi quando si conosce un'altra ragazza che aiuti a dimenticare o meglio, a mettere da parte, il passato . In questi giorni ho iniziato ad uscire con altre ragazze, ho avuto vari appuntamenti, alcuni culminati con baci ed effusioni varie senza però arrivare al sesso.

Non so se è grazie a queste uscite o grazie al lavoro che sto facendo su me stesso, in generale, che progressivamente ho come la sensazione di star mettendo da parte la mia ex. La penso sempre meno. 

E' iniziata la mia rinascita ?! 😄  @Doom Head @principemassa

Sono curioso, ma come hai fatto, sopratutto in questo momento,  ad avere più appuntamenti con diverse ragazze? Social? Cerchia di amici? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, Andreuccio said:

Che poi se ci si pensa bene, sembra davvero che alla fine della giostra, siano sempre gli uomini a soffrire di più per la fine di una storia. Non so per quale strano meccanismo ma credo che l'uomo sia portato a starci più male rispetto alla donna. 

La donna carina, con uno schiocco di dita, ha anche mille corteggiatori pronti per trombarla. Forse è per questo che noi fatichiamo di più. 

 

Sempre le solite cazzate. Non c'entra assolutamente niente. Se sei in fissa per una o uno finché nn ti passa anche la più bona passa inosservata. 

E cmq l uomo ha sempre un ego più ingombrante di una donna perciò fatica di meno ad accettare ma in realtà va più velocemente avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...