Vai al contenuto

Spingere per il day1


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Salve ragazzi, ho matchato su tinder con questa ragazza molto carina ed è andata abbastanza bene e anche se con un po di riluttanza all'inizio siamo passati su instagram e capisco che si è appena lasciata. L'ho invitata ad uscire stasera e ha detto di essere impegnata, come posso creare maggior comfort e riproporre un appuntamento senza sembrare troppo sotto con lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Provo a risponderti con quanto ho appreso con l'utilizzo di Tinder e dal basso della mia esperienza.

L'hai invitata troppo tardi, primo. Invitarla oggi per oggi è quasi come spararsi sui coglioni (quasi, perché la settimana scorsa sono uscito con una invitandola lo stesso giorno, ma avevo messo le mani avanti circa il basso preavviso).

Male che abbiate già parlato di storie passate. Ci hai iniziato a chattare ora su Tinder, dovete solo scherzare, dire cazzate e ridere. Al massimo qualcosa di profondo, ma imho parlare di storie passate in questa fase è deleterio. Io provo a non farlo mai, cambio sempre argomento. 

Fai passare due o tre giorni e la ricontatti, se vedi che è presa bene, che parla, fa domande ecc. io ci riproverei, ma minimo per uscirci il giorno dopo. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Provo a risponderti con quanto ho appreso con l'utilizzo di Tinder e dal basso della mia esperienza.

L'hai invitata troppo tardi, primo. Invitarla oggi per oggi è quasi come spararsi sui coglioni (quasi, perché la settimana scorsa sono uscito con una invitandola lo stesso giorno, ma avevo messo le mani avanti circa il basso preavviso).

Male che abbiate già parlato di storie passate. Ci hai iniziato a chattare ora su Tinder, dovete solo scherzare, dire cazzate e ridere. Al massimo qualcosa di profondo, ma imho parlare di storie passate in questa fase è deleterio. Io provo a non farlo mai, cambio sempre argomento. 

Fai passare due o tre giorni e la ricontatti, se vedi che è presa bene, che parla, fa domande ecc. io ci riproverei, ma minimo per uscirci il giorno dopo. 

Non abbiamo parlato di storie passate, però fino a un mese fa aveva foto col tipo e ora solo storie che parlano di fine di amori, ho fatto 2 più 2.

 

Okay quindi continuo a parlare e poi propongo con un po di preavviso, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, zeus499 ha scritto:

Non abbiamo parlato di storie passate, però fino a un mese fa aveva foto col tipo e ora solo storie che parlano di fine di amori, ho fatto 2 più 2.

 

ah ok, è capitato anche a me. Importante non parlarne e fare il vago, specialmente nelle prime fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Scusate se magari mi intrufolo nel discorso :D Ma spesso quassù leggo cose del tipo "Fai passare qualche giorno e la ricontatti", vista come tattica...io l'ho sempre vista come una cosa che allenta un po' la tensione, quel ritmo che a me serve... nel senso che se una persona perde troppo tempo(ricontatta dopo 2-3gg appunto) un po' mi scade.Mi chiarite l'ottica?

Ps:per rispondere al post, io continuerei con lo scherzare insieme e agganciarmi a qualcosa per poi buttar lì un incontro, con un minimo di preavviso però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499

Ho preso un po' di spunti dalle vostre risposte, le ho riscritto e devo dire ho ripreso in mano la situazione. Per ora attendo a proporre day1 anche se mi piacerebbe farlo prima del week end (lavoriamo entrambi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
Il 7/7/2020 alle 11:39 , Albachiara ha scritto:

Scusate se magari mi intrufolo nel discorso 😄 Ma spesso quassù leggo cose del tipo "Fai passare qualche giorno e la ricontatti", vista come tattica...io l'ho sempre vista come una cosa che allenta un po' la tensione, quel ritmo che a me serve... nel senso che se una persona perde troppo tempo(ricontatta dopo 2-3gg appunto) un po' mi scade.Mi chiarite l'ottica?

Ps:per rispondere al post, io continuerei con lo scherzare insieme e agganciarmi a qualcosa per poi buttar lì un incontro, con un minimo di preavviso però 😉

Non la capisco neanch’io. A me personalmente fa solo sclerare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, zeus499 ha scritto:

Ho preso un po' di spunti dalle vostre risposte, le ho riscritto e devo dire ho ripreso in mano la situazione. Per ora attendo a proporre day1 anche se mi piacerebbe farlo prima del week end (lavoriamo entrambi) 

 

chattaci un po', poi con una scusa le chiedi il uozzap. Continui a chattarci e poi la chiami 5 minuti senza chiederle nulla, la risenti dopo un paio di giorni e le proponi un'uscita un pomeriggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499

Ok, siamo passati su whatsapp e continuiamo con la conoscenza, nel weekend io sono fuori per lavoro, per il date si vedrà in settimana dopo gli esami suoi. A questo punto vi chiedo, ha senso provare a buttarla sul sessuale per capire se ha effettivamente voglia di arrivare al date per quello? E se si, come fare?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 10/7/2020 alle 17:18 , zeus499 ha scritto:

Ok, siamo passati su whatsapp e continuiamo con la conoscenza, nel weekend io sono fuori per lavoro, per il date si vedrà in settimana dopo gli esami suoi. A questo punto vi chiedo, ha senso provare a buttarla sul sessuale per capire se ha effettivamente voglia di arrivare al date per quello? E se si, come fare?
 

 

se viene al date ci viene per scopare, è sottintenso. Non affrettati a fare il porcellino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...