Vai al contenuto

Spingere per il day1


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Oggi abbiamo un appuntamento in spiaggia tra un paio d'ore, di sicuro proverò a spingere sul bacio anche con la scusa del fumare insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499

D1 andato così e così, la serata è stata tutto sommato piacevole, abbiamo preso un aperitivo vicino casa sua e credo di aver continuato bene il mio percorso per migliorare la prima impressione che do di me.

Passiamo alle critiche: pochissimo kino, quasi zero. Errore mio di sicuro, però lei era molto schiva e sulle sue, mi ha detto che era la prima volta che usciva con qualcuno trovato su un sito ecc ecc. Ce ne siamo andati per impegni suoi e dato che comunque il percorso in macchina era poco non sono riuscito ad arrivare al bacio, nel frattempo mi ha scritto e abbiamo ripreso a parlare in chat. Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, zeus499 ha scritto:

Consigli? 

un po' di comfort in chat (dal momento che ad uscire con uno conosciuto su un sito ha "difficoltà"), poi vedi di fissare un day2 e stavolta sbloccati, che se accetta non lo fa di certo per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499

La chat si è arenata un po, cerco di far passare qualche giorno con un freeze poi ricontatto con enfasi e propongo d2

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 8/7/2020 alle 17:24 , leavingmyheart ha scritto:

 

chattaci un po', poi con una scusa le chiedi il uozzap. Continui a chattarci e poi la chiami 5 minuti senza chiederle nulla, la risenti dopo un paio di giorni e le proponi un'uscita un pomeriggio. 

Ultimamente sto ricevendo molte buche e volevo iniziare a invitare le tipe al date sempre con la telefonata e non in chat come faccio di solito,per vedere se migliora la situazione. Il problema delle chiamate,in base alla mia esperienza almeno, è che spesso non rispondono, cioè rispondono bene in chat poi le chiami e non rispondono (intendo più che altro le tipe conosciute online che non mi hanno mai incontrato) 

Un' idea per evitare la non risposta potrebbe essere almeno quella di "prepararla" alla telefonata dicendole mentre stiamo chattando tipo"Ti devo dire una cosa a voce, tra qualche minuto ti chiamo" e poi la chiamo(a meno che non si opponga in modo esagerato) perché fare una chiamata di botto dal nulla mentre stiamo chattando non la vedo una cosa molta funzionale.

Tu che dici?o secondo te meglio chiamarle senza anticipare nulla mentre stiamo chattando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ultimamente sto ricevendo molte buche e volevo iniziare a invitare le tipe al date sempre con la telefonata e non in chat come faccio di solito,per vedere se migliora la situazione. Il problema delle chiamate,in base alla mia esperienza almeno, è che spesso non rispondono, cioè rispondono bene in chat poi le chiami e non rispondono (intendo più che altro le tipe conosciute online che non mi hanno mai incontrato) 

Un' idea per evitare la non risposta potrebbe essere almeno quella di "prepararla" alla telefonata dicendole mentre stiamo chattando tipo"Ti devo dire una cosa a voce, tra qualche minuto ti chiamo" e poi la chiamo(a meno che non si opponga in modo esagerato) perché fare una chiamata di botto dal nulla mentre stiamo chattando non la vedo una cosa molta funzionale.

Tu che dici?o secondo te meglio chiamarle senza anticipare nulla mentre stiamo chattando? 

 

è come hai detto, la chiami mentre ci chatti. Se non risponde evidentemente non può (se il moroso è nei paraggi) quindi le lanci il date restando su uozzap. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

La chiamata è un 5, il date è un 7. Se cerchi il date dalla chat che è un 3 è normale che sia portata a darti buca, alcune soprattutto le devi scaldare di più. In altri casi ti danno buca anche dopo averla sentita. L'importante è avere una strategia, sapere sempre cosa fare in anticipo. Così gestisci bene anche la buca e poi ci esci per davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
11 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

La chiamata è un 5, il date è un 7. Se cerchi il date dalla chat che è un 3 è normale che sia portata a darti buca, alcune soprattutto le devi scaldare di più. In altri casi ti danno buca anche dopo averla sentita. L'importante è avere una strategia, sapere sempre cosa fare in anticipo. Così gestisci bene anche la buca e poi ci esci per davvero. 

Ho capito il ragionamento. E i messaggi vocali li vedi come un buon compromesso tra chiamata e chat? Ad esempio nel caso in cui non ci sia verso di parlarle al telefono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ho capito il ragionamento. E i messaggi vocali li vedi come un buon compromesso tra chiamata e chat? Ad esempio nel caso in cui non ci sia verso di parlarle al telefono.

 

 

non li ho mai usati ma non vedo perché no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...