Vai al contenuto

Italian seduction sondaggio


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Cosa avete imparato frequentando e leggendo questo forum? Cosa avete imparato che ritenete fondamentale da ora in poi sempre nella vostra vita? Io personalmente ho imparato molto sulle dinamiche non solo tra uomini e donne ma anche relazioni verso tutti. Inoltre ora posso fare Un analisi delle relazioni uomo donna molto più complesso e  disincantato e più crudo e reale. Voi invece? Cosa avete imparato. In cosa italian sedcution è stato per voi fondamentale per qualche aspetto della vostra vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
14 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Cosa avete imparato frequentando e leggendo questo forum? Cosa avete imparato che ritenete fondamentale da ora in poi sempre nella vostra vita? Io personalmente ho imparato molto sulle dinamiche non solo tra uomini e donne ma anche relazioni verso tutti. Inoltre ora posso fare Un analisi delle relazioni uomo donna molto più complesso e  disincantato e più crudo e reale. Voi invece? Cosa avete imparato. In cosa italian sedcution è stato per voi fondamentale per qualche aspetto della vostra vita? 

Io sono entrato qui per la prima volta 4-5 anni fa. 

Avevo fatto sesso con 2 o 3 ragazze, uscivo da una LTR spaventosa che aveva distrutto ogni certezza nella mia vita. 

Da un punto di vista di relazioni uomo-donna ho imparato tante cose, provo a elencarle: 

1) Come gestire un appuntamento (che per me prima era andiamo a cena/ in un locale/ seduti in un posto) 

2) Come sessualizzare (fondamentale, ed ero uno di quei tipi che pensa "se parlo di sesso lei penserà che sono un pervertito")

3) Come affrontare, in modo non malato e quasi saggio, una rottura

4) Cosa cazzo è il freeze e perché serve a me (ringrazio ancora @Human per quel post di tanti anni fa che mi ha veramente fatto capire tante cose) 

Chiaramente ce ne sono delle altre e chiaramente tutte queste vanno comprovate dall'esperienza. Io ammetto che senza IS (che poi non ho più frequentato) non avrei mai scopato come faccio adesso, ne avrei avuto un rapporto così limpido con le donne. 

Da un punto di vista personale ho imparato un tot di cose, che anche qui provo a formulare sotto forma di elenco: 

1) Hai il compito, nella vita, come uomo e come essere umano, di avere degli obiettivi chiari e definiti 

2) Ti devi aprire il culo per migliorare, ma è bello 

3) Le persone che ti stanno intorno ti influenzano tanto 

4) Devi trovare le tue sicurezze e costruirti intorno a loro 

 

Spero sia un buon riassunto 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...