Vai al contenuto

Ragazza tosta o Bluff?


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter

È un pò che non scrivo sul forum... complice il fatto di poter uscire e fare esperienza nel campo reale.

Vengo al dunque. 

Conosco questa ragazza più grande molto bella, per me una hb8. Lei 26 io 24.

C'è subito intesa e dopo un paio d'ore al nostro primo incontro ci siamo baciati, molto appassionatamente (fà intendere di essere una cavalla a letto da come bacia).

Ci vediamo spesso, la conosco da 10 giorni e già ci siamo visti 5 volte tra cui anche andando al mare fino a sera o per una scampagnata nel bosco.

Entrambi ci stiamo andando cautamente, senza correre troppo. Il sesso non è un problema parlarne anche se non l'abbiamo fatto, scapperà sicuramente nelle prossime volte da come si intende da certe situazione e già ho in mente qualcosa per questo venerdi.

Sembra essere una ragazza con la testa sulle spalle, molto matura e soprattutto lavoratrice. Tutto ciò mi piace.

Il punto è che spesso mi ripete di non affezionarmi a lei e la cosa (per quanto non lo dia a vedere) un pò mi turba. Perchè se esteriormente cerco di rimanere abbastanza distaccato emotivamente ( senza però rinunciare a momenti di abbracci o baci), dentro effettivamente mi stò legando senza farlo vedere essendo lei il prototipo di ragazza con cui mi piace passare del tempo 

D'altro canto in questi giorni si è fatta sentire spesso, non indugia a chiamarmi dopo il lavoro o a propormi di uscire o allenamenti insieme. Ultimo per esempio questa domenica a cui vuole presentarmi ad alcuni amici.

La mia intenzione è di godermi questi momenti insieme a lei con spensieratezza e continuare a fare come adesso. Ammetto che il forum mi ha e stà insegnando molto ma questa me la voglio giocare bene e chiedo aiuto a voi sperando di ricevere utili consigli e critiche costruttive! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Stiamo parlando di dieci giorni, non sono nulla di nulla.

Eppure ci sei già sotto. 

Per me, e non lo dico per cattiveria o frustrazione, è già iniziata malissimo.

Comunque, mai (iperbole) credere a ciò che ti dice una donna, figurati poi se è una sconosciuta.

Sono sincero nel dire che no, non ci sono sotto.

Sono stato in one itis e sò cosa vuol dire 😂

Il fatto è che per me lei è il top che desiderassi al momento. Ovvero bionda naturale, fisico da sportiva (pallavvolista), sembrerebbe matura ed è una lavoratrice. Una ragazza che si mantiene tranquillamente da sola.

Ci teniamo testa, e lo capisco che lei sà che da me sicurezze non ne ha. 

Il "problema" appunto è che una cosa come :"non ti affezionare". Mi turba, al momento avevo altre ragazze sotto mano ma questa è veramente una cartuccia che non voglio sprecare ed ho ritenuto chiedere al forum anche se sò (sempre imparato qui) che non bisogna mai credere a certe cose dette da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Sì per sotto non intendevo innamorato perso o sofferente o zerbino.

Intendevo che nella vostra relazione (intesa come rapporto) sei già (perlomeno quello ho tratto, poi la verità solo tu la puoi sapere) quello che non ha le redini e la padronanza della situazione. Sei quello che sta investendo emotivamente di più, sei l'inseguitore (parliamo veramente di pochissimi giorni, è praticamente una sconosciuta).

Non che lei non sia emotivamente investita, da quello che scrivi pare il contrario, ma sappiamo come sono fatte le donne e come le relazioni si evolvano (soprattutto se molto belle).

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
9 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

C'è subito intesa e dopo un paio d'ore al nostro primo incontro ci siamo baciati, molto appassionatamente (fà intendere di essere una cavalla a letto da come bacia).

 

9 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

Ci vediamo spesso, la conosco da 10 giorni e già ci siamo visti 5 volte tra cui anche andando al mare fino a sera o per una scampagnata nel bosco

 

9 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

Il punto è che spesso mi ripete di non affezionarmi a lei e la cosa

Lei cerca sesso

Trova un posto adatto per farlo e fatelo, prima che lei sparisca nel nulla perché avrà trovato un altro con cui fare sesso

Sul fatto di farti prendere non ti giudico, ma devi imparare a ragionare con la testa altrimenti ogni così ogni 2x3 ti scotti. Sì, lo so che davanti hai la donna dei tuoi sogni a questo giro, ma credo tu sia in accordo con me che dopo 10 giorni stai correndo un po' troppo. Alla fine esci la sera per divertirti, non per trovare la madre dei tuoi figli. 

Purtroppo è una questione che per esperienza personale ho riportato più volte sul forum. Tipicamente a quest'età le ragazze vogliono principalmente divertirsi, perché magari sono rimaste "incastrate" in LTR post-adolescenziali, alcune sono rimaste deluse, altre vogliono recuperare anni spesi sempre con la stessa persona, etc. Non è una legge universale ma una costatazione che ho appurato sulla mia pelle. 

Non è escluso che lei pensi lo stesso di te, spero di no, meglio se le cose evolvino con il loro tempo. Vole presentarti i suoi amici? Shit test e robe varie abbandonale (per questa situazione), se vuoi andarci vai, altrimenti no. Io ci andrei dopo averla portata a letto. 

Occhio però che il "ti presento i miei amici" è sempre una lama a doppio taglio, ovvero può avere fini diametralmente opposti nella sua testa. Allora capisci che la soluzione è non dare troppo peso alle cose, fare quello che vuoi però portando a termine il tuo obbiettivo. 

Per me pensa a divertirti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

spesso mi ripete di non affezionarmi a lei

A mio modo di vedere può avere due significati

1 è alla ricerca di solo sesso e prima di ' fidarsi' e concedersi totalmente senza inibizioni, sonda il terreno per valutare se tu possa dargli casini e innamorarti

2 è instabile, non affezionarti a me sta a significare allontanati perché potrei riservarti brutte sorprese e non sono quella che immagini

3 Aldilà del due punti, è con buona probabilità una senza freni. 

4 meno turbe nel vivere gli sviluppi e non investire troppo sugli altri ma su te stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Tutto bellissimo... Ma perché non c hai ancora scopato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sono in una situazione simile con una, anche se con lei ci siamo visti solo 3 volte e siamo finiti a letto (senza penetrazione) e ho già spinto parecchio per il sesso.

Capisco la sensazione che possa darti, ma non lasciar correre troppo la fantasia, proprio perchè sai cosa vuol dire passare per una one-itis.

Sentiti e possibilmente esci anche con altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2020 alle 00:34 , Pike_Hunter ha scritto:

scampagnata nel bosco

 🤔🤔

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

perché non c hai ancora scopato?

🤔🤔

Il 7/7/2020 alle 00:34 , Pike_Hunter ha scritto:

questa domenica a cui vuole presentarmi ad alcuni amici.

🤔🤔

Il 7/7/2020 alle 00:45 , Pike_Hunter ha scritto:

non ci sono sotto.

 🤔🤔

Il 7/7/2020 alle 00:45 , Pike_Hunter ha scritto:

è il top che desiderassi al momento

🤔🤔

Il 7/7/2020 alle 00:45 , Pike_Hunter ha scritto:

Ci teniamo testa

Cazzo. Se veramente hai scritto sta cosa o sei una donna oppure ti prego spiegami cosa vuol dire tenere testa. Sono serio.

E sempre seriamente parlando, non dare troppo peso alle cazzate che ti dice. Vi siete visti una marea di volte... ma qualche zozzeria l'avete fatta mi auguro.

Altrimenti ti presenta agli amici come "la mia nuova amichetta col cazzo"

E in particolare, occhio a non rimanerci sotto per una che non hai scopato neanche per sbaglio. 

Mi associo a @Improve Your Skill

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

in particolare, occhio a non rimanerci sotto per una che non hai scopato neanche per sbaglio. 

Faccio la cassandracdella situazione e azzardo una previsione: la tipa sparirà a breve...

se è effettivamente un hb 8 è impossibile che in questi giorni tra mare, pic nic o salcazzo la tipa non incontri qualcuno che se la scopa alla prima occasione facendo svanire l'interesse per il nostro amico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...