Vai al contenuto

Aiuto che mi succede!?!?!?!?!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Cari amici,

vi scrivo di nuovo dopo un po' di silenzio perchè ho bisogno della vostra opinione. Attualmente sto con una HB7 molto carina e soprattutto innamoratissima, sono riuscito in questo intento anche e soprattutto per l'aiuto che ho ricevuto da voi e da IS e FIDST. Però ho un piccolo dubbio che mi assilla, vi spiego.

Da poco è arrivata in palestra una nuova ragazza. Dunque questa ragazza non è affatto bella, anzi diciamo che è quasi bruttina... Però, non so perchè, mi attrae. Oltretutto lei sembra abbastanza interessata, mi viene a cercare per aiutarla con gli esercizi (quando ci sono almeno altri 20 ragazzi attorno a lei che la possono aiutare ugualmente), ogni volta che ci incrociamo gli sguardi mi sorride sempre, l'altra volta le ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato l'intera bottiglia sana! Ripeto: la mia attuale HB è 1000 volte meglio, però questa tipa mi disturba e mi distrae e signori arriva a malapena ad HB5... Cosa è che rende una ragazza attraente quando non è l'aspetto fisico? Quali meccanismi si scatenano che ci fanno vedere quella persona interessante anche quando fisicamente non è appariscente???!!!?

Anche noi maschietti, ahimè, ogni tanto siamo strani...

RRRROOOOAAAARRRRRR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TADsince1995

    5

  • XAX

    5

  • Sunray

    2

  • int27b

    1

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Cosa è che rende una ragazza attraente quando non è l'aspetto fisico? Quali meccanismi si scatenano che ci fanno vedere quella persona interessante anche quando fisicamente non è appariscente???!!!?

Anche noi maschietti' date=' ahimè, ogni tanto siamo strani...

RRRROOOOAAAARRRRRR!!!

L'anno scorso sono tato un mese con una ragazza bassa, cicciottella, con i capelli brutti ... insomma ... hai capito.

Eppure ogni sua parola, ogni suo gesto, ogni suo sguardo trasmettevano un fascino ed una sensualità molto intensi.

Come me ci sono stati altri miei conoscenti ... tutti con la stessa idea: "come ha fatto ad affascinarmi in quel modo?????"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Chimica ragazzi

i misteri della chimica! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Chimica ragazzi

i misteri della chimica! ;D

Dissento: gesti studiati, sguardi provocanti, ammiccamenti fatti senza essere pressanti, ti induceva a credere che tu avessi bisogno di prenderti cura di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Dissento: gesti studiati, sguardi provocanti, ammiccamenti fatti senza essere pressanti, ti induceva a credere che tu avessi bisogno di prenderti cura di lei

Insomma una esperta di PUING!!! Chi lo sa che anche le HB hanno i loro siti e le loro letture dedicate, non so... In effetti la tipa sembra mooolto sveglia, forse è così intelligente da capire che, non essendo bella, per essere attraente deve usare altre vie... Beh, se è così mi tolgo il cappello!

MMMIIIIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Attenzione a non innamorarti....

Ormai sono immune alla one-itis!!! :D:D Al punto che ieri la mia HB mi ha detto che è innamorata di me e io quasi mi sento in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Dissento: gesti studiati, sguardi provocanti, ammiccamenti fatti senza essere pressanti, ti induceva a credere che tu avessi bisogno di prenderti cura di lei

Sono d'accordo con XAX, ma penso che ci sia di mezzo anche la chimica.

E' facile rimanere incastrati con questo tipo di HB, emano una certa sensualità che una volta entrata nella testa di noi maschi sarà poi difficile da togliere.

Ma poi il problema potrebbe venire dopo (se di problema si può parlare), quando dopo averti conquistato, essendo un tipo di HB sveglia e intelligente, impiega le armi della sua seduzione con altre prede da conquistare.

Però come tutte le cose penso che anche loro hanno dei punti deboli, bisogna avere la capacità di scoprire quali sono, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ormai sono immune alla one-itis!!! :D:D

Ahhhm, TAD, che stronzata!

Dice bene Sunray, ricordandoci i "misteri della chimica";)

Ora, potresti immaginare questa ragazza, i suoi movimenti, il suo viso, il suo sorriso... Potresti ricordare qualche suo particolare che più ti piace, che più ti attira... Magari, un'eccitatnte semplicità che lei possiede... O qualcos altro, io non lo so... Qualcosa di affascinante o, soprattutto, seducente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...