Vai al contenuto

Aiuto che mi succede!?!?!?!?!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Sunray
Ahhhm, TAD, che stronzata!

Dice bene Sunray, ricordandoci i "misteri della chimica";)

Ora, potresti immaginare questa ragazza, i suoi movimenti, il suo viso, il suo sorriso... Potresti ricordare qualche suo particolare che più ti piace, che più ti attira... Magari, un'eccitatnte semplicità che lei possiede... O qualcos altro, io non lo so... Qualcosa di affascinante o, soprattutto, seducente...

Esatto Tà ;)

io per esempio tempo fà rimasi affascinato da una ragazza normalissima, una hb6 diciamo ma non capivo perchè proprio lei quando altre erano soggettivamente più attraenti e belle.

Oggi a freddo capisco che fu sopratutto un suo gesto che lei attuava con estrema spontaneità quando mi parlava che fece scoccare qualcosa inside me.

Adesso vallo a spiegare perchè un gesto può fare la parte del leone in una seduzione, ma spesso capita.

Io per esempio quando parlo gesticolo molto, faccio espressioni particolari, provo ad essere originale in qualcosa...si sà mai di scatenare qualcosa senza sforzi eccessivi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TADsince1995

    5

  • XAX

    5

  • Sunray

    2

  • int27b

    1

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Ora, potresti immaginare questa ragazza, i suoi movimenti, il suo viso, il suo sorriso... Potresti ricordare qualche suo particolare che più ti piace, che più ti attira... Magari, un'eccitatnte semplicità che lei possiede... O qualcos altro, io non lo so... Qualcosa di affascinante o, soprattutto, seducente...

Già mi figuro la scena sabato ... uno che cammina e quattro ebeti dietro con lo sguardo perso nel vuoto che lo seguono :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Oggi a freddo capisco che fu sopratutto un suo gesto che lei attuava con estrema spontaneità quando mi parlava che fece scoccare qualcosa inside me.

Adesso vallo a spiegare perchè un gesto può fare la parte del leone in una seduzione, ma spesso capita.

Sai quando sono entrato in stato di comfort con la HB che mi ha pisciato in testa?

Dopo averle messo le mani sulle tette!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ora, potresti immaginare questa ragazza, i suoi movimenti, il suo viso, il suo sorriso... Potresti ricordare qualche suo particolare che più ti piace, che più ti attira... Magari, un'eccitatnte semplicità che lei possiede... O qualcos altro, io non lo so... Qualcosa di affascinante o, soprattutto, seducente...

Grazie TAuRus, sei un amico ... una tocco qui ... un tocco lì ... e diventa subito ...

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Questo è un chiarissimo esempio di cosa è la seduzione...(ovvero il condurre a sè le persone...).Questo dimostra che al di là della bellezza ci sono altre cose che scatenano il fatto di essere attratti o meno (ad esempio c'è chi ha parlato di chimica, mettiamoci anche il nostro cervello che ha dei "filtri" che possono farci vedere bello ciò che è brutto o brutto ciò che è bello...).Il punto è che la tipa non essendo una bellezza rara, ha imparato che se vuole "divertirsi" coi maschietti, deve giocare con altre carte a disposizione che non siano la bellezza...a chi non è capitato di dire la frase "non è bella, però mi fa un sesso..." cosa vuol dire ciò?Che i meccanismi che entrano in funzione sono molti, variabili e complessi...e poi che problema ti fai??Se ti attira vorrà dire che ti fai una sana scopata, magari è una chiavatrice da cinema e ti fai la più bella ciulata che tu abbia mai fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Già mi figuro la scena sabato ... uno che cammina e quattro ebeti dietro con lo sguardo perso nel vuoto che lo seguono :D :D :D

minkia, mi passa la voglia di venire :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

secondo me dovresti cercare di fartela, magari poi lasciarla, pero' fartela se davvero la hb ti piace, dopotutto le hb lo fanno spesso no,? molto spesso fanno cose a tua insaputa

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Credo che sia una delle poche donne con "fascino".Nella nostra società ormai si punta tutto sull'aspetto fisico, non considerando, o considerando in modo non adeguato, che il fascino è l'elemento che più attira una persona. Anche io nel mio piccolo mi trovo attratto spesso da ragazze non al top che però anche nello spostarsi i capelli riescono a trasmetterti quel quid, quel non so chè che ti fa venire voglia di spaccerla in due :*close:

:D

Poi vedi anche tu se il gioco vale la candela..Se stai con una gnocca e sei sicuro di poter gestire la situazione puoi rischiare..Però attento a non bruciarti :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Cari amici,

vi scrivo di nuovo dopo un po' di silenzio perchè ho bisogno della vostra opinione. Attualmente sto con una HB7 molto carina e soprattutto innamoratissima, sono riuscito in questo intento anche e soprattutto per l'aiuto che ho ricevuto da voi e da IS e FIDST. Però ho un piccolo dubbio che mi assilla, vi spiego.

Ecco perché TAD è sparito :D

ONEITIS!!!!!

Be', benvenuto nel club! :rolleyez:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Ecco perché TAD è sparito  :D  

ONEITIS!!!!!

Diciamo che forse sono più io il suo ONE-ITIS!!! ;) ;) In effetti forse ho un po' "allentato" l'allenamento ora che ho una bella ragazza che mi adora (conquistata anche e soprattutto grazia a voi), però ritengo che la dottrina del PUING si applichi anche quando si ha una LTR, sono con tempi e dosaggi diversi!

Be', benvenuto nel club!  :rolleyez:  

JDF

THANKZ!!! E come sempre:

RRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...