Vai al contenuto

Frequentare correttamente un uomo


Ophelia@

Messaggi raccomandati

Ophelia@

Come comportarsi con un uomo nei primi appuntamenti per non risultare bisognosa ma nemmeno farsi mettere i piedi in testa?

 

c’è questo tipo che conosco da qualche anno  che ho iniziato a sentire prima della quarantena per motivi lavorativi, poi lui ha proseguito a contattarmi per almeno 3 mesi dicendomi di volermi conoscere meglio. Io non lo cerco praticamente mai, ho aspettato che mostrasse il suo interesse. 
Alla fine ci siamo visti 3 volte in tutto e abbiamo già fatto sesso perché conoscendolo da molto tempo mi sono sentita a mio agio. Abbiamo cenato insieme anche se ognuno ha pagato la sua parte (...🤷‍♀️) e abbiamo molte cose in comune. Dopo il sesso si é fermato anche per le coccole, mi ha raccontato molto della sua vita. 

 

io dopo la terza uscita non l’ho mai cercato ma é passata più di una settimana e non ci siano più sentiti. 
 

se non mi cerca più io non lo chiamo, anche perché sono sicura che si sente con altre donne e mi sembra un tipo molto libertino e sfuggente. Forse nemmeno pronto per una relazione.

mi date qualche consiglio??? Ok sono molto tranquilla e non coinvolta ancora ed é ora che devo capire cosa fare e non fare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta (dovresti presentarti nell'apposita sezione). Allora, pronta per il cazziatone? 😃

2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Io non lo cerco praticamente mai, ho aspettato che mostrasse il suo interesse. 

Perchè? Cosa avresti tu di così speciale per farlo sbilanciare tantissimo? Già il fatto che ti contatta è una dimostrazione di interesse in sé. Cosa avrebbe dovuto fare sto povero cristo?

2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

ci siamo visti 3 volte in tutto e abbiamo già fatto sesso

Meno male

3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Abbiamo cenato insieme anche se ognuno ha pagato la sua parte (...🤷‍♀️)

Meno male anche qua, anche se a mio parere almeno la prima volta avrebbe potuto pagare lui. Comunque è irrilevante

4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

non l’ho mai cercato ma é passata più di una settimana e non ci siano più sentiti. 

 

4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

se non mi cerca più io non lo chiamo,

E grazie al cazzo però Ophelia. Se a te questo interessa perchè non lo chiami? Non fare la parte di quella che ce l'ha d'oro, dai su.

4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

sono sicura che si sente con altre donne e mi sembra un tipo molto libertino e sfuggente

E grazie al cazzo 2 però Ophelia.

Perchè non dovrebbe farlo?

Vi siete giurati eterno amore?

Se tu non lo cerchi e non fai il minimo passo nel suoi confronti, come puoi pretendere che se ne stia buono a cuccia a scondinzolarti contro?

E anche se vi foste giurati eterno amore, ricordati che è un uomo, e in quanto tale è normale che faccia così.

Non siamo nel mondo delle favole qui.

7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

nemmeno pronto per una relazione.

Lui ora è libero e potenzialmente ne ha più di una, perchè dovrebbe castrarsi per stare con te? Cosa gli offri? 

8 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

devo capire cosa fare e non fare!

Allora, "cosa non fare" direi che lo stai già facendo. Togliti dal piedistallo, contattalo, e non rompergli i maroni.

Se deciderà che vale la pena frequentarti in esclusiva, lo sa solo lui.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

llora, "cosa non fare" direi che lo stai già facendo. Togliti dal piedistallo, contattalo, e non rompergli i maroni

Guarda... sul piedistallo non mi ci sono mai messa, anzi!!! Però siccome entrambi non siamo grandi chattatori e ho capito che entrambi non abbiamo bisogno di pressione ( e menomale che é come me su questo) preferisco lasciare le cose molto spontanee.

 

Con lui non ho mai fatto tattiche e sono stata molto aperta, gli ho anche risposto a qualche messaggio in maniera decisamente provocante. Però ho difficoltà dopo il sesso a mantenere il distacco con un uomo e proprio perché sono consapevole che potrei coinvolgermi più in fretta di lui che cerco di capire come muovermi.

 

lui mi ha raccontato ancor prima di frequentare me che una volta si vedeva con una ragazza che gli piaceva molto ma lei dopo un mese pretendeva di essere esclusiva e lui ha preferito chiudere. Alla luce di questo credo che voglia frequentarmi qualche mese senza pretese per capire se possiamo essere qualcosa di più che trombamici. 
 

credo abbia i tempi refrattari molto lunghi 😅 

Però allo stesso tempo non voglio che pensi che io sia disponibile a comando.

So di avere tanto da offrire e di essere una persona caratterialmente adatta a lui ma non so come comunicarlo!:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Guarda... sul piedistallo non mi ci sono mai messa, anzi!!!

Meno male 😄 devo ammettere che a leggere il tuo primo post non sembrava ma comunque ok.

3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Alla luce di questo credo che voglia frequentarmi qualche mese senza pretese per capire se possiamo essere qualcosa di più che trombamici. 
 

credo abbia i tempi refrattari molto lunghi 😅 

Eh beh di solito prima di decidere di frequentare una in esclusiva bisogna ponderare bene, a meno che questo non sia in uno stato emotivo di disperazione estrema o che tu sia esattamente la sua donna ideale magicamente apparsa nel momento giusto (ma questo farebbe presupporre che lui sia appunto in una situazione di scarsità)

Per cui gioisci, il tuo uomo sembra sano di mente

6 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Però allo stesso tempo non voglio che pensi che io sia disponibile a comando.

A proposito di tattiche eh  😂

7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

So di avere tanto da offrire e di essere una persona caratterialmente adatta a lui ma non so come comunicarlo!:)

Allora ripeto, innanzitutto se lo contatti tu non è che automaticamente ti cataloga come un distributore automatico di figa, per cui daje fa' sto "sforzo" e non ci pensare troppo.

Per comunicargli che potresti essere adatta a lui lo devi far star bene, e questo include scopare come una dea e non fargli supplicare per avere sesso, non pressarlo nè fargli una testa grande come una casa con problemi e / o discorsi che logorano i testicoli, diciamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per comunicargli che potresti essere adatta a lui lo devi far star bene, e questo include scopare come una dea e non fargli supplicare per avere sesso, non pressarlo nè fargli una testa grande come una casa con problemi e / o discorsi che logorano i testicoli, diciamo.

Siamo stati molto molto bene sessualmente! Già la seconda volta c’era una chimica assurda  e abbiamo fatto cose veramente porche 😂

 

Però’ non basta il sesso per legare due persone. 
 

Secondo me un uomo parecchio interessato si era già fatto sentire. Con questo silenzio devo prendere atto che non é preso per nulla per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Siamo stati molto molto bene sessualmente! Già la seconda volta c’era una chimica assurda  e abbiamo fatto cose veramente porche 😂

Ebbrava Ophelia

Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Secondo me un uomo parecchio interessato si era già fatto sentire. Con questo silenzio devo prendere atto che non é preso per nulla per ora

Oppure pensa la stessa cosa che stai pensando tu tipo "oh sticazzi sta qua sparisce allora non le interesso" , o magari appunto ne ha altre...

Ma a te interessa e vuoi essere migliore delle altre, no? 😉

Contattalo daje nun me fa bestemmià che so vveneto e come tale ho il porcone facile 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
47 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

poi lui ha proseguito a contattarmi per almeno 3 mesi dicendomi di volermi conoscere meglio. Io non lo cerco praticamente mai, ho aspettato che mostrasse il suo interesse. 

Ti cerca per TRE MESI e aspetti ancora che "mostri il suo interesse"???

48 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Alla fine ci siamo visti 3 volte in tutto e abbiamo già fatto sesso perché conoscendolo da molto tempo mi sono sentita a mio agio.

E già questo fa crollare alcune "regole" che girano da decenni nei forum. In teoria avresti già dovuto friendzonarlo a dovere.

49 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

io dopo la terza uscita non l’ho mai cercato

 

49 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

se non mi cerca più io non lo chiamo

Ti cascano le ditina se prendi il telefono e lo cerchi tu per una volta, dopo che per mesi ti ha cercato lui? Non è che ti si atrofizzano le manine eh!

50 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

mi date qualche consiglio??? Ok sono molto tranquilla e non coinvolta ancora ed é ora che devo capire cosa fare e non fare!

 

7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Secondo me un uomo parecchio interessato si era già fatto sentire. Con questo silenzio devo prendere atto che non é preso per nulla per ora

Praticamente stai dicendo che non ti sei mai fatta sentire perché aspetti che lo faccia lui dopo che ti ha inseguito per 3 mesi...

Vuoi un consiglio? Smettila di fare la bella statuina, magari hai pure più di 30 anni, prendi quel telefono e chiamalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

L'unico VALIDO motivo per non cercare qualcuno/a è perchè realmente non ti interessa. Ste strategie del "se non mi chiama non lo chiamo" fanno solo perdere occasioni a tutti e due.

 

PS a meno di essere needy irrecuperabili, se ti chiamo una, due, tre volte e mi bidoni stai pur certa che per me sei RIP senza possibilità di recupero e credo che come me la pensano la stragrande maggioranza di chi ha un minimo di dgnità.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ti cerca per TRE MESI e aspetti ancora che "mostri il suo interesse"???

Perché,basta che uno ti scriva (magari lo fa per noia in quarantena) per garantirti che gli interessi davvero? 

 

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:
59 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

 

E già questo fa crollare alcune "regole" che girano da decenni nei forum. In teoria avresti già dovuto friendzonarlo a dovere.

Spiegati meglio perché non capisco cosa vuoi dire 

 

7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Vuoi un consiglio? Smettila di fare la bella statuina, magari hai pure più di 30 anni, prendi quel telefono e chiamalo.

Apparte che non ho sentito tutta questa esigenza di chiamarlo.. poi non voglio che pensi che ora mi considero in una relazione solo perché abbiamo fatto sesso. Non voglio mettergli pressione e lasciarlo libero di avvicinarsi solo se ha voglia. Sbaglio forse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Secondo me il miglior consiglio che ti possiamo dare è fai quel cxxxo che ti pare. Mi spiace un po' per lui però.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...