Vai al contenuto

Frequentare correttamente un uomo


Ophelia@

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Non credo che questo topic arrivi da nessuna parte.

Mi ricorda le conversazioni tra certe mie amiche che con la scusa di stabilire tattiche e comportamenti corretti, stanno lì a sbattersi in faccia i tizi che le sbavano dietro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 7/13/2020 at 10:22 AM, BrianBoru said:

Non credo che questo topic arrivi da nessuna parte.

Mi ricorda le conversazioni tra certe mie amiche che con la scusa di stabilire tattiche e comportamenti corretti, stanno lì a sbattersi in faccia i tizi che le sbavano dietro 

Che significa "sbattersi in faccia i tizi etc... "? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Che significa "sbattersi in faccia i tizi etc... "? 

Significa che ciascuna si vanta dei suoi spasimanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Violet2019

In questo thread vedo una donna che chiede consigli e tanti uomini lì pronti a giudicare dei comportamenti inesistenti e da voi solo desunti. Ma perché dovete sempre stare ad accusare le donne del forum di stare su piedistalli ecc ecc? Magari prima ascoltate davvero come sono andate le cose! 

In ogni caso io una risposta alla tua domanda non ce l'ho. E vorrei saperla anche io. Ma semplicemente non credo esista perchè dipende dalla, personalità del tipo in questione e dalle circostanze in cui si trova ora. Oltre che ovviamente, da quanto gli interessi. 

Posso quindi solo suggerirti come ha fatto qualcun'altra prima di me di essere te stessa e aggiungo di divertirti. E se ti può aiutare di vedere anche altri uomini nel frattempo per non concentrarti troppo su di lui.

In bocca al lupo! 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...