Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Micerino
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Che schifo 🤮🤣

Potresti cominciare a dire che andare a pro non ha neanche migliorato il tuo social proof, ad esempio! 😂😂😂😂

1) ma schifo de che? Io ci provo con le rahazze giovani non con le vecchiarde da circolo del ramino. 

Quando dicevo 18-22 intendevo dire il range che metto su tinder. Ma è normale che mi interessano anche le sedicenni

2) e perché andare a signorine dovrebbe migliorare il social proof? 

43 minuti fa, gort ha scritto:

Ma @Micerino c'ha vent'anni, se non ricordo male. 😂

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

1) ma schifo de che? Io ci provo con le rahazze giovani non con le vecchiarde da circolo del ramino. 

Ho perso la verginità a 22 anni, con una ragazza di 29, che abitava a 38 km da me, conosciuta su tinder. Se avessi ragionato come te, forse sarei vergine ancora oggi. Questo pensiero mi ha fatto venire il vomito, è una cosa meccanica 😂😂😂

8 minuti fa, Micerino ha scritto:

2) e perché andare a signorine dovrebbe migliorare il social proof? 

Forse per lo stesso motivo per cui dovrebbe aumentare i tuoi match su 4 app di incontri, non so! 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ho perso la verginità a 22 anni, con una ragazza di 29, che abitava a 38 km da me, conosciuta su tinder. Se avessi ragionato come te, forse sarei vergine ancora oggi. Questo pensiero mi ha fatto venire il vomito, è una cosa meccanica 😂😂😂

Forse per lo stesso motivo per cui dovrebbe aumentare i tuoi match su 4 app di incontri, non so! 😂😂😂😂

C'è stato un periodo in cui mettevo il range fino a 30, però ho avuto pochi riscontri. 

 

Comunque non seguo il tuo discorso sul social proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

una ragazza di 29,

come hai fatto per la puzza di vecchio?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

C'è stato un periodo in cui mettevo il range fino a 30, però ho avuto pochi riscontri

Bravo, io lo restringerei ancora di più. 18-20 suona anche meglio di 18-22, prova così. 

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Comunque non seguo il tuo discorso sul social proof

Io non seguo il tuo discorso sulle pro che dovrebbero aumentare i tuoi match sulle app di incontri, quindi siam pari 😂

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

L'errore più comune che fanno le ragazze è quello dell'intervista, ovvero che credono che Tinder sia semplicemente una sorta di conferenza stampa in cui il ragazzo fa le domande e a cui loro rispondono senza però neanche chiedere un semplice "tu?". Questo è l'atteggiamento che più mi snerva e più mi facilita il mandarle a fanculo dopo e cancellare il match dopo un paio di domande. 

Tre giorni fa con una con cui ho matchato 3 volte e per tutte e 3 le volte la cosa è andata avanti sempre così.
L'altro ieri dopo la solita solfa di domande da parte mia..

"Come ti sta andando su Tinder?"
"Male, ci sono da poco (certo... 3 volte che ci becchiamo in un anno, sicuramente il tuo concetto di "poco" è dilatato quanto la tua vagina). Ma penso che mi leverò a breve perché non c'è nessuno di interessante"
"Che ne dici allora se ti faccio cambiare idea?"
"Eh ma prima dobbiamo parlare qui"

Ma porco dio se invece lo facessimo davanti ad un drink, che Cristo cambierebbe?

 

Altra fusa di testa oggi invece.
Mi contatta lei, mi fa domande lei e mi chiede come mi stesse andando su Tinder.
Io le dico semplicemente che mi sta andando tuttavia bene, che ho conosciuto diverse persone interessanti a parte qualche "caso umano" ("caso de caridad" in spagnolo).
Chissà che cazzo le ho triggerato nel cervello: non solo ha cominciato a dirmi che non era carino dire questo, ma che inoltre, dal nulla, ha anche asserito che se la mia altezza era quella della descrizione in foto, lei era più alta di me (come se fosse una colpa).
Al che le ho detto semplicemente che mi faceva piacere fosse più alta di me e che considerando la sua età, avrebbe avuto ancora margini di crescita.
Ha continuato a rompere le scatole sino a quando mi sono rotto il cazzo e ho smesso di risponderle.

 

 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Bravo, io lo restringerei ancora di più. 18-20 suona anche meglio di 18-22, prova così. 

Io non seguo il tuo discorso sulle pro che dovrebbero aumentare i tuoi match sulle app di incontri, quindi siam pari 😂

Ancora? Non erano collegati i due discorsi. 

Mi stavo semplicemente lamentando del fatto che il boost non avesse dato grandi risultati. 

 

 

Quello che dico io è questo: se non si hanno risultati con ragazze della propria età, a maggior ragione non si avranno risultati con quelle più grandi (sono più scafate) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Ancora? Non erano collegati i due discorsi. 

Invece sì. Se punti a conoscere ragazze sulle app di incontri, cazzo c'entra andare a pro? Perché vieni a dire "non ho visto nessun cambiamento"? Che cambiamento ti aspettavi?

3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quello che dico io è questo:

Quello che dici tu è questo: metto range di età 18-22 e non voglio fare più di 30 km. Vado a pro e "non è servito a niente" 🤣🤣🤣

Quello che dico io è questo: ho perso la verginità con una di 29 anni abitante a 38 km da me. 

Fai i tuoi conti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Micerino ha scritto:

se non si hanno risultati con ragazze della propria età, a maggior ragione non si avranno risultati con quelle più grandi

Questo non vuol dire sai. 

Potresti godere del "boost" di ego che dai ad una più vecchia ad andare con uno più giovane.

Poi che sia 100 volte meglio con una giovane niente da dire sono d'accordo ma hei se sei in scarsità.. tocca accontentarsi un minimo almeno all'inizio..

che dici no?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Invece sì. Se punti a conoscere ragazze sulle app di incontri, cazzo c'entra andare a pro? Perché vieni a dire "non ho visto nessun cambiamento"? Che cambiamento ti aspettavi?

Quello che dici tu è questo: metto range di età 18-22 e non voglio fare più di 30 km. Vado a pro e "non è servito a niente" 🤣🤣🤣

Quello che dico io è questo: ho perso la verginità con una di 29 anni abitante a 38 km da me. 

Fai i tuoi conti. 

Molta gente sul forum dice che andare a pro aiuta con le free. Quello che dico io è che sono due cose scollegate. 

 

Il range che ho ora è 18-30 a 100 km e sarei pure disposto a farmeli, ho cambiato idea obv 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...