Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Micerino
Adesso, Doom Head ha scritto:

Occhio però che a furia di andare a pay, dopo che fai sesso con quella free ti viene spontaneo lasciarle il centone sul comodino e dirle "Grazie, ci sentiamo. Mi faccio vivo io".

LOL 

Scena da film ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
40 minuti fa, nickmane ha scritto:

Poi qui stiamo trattando ragazze dai 22 anni in su come se fossero da buttare....cioè non condivido una parola di quello che hai scritto 

Su IS c'è questa cosa esoterica del numero 30. vai a dormire felice a 29 anni e 364 giorni, poi ti svegli il giorno dopo come in " the family man ", con una moglie scassacazzo, la station wagon sfigata e i figli che sporcano i pannoloni.

 

 

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 22/4/2020 alle 16:12 , Carl ha scritto:

ho dei begli occhi, grandi e marroni, tagliati leggermente all'ingiù, che a volte mi conferiscono, però, un aspetto triste e malinconico.

 

Ho trovato la soluzione ragazzi. Canthalt Tilt negativo. Il caso è chiuso, l'udienza è tolta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
24 minuti fa, Human ha scritto:

Non a caso, alcuni, hanno inventato questa storia della monogamia per un motivo, che è proprio quello di castrare e limitare i maschi con migliore fitness su una sola donna, così da lasciare spazio anche ai maschi che hanno meno fitness di loro.

 

Concordo con tutto il tuo discorso e anche sulla logica della frase che ho citato, ma mi chiedo:

È una cosa che ho letto spesso e in parte condivido, ma come facciamo a sapere che la monogamia è stato introdotta e imposta per questa ragione? Lo diciamo perché "ha senso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
39 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È una cosa che ho letto spesso e in parte condivido, ma come facciamo a sapere che la monogamia è stato introdotta e imposta per questa ragione? Lo diciamo perché "ha senso"?

Da quello che ho letto e studiato si dice sia stata una spinta volta a prevenire guerre ed infanticidi da parte di chi non aveva abbastanza valore riproduttivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Occhio però che a furia di andare a pay, dopo che fai sesso con quella free ti viene spontaneo lasciarle il centone sul comodino e dirle "Grazie, ci sentiamo. Mi faccio vivo io".

Beh non sarebbe male però, cioè io non direi di no ecco😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
59 minuti fa, nic101 ha scritto:

Da quello che ho letto e studiato si dice sia stata una spinta volta a prevenire guerre ed infanticidi da parte di chi non aveva abbastanza valore riproduttivo.

Interessante.

Dove posso trovare informazioni su queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Interessante.

Dove posso trovare informazioni su queste cose?

Onestamente non ricordo bene perchè salto di palo in frasca nelle letture, ma se cerchi fra Pubmed, Scholar ed altri siti simili trovi molto materiale (in Inglese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 ore fa, Carl ha scritto:

irrilevante e OT

Talmemte OT che tutto il forum ti ha detto che hai fatto tutto il possibile per mandare in vacca la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...