Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Carl
59 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Talmemte OT che tutto il forum ti ha detto che hai fatto tutto il possibile per mandare in vacca la conversazione. 

Forse ti brucia che qualcuno non si sbatta per incontrare una ragazza che non reputa interessante, pur avendone la possibilità servita su un piatto d'argento...

Non dovresti

Ripeto, sei OT: non ho chiesto pareri su come ho condotto la chat...

Del resto, le uscite tramite app le ho rimediate sempre mantenendomi su questo tono, non impegnandomi troppo nella conversazione e senza fare il giullare...

Alla fine puoi dirmi che sono stato pesante quanto vuoi (anche lei non è stata né divertente, né leggera o brillante, ma tanto non importa mai...) ma è evidente che avrei potuto uscirci lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Su IS c'è questa cosa esoterica del numero 30. vai a dormire felice a 29 anni e 364 giorni, poi ti svegli il giorno dopo come in " the family man ", con una moglie scassacazzo, la station wagon sfigata e i figli che sporcano i pannoloni.

Io per non rischiare non andai a dormire.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Carl ha scritto:

ma è evidente che avrei potuto uscirci lo stesso

Chiunque abbia avuto a che fare con le donne sa che non vi è nessuna certezza. finché non lo ficchi fanno in tempo a cambiare idea 200 volte. 

Tutta sta evidenza ce la vedi solo tu...

L'uomo conduce la chat.. che tu lo voglia o no.. se tu conduci una chat pesante come speri che il forum possa valutare oggettivamente le risposte che ti da lei?

L unico risultato che hai ottenuto è non uscirci... come ti hanno già detto lei non ha commesso nessun errore. Probabilmente un altro se la sarebbe scopata al posto tuo. E concordo con chi ha detto che se la tipa fpsse stata figa tutta questa tiritera non l'avresti fatta.

Quindi apporto al forum 0...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Chiunque abbia avuto a che fare con le donne sa che non vi è nessuna certezza. finché non lo ficchi fanno in tempo a cambiare idea 200 volte. 

Tutta sta evidenza ce la vedi solo tu...

L'uomo conduce la chat.. che tu lo voglia o no.. se tu conduci una chat pesante come speri che il forum possa valutare oggettivamente le risposte che ti da lei?

L unico risultato che hai ottenuto è non uscirci... come ti hanno già detto lei non ha commesso nessun errore. Probabilmente un altro se la sarebbe scopata al posto tuo. E concordo con chi ha detto che se la tipa fpsse stata figa tutta questa tiritera non l'avresti fatta.

Quindi apporto al forum 0...

Perché il mio apporto al forum dovrebbe essere 0 scusa? io ho fornito esempi di cose che in chat non mi piace leggere... e che mi fanno calare l'interesse. Questo, naturalmente, quando la decisione di dare una possibilità all'interlocutrice è in ballo (e per me è una cosa che accade nel 99% dei casi). Ad una ragazza potrebbe servire leggere quella chat, così da non commettere quelli che (PER ME) sono errori e non perdere la possibilità di uscire con qualcuno che forse le interessa, o comunque percepisce di valore superiore al suo... Avesse tenuto una linea diversa, sarei stato maggiormente ben disposto e forse ci saremmo divertiti, con beneficio di entrambi. 

Inoltre, la mia storia l'hai letta già letta e pure commentata... perciò evita di fare il saccente. 30 (più o meno) uscite tramite app sono sufficienti a dimostrare che le chat le so gestire a sufficienza... ho problemi dopo semmai, perché massimizzare il proprio look nelle foto è una cosa, dal vivo i nodi vengono un po' al pettine, ma è un'altra storia

E per finire, se se la scopa un altro amen... pazienza. Magari te la rimorchi te, ringrazia 😉

Tornando in Tema. Ringrazio @vol-à-voile per essere rimasto in thread. Anche a me atteggiamenti del genere snervano. Tra l'altro, i pochi appuntamenti organizzati tramite tinder dopo chat monosillabiche sono sfociati in interviste noiosissime anche dal vivo... Aperitivi da spararsi nelle palle, chiusisi in un nulla di fatto, escludendo l'alleggerimento del portafogli...  In quei casi la chat era indicativa.

Ora ho comunque imparato la lezione e tolgo in fretta il match  

Per il resto, leggo così pochi commenti sugli errori che queste perfette ragazze, così leggere e brillanti nelle loro conversazioni commettono... nessuno ha niente da dire? Va bene tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Carl ha scritto:

Inoltre, la mia storia l'hai letta già letta e pure commentata... perciò evita di fare il saccente. 30 (più o meno) uscite tramite app sono sufficienti a dimostrare che le chat le so gestire a sufficienza... ho problemi dopo semmai, perché massimizzare il proprio look nelle foto è una cosa, dal vivo i nodi vengono un po' al pettine, ma è un'altra storia

 

allora il problema non sta nelle chat. Quali sono i nodi che vengono al pettine? Credo sia meglio parlare di questo che elucubrazioni su cosa scrivono le varie disagiate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

allora il problema non sta nelle chat. Quali sono i nodi che vengono al pettine? Credo sia meglio parlare di questo che elucubrazioni su cosa scrivono le varie disagiate

Andando nuovamente OT, il problema è che io, non essendo uno strafigo, in chat cerco di dare possibilità anche a ragazze peggio di me. Mi dico: va bene, fisicamente non mi soddisfano, ma magari mentalmente potrebbero essere valide: invece vengo lo stesso deluso. E anche quando passo sopra a molti errori, decidendo comunque di uscire con loro, alla fine (con quelle che percepisco disponibili dal vivo) non mi viene comunque voglia di andare fino in fondo per mancanza di stima, oltre che di attrazione fisica.

Invece, le volte che arrivo ad un incontro con pariestetiche (di più belle di me non me ne sono capitate) dal vivo, puntualmente non sono abbastanza attraente fisicamente per loro. 

Comunque, aggiornando la mia storia, dopo il lockdown ho fatto 4 appuntamenti tramite app:

una over 40 che non mi piaceva, sfociato nel sessuale abbastanza presto perché ci ha provato di brutto lei. Altrimenti boh;

due straniere (una brutta, che però stimo e quindi rivedrò, sperando che mi scatti qualcosa per spingere. L'altra troppo diversa da me) ed un'altra pariestetica (caratterialmente pessima. Mi ha tenuto sul filo rifiutando il mio kino e le mie allusioni più volte, ma invitandomi lei ad uscire. Alla fine l'ho beccata per caso in giro con un facoltoso palestrato e ho capito che ero solo un possibile tappabuchi di ripiego)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Carl ha scritto:

il problema è che io, non essendo uno strafigo, in chat cerco di dare possibilità anche a ragazze peggio di me.

ah capito, devi ipogamare pesantemente con cesse obese che ti provocano disgusto. Se può consolarti almeno tu lo ammetti, molti fanno questo e poi vengono qua a scrivere di HB 8

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, Roose Bolton said:

e poi vengono qua a scrivere di HB 8

Invece sono HB 80Kg.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
47 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ah capito, devi ipogamare pesantemente con cesse obese che ti provocano disgusto. Se può consolarti almeno tu lo ammetti, molti fanno questo e poi vengono qua a scrivere di HB 8

La sofferenza deriva poi dal fatto che non riesco effettivamente a ipogamare così pesantemente, perché non provo soddisfazione, provo ribrezzo... perciò non mollo il colpo, non ci riesco...

 

Comunque si, è pieno di gente che ti racconta di grandi conquiste... di fighe spaziali atomiche bombate dopo 10 minuti...

poi, giuro, vedi le foto e dentro di te pensi:

i cromosomi ci sono tutti?

i Neanderthal non si erano estinti?

Ma le hai offerto la cena o eri tu la sua cena?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Carl ha scritto:

La sofferenza deriva poi dal fatto che non riesco effettivamente a ipogamare così pesantemente, perché non provo soddisfazione, provo ribrezzo... perciò non mollo il colpo, non ci riesco...

 

Comunque si, è pieno di gente che ti racconta di grandi conquiste... di fighe spaziali atomiche bombate dopo 10 minuti...

poi, giuro, vedi le foto e dentro di te pensi:

i cromosomi ci sono tutti?

i Neanderthal non si erano estinti?

Ma le hai offerto la cena o eri tu la sua cena?

Molto diffusa questa cosa, addirittura ci sono dei tizi improbabili che parlano al rallentatore, che vendono anche corsi su youtube, che vorrebbero insegnare la seduzione quando non sono mai stati visti con una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...