Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

sedlex

no carl semplicemente non stanno bene con la testa,perche c'è anche l'opzione che non sanno quello che fanno

parliamoci chiaro ,la maggior parte delle ragazze sono involucri vuoti, buoni solo da riempiri(e beato chi le riempie almeno)...io mi annoio tremendamente,non hanno idee sono morte dentro,depresse.

se rispondo tardi,anche dopo giorni o ti ricontattano loro per poi sparire(e alcune lo fanno ciclicamente) vuol dire che qualcosa non va nella loro personalità, c'è un'unica soluzione ed è quella di non rispondere piu quando si viene ricontattati...a volte noi maschi confondiamo la loro noia con un segnale di interessamento,che ,a sto punto,non esiste(e parlo di ragazze che sono single da una vita e uno ancora non ha requisiti per poter avere una relazione? ma andatevene affanculo....tanto devono invecchiare ,poi saranno dolori per loro...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Il fatto è che loro possono commettere tanti,ma tanti errori,perchè se bruciano uno con i loro giochetti e le loro menate fuoriluogo esistono,anche per le buatte (grasse in napoletano) cesse,uno stuolo di cazzi pronto ad infarcirle e a perdonarle tutto per poter inzuppare.

Sempre se si rendono conto di commettere un errore! Perche sono abituate cosi,ad essere stracorteggiate pure dai cessi,si montano la testa.....frutto anche di insegnamenti dei genitori,del tipo "tu sei la mia principessa,tu sei mitica,il mio orgoglio" e questo sono i risultati..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 minuti fa, sedlex ha scritto:

Sempre se si rendono conto di commettere un errore! Perche sono abituate cosi,ad essere stracorteggiate pure dai cessi,si montano la testa.....frutto anche di insegnamenti dei genitori,del tipo "tu sei la mia principessa,tu sei mitica,il mio orgoglio" e questo sono i risultati..

Non si rendono conto della perdita anche perché non siamo in grado di far percepire loro il nostro valore.

Imho non abbassarsi a supplicarle e strisciarle dietro quando non rispondono è l'ultima dimostrazione di valore che possiamo darle.

Meglio perdere con dignità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
50 minutes ago, gort said:

Ragazze vere (raramente faccio sul serio se non ho trovato la ragazza sui social) e abbastanza carine su Tinder.

Ho un'altra spiegazione anche. La mia descrizione è molto ironica e forse alcune mi matchano/rispondono soltanto perché incuriosite.

Su Tinder io c'ho trovato anche dei fake.

Tipo una che diceva di essere delle mie parti ma sulle foto si vedevano le porte con i pomelli e prese tipiche del nord america.

Solitamente, dopo aver chattato un po', il loro profilo diventa irragiungibile e spariscono.

51 minutes ago, gort said:

Mai successo, né la prima né la seconda ahah

Beh, diciamo che a me è successo ogni volta che sono entrato in LTR con una ragazza.

Non è una regola e non accade sempre, ma alcune volte la ruota gira bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, gort ha scritto:

Non si rendono conto della perdita anche perché non siamo in grado di far percepire loro il nostro valore.

Imho non abbassarsi a supplicarle e strisciarle dietro quando non rispondono è l'ultima dimostrazione di valore che possiamo darle.

Meglio perdere con dignità.

di certo un cesso non sono,sono un buon partito,viaggio,leggo tantissimi libri(tutto questo è contemplato come valore?)....forse sortisco l'effetto opposto: le spavento....o non saprei  forse interessa anche l'apparenza iniziale,millantare,dire bugie e io non ci riesco

...ma chi se ne frega...dopo averle divinizzate le reputo esseri inferiori e con scadenza...dopo i 30 sono buone per delle sfogate sessuali...non scopo ,si va a pay!

infatti io non mi azzardo a dire "perche non mi hai risposto?",credo sia la morte della seduzione(ma sempre se capiscono che uno ci sta provando con loro)

ad una che mi piace ,e che pensavo di interessarle(poi se sono pazze e non sanno quello che fanno ,uno come puo saperlo preventivamente?),le ho detto semplicemente ,visto che mi rompe il cazzo in maniera piacevole,"a me fa piacere parlare con te ,se vuoi puoi contattarmi di piu"(secondo si è fatta viva con intensit diversa dalle volte precendenti? manco  per il cazzo) e invece, no , loro devono sentirsi libere di contattarti quando sono annoiate o per semplice narcisismo,noi (oddio tranne i bellocci),invece, dobbiamo capire se contattarle o meno e prevedere pure la possibilita che non rispondano...

va bene tutto,ma se ci si conosce anche in real, un minimo di buonsenso ed educazione non guasterebbe(detto da uno che non ti caga il cazzo o le pressa)

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, sedlex ha scritto:

sono un buon partito,viaggio,leggo tantissimi libri(tutto questo è contemplato come valore?)..

 

no, di questo alle donne non frega nulla

4 minuti fa, sedlex ha scritto:

...ma chi se ne frega...dopo averle divinizzate le reputo esseri inferiori e con scadenza...dopo i 30 sono buone per delle sfogate sessuali...non scopo ,si va a pay!

Non raccontare cazzate a te stesso...

andare a pay ha senso se sei inesperto e vuoi fare esperienza senza la paura di fare figure di merda davanti a una che poi ti prende in giro, va bene se uno vuole togliersi uno sfizio ( cosa a 3 con due 20enni strabone ), va bene per sperimentare cose o sei hai perversioni particolari.

negli altri casi è solo la cosa più triste e patetica di questo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

no, di questo alle donne non frega nulla

Non raccontare cazzate a te stesso...

andare a pay ha senso se sei inesperto e vuoi fare esperienza senza la paura di fare figure di merda davanti a una che poi ti prende in giro, va bene se uno vuole togliersi uno sfizio ( cosa a 3 con due 20enni strabone ), va bene per sperimentare cose o sei hai perversioni particolari.

negli altri casi è solo la cosa più triste e patetica di questo mondo

Perché consideri triste andare a pay? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
11 minuti fa, Micerino ha scritto:

Perché consideri triste andare a pay? 

Perché è un over 30 vergine ed ha una visione completamente distorta del sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
25 minuti fa, sedlex ha scritto:

infatti io non mi azzardo a dire "perche non mi hai risposto?",credo sia la morte della seduzione(ma sempre se capiscono che uno ci sta provando con loro)

Verissimo. A una scrissi che che era strano che mi rispondesse dopo che si era spostata a 8000km dalla mia città (e ovviamente non potessimo più incontrarci) e partirono prima giustificazioni poco credibili, poi risposte distanziate e infine... il silenzio.

Non importa se hai ragione oppure torto, quello pesante sei sempre tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
56 minuti fa, Micerino ha scritto:

Perché consideri triste andare a pay? 

Perché dipende qual è il motivo che ti spinge ad andarci.

Se ci vai perché è l'unico modo che hai per accedere al sesso, è effettivamente triste.

Forse persino deleterio, del resto rimarchi per l'ennesima volta la tua "inferiorità".

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...