Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Carnacki
34 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

negli altri casi è solo la cosa più triste e patetica di questo mondo

Guarda anche no, se voglio scopare una strafiga senza menate la sera stessa ci vado, anche se non sono vergine, inesperto o "depravato".

Anzi sinceramente le cose un po' più kinky preferisco provarle con una free con cui scopo da un po', in un'ora con una pay voglio giusto sborrare duro. Senza considerare che alcune pay fa anche piacere rivederle se non sono un dito al culo come carattere

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
42 minutes ago, Roose Bolton said:

negli altri casi è solo la cosa più triste e patetica di questo mondo

Non sono d'accordo.

Io a pay (tv) non ci sono mai andato eppure non giudico triste a prescindere chi ci va.

C'è chi lo fa anche per festeggiare una laurea o una promozione ("Ragà stasera a mignotte").

C'è chi lo fa per bypassare la fase del corteggiamento.

C'è chi lo fa per provare.

Non mi sembra che in questo caso ci sia della tristezza di fondo; probabilmente l'unico caso è quello che ci va perché non ha alternative ma ognuno deve sapersi muovere come può a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
29 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché è un over 30 vergine ed ha una visione completamente distorta del sesso

Se sei over 30 è vergine la cosa triste non è andare a pay, ma il non poter accedere al sesso free

 

18 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché dipende qual è il motivo che ti spinge ad andarci.

Se ci vai perché sono è l'unico modo che hai per accedere al sesso, è effettivamente triste.

Forse persino deleterio, del resto rimarchi per l'ennesima volta la tua "inferiorità".

Io ho 20 anni e per ora uso questo canale proprio perché non sono riuscito ad accedere alle free (per ora). 

Capisco che può essere vista come cosa triste, ma finché non trombi le free non puoi andare avanti a seghe

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
39 minuti fa, Micerino ha scritto:

Perché consideri triste andare a pay? 

se il presupposto per andarci è quello del " volpe ed uva ", la cosa è tristissima. E' un raccontare stronzate a se stessi.

28 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché è un over 30 vergine ed ha una visione completamente distorta del sesso

chi dice " sti cazzi delle donne " e poi sta su un forum di seduzione, sta dicendo delle cazzate a se stesso, mi sembra evidente

16 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché dipende qual è il motivo che ti spinge ad andarci.

Se ci vai perché sono è l'unico modo che hai per accedere al sesso, è effettivamente triste.

Forse persino deleterio, del resto rimarchi per l'ennesima volta la tua "inferiorità".

Hai colto esattamente il punto principale del mio ragionamento

14 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Guarda anche no, se voglio scopare una strafiga senza menate la sera stessa ci vado, anche se non sono vergine, inesperto o "depravato".

Anzi sinceramente le cose un po' più kinky preferisco provarle con una free con cui scopo da un po', in un'ora con una pay voglio giusto sborrare duro. Senza considerare che alcune pay fa anche piacere rivederle se non sono un dito al culo come carattere

rientra nel " togliersi uno sfizio ".

ben diverso dal MGTOW classico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

 

chi dice " sti cazzi delle donne " e poi sta su un forum di seduzione, sta dicendo delle cazzate a se stesso, mi sembra evidente

Assolutamente, la penso anche io così. 

A pro ci puoi andare qualche volta, ma non deve diventare l'unico canale di accesso al sesso (altrimenti si che è triste).

Se è così, allora, non ha senso stare in questo forum. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 minuti fa, Micerino ha scritto:

Se sei over 30 è vergine la cosa triste non è andare a pay, ma il non poter accedere al sesso free

E davvero non ti viene il dubbio che fare sesso, anche pay, ti aiuta ad avere sesso free? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E davvero non ti viene il dubbio che fare sesso, anche pay, ti aiuta ad avere sesso free? 

 E come? Io non ho avvertito un cambiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

E come?

Già il fatto che te ne vai in giro già sborrato implica che sei più tranquillo e a tuo agio se ti trovi in contesti dove interagisci con l'altro sesso, per dirne una

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

il mio sti cazzi alle donne era riferito al fatto che a 20 anni le divinizzavo per poi rendermi conto della loro natura...

sul fatto di anda a mignotte,pure i preti ci vanno....se non scopi piu voglio vedere come resisti per anni senza eiaculare

tiri seghe sempre? questo non è triste?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

 E come? Io non ho avvertito un cambiamento

 

Ahahahahahahhaha ma te eri quello che diceva che il suo unico canale è Tinder, in una città di provincia, con target solo ed unicamente 18-22 e che non voleva fare più di 20 km per una scopata giusto? 

Cosa pensavi che succedesse? Che le fighe cominciassero a bussarti alla porta? 

Due giorni fa mi sono fatto un date con una 15 yo vergine, mi sono fatto 120 km(60 andata 60 ritorno). Grow up. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...