Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Micerino
Adesso, RAWolf ha scritto:

Già il fatto che te ne vai in giro già sborrato implica che sei più tranquillo e a tuo agio se ti trovi in contesti dove interagisci con l'altro sesso, per dirne una

 

Eh fosse per me dovrei scopà almeno una volta a settimana per stare tranquillo veramente 😂

Comunque io ci sono andato diverse volte ma ha avuto un effetto neutro più che altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non sono d'accordo.

Io a pay (tv) non ci sono mai andato eppure non giudico triste a prescindere chi ci va.

C'è chi lo fa anche per festeggiare una laurea o una promozione ("Ragà stasera a mignotte").

C'è chi lo fa per bypassare la fase del corteggiamento.

C'è chi lo fa per provare.

Non mi sembra che in questo caso ci sia della tristezza di fondo; probabilmente l'unico caso è quello che ci va perché non ha alternative ma ognuno deve sapersi muovere come può a questo mondo.

Scusatemi per l'ot e per la mia fissa ma tutti quelli che mi hanno detto che non sono mai andati a pay, erano molto ma molto dotati. C'entra qualcosa? Ora che ci penso sono già tre persone così

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, RAWolf ha scritto:

Già il fatto che te ne vai in giro già sborrato implica che sei più tranquillo e a tuo agio se ti trovi in contesti dove interagisci con l'altro sesso, per dirne una

 

esattamente

anche la tenuta mentale conta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, Edo ha scritto:

Scusatemi per l'ot e per la mia fissa ma tutti quelli che mi hanno detto che non sono mai andati a pay, erano molto ma molto dotati. C'entra qualcosa? Ora che ci penso sono già tre persone così

1-non vuol dire assolutamente niente perché è una statistica così bassa che non merita di essere considerata

2-l'opzione che abbiano mentito perché, come puoi vedere anche pochi pixel qui sopra, è diffusa l'opinione che "andare a pay sia triste", è molto plausibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahahahahahhaha ma te eri quello che diceva che il suo unico canale è Tinder, in una città di provincia, con target solo ed unicamente 18-22 e che non voleva fare più di 20 km per una scopata giusto? 

Cosa pensavi che succedesse? Che le fighe cominciassero a bussarti alla porta? 

Due giorni fa mi sono fatto un date con una 15 yo vergine, mi sono fatto 120 km(60 andata 60 ritorno). Grow up. 

Non è proprio così. Ho detto che su Tinder mettevo 30 km di raggio. 

Ma uso un sacco di canali oltre a Tinder.

Purtroppo su tinder ho beccato un'inculata epica: mi sono deciso a fare fino a 100 km solo di andata ed ho messo 100 come raggio. 

Ho messo la spunta blu al profilo e pagato il boost viola... Beh zero match in 3 giorni ahahahhaha

 

Comunque per quanto riguarda le pro sarò sincero: non ho sentito miglioramenti veri, semplicemente mi sono svuotato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahahahahahhaha ma te eri quello che diceva che il suo unico canale è Tinder, in una città di provincia, con target solo ed unicamente 18-22 e che non voleva fare più di 20 km per una scopata giusto? 

Cosa pensavi che succedesse? Che le fighe cominciassero a bussarti alla porta? 

Due giorni fa mi sono fatto un date con una 15 yo vergine, mi sono fatto 120 km(60 andata 60 ritorno). Grow up. 

Sei il mio nuovo Dio 😍

Questa me la devi raccontare quando ci vediamo 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

1-non vuol dire assolutamente niente perché è una statistica così bassa che non merita di essere considerata

2-l'opzione che abbiano mentito perché, come puoi vedere anche pochi pixel qui sopra, è diffusa l'opinione che "andare a pay sia triste", è molto plausibile 

1- ovviamente riguarda la mia esperienza quindi non è che ho centinaia di uomini all'attivo per poter fare una statistica rilevante

2- nah sono tutti molto aperti e con la fila di tipe, quindi mi sa che è per questo. Ah e non sono bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Eh fosse per me dovrei scopà almeno una volta a settimana per stare tranquillo veramente 😂

*una volta al giorno volevi dire

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Non è proprio così. Ho detto che su Tinder mettevo 30 km di raggio. 

Ah, non 20, 30! Allora cambia tutto 🤣🤣🤣🤣

1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Ma uso un sacco di canali oltre a Tinder.

Mi ricordo un mucchio di tuoi interventi tipo "eh ma I social circle sono difficili" "eh ma non so cosa scrivere su Instagram senza sembrare scemo". Quali sono questo "sacco di altri canali"? Quanti approcci da essi, alla settimana, al mese? 

3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Comunque per quanto riguarda le pro sarò sincero: non ho sentito miglioramenti veri, semplicemente mi sono svuotato 

Ripeto: se pensavi che le fighe cominciassero a bussarti alla porta perché sei andato a pro, allora i tuoi problemi sono altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

*una volta al giorno volevi dire

 

Ovvio, quello sarebbe il top. 

Ma qua sinceramente mi sembra un obiettivo difficile anche una all'anno

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...