Gamebred [Élite] 7837 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 (modificato) 5 minuti fa, Micerino ha scritto: Non è il mio unico canale, come ho già detto. Uso 4 app di incontri+Instagram Ahahahaha 4 app di incontri in provincia? Ma mi stai trollando? E il fatto che dicevi che il tuo target sono solo 18-22 e che non volevi fare più di 30 km per una scopata? Come mai glissi su questi "piccoli dettagli"? Instagram se abiti in provincia e non hai social proof non serve a niente per il game a freddo. 5 minuti fa, Micerino ha scritto: nei locali ed in discoteca. Quanti approcci? A giugno quanti, a maggio quanti? Apri un diario e descrivili, acquista prodotti per migliorarli etc. 5 minuti fa, Micerino ha scritto: Non è che mi rigiro i pollici L'impressione che dai a chi ti legge, ti assicuro, è l'esatto opposto. Modificato 10 Luglio 2020 da Gamebred Carnacki, RAWolf e Edo ha reagito a questo 3
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Adesso, Gamebred ha scritto: Ahahahaha 4 app di incontri in provincia? Ma mi stai trollando? E il fatto che dicevi che il tuo target sono solo 18-22 e che non volevi fare più di 30 km per una scopata? Come mai glissi su questi "piccoli dettagli"? Instagram se abiti in provincia e non hai social proof non serve a niente per il game a freddo. Quanti approcci? A giugno quanti, a maggio quanti? Apri un diario e descrivigli, acquista prodotti per migliorarli etc. L'impressione che dai a chi ti legge, ti assicuro, è l'esatto opposto. Beh per il target mi pare anche normale. Voglio puntare alle ragazze della mia età, non a quelle di 28 anni più grandi. Per il social proof non saprei veramente cosa fare
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Beh per il target mi pare anche normale. Voglio puntare alle ragazze della mia età Che schifo 🤮🤣 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Per il social proof non saprei veramente cosa fare Potresti cominciare a dire che andare a pro non ha neanche migliorato il tuo social proof, ad esempio! 😂😂😂😂 Edo e RAWolf ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Io questa cosa della fascia di età non la capisco, di solito la gente che mi circonda ci prova con tutto quello che si muove.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Già il fatto che te ne vai in giro già sborrato implica che sei più tranquillo Maestà , la carrozza col cavallo bianco l'attende al limitare della reggia , umilmente perdoni la mia intrusione 😘 RAWolf e Alexis2 ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 22 minuti fa, Gamebred ha scritto: Che schifo 🤮🤣 Ma @Micerino c'ha vent'anni, se non ricordo male. 😂
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 1 minuto fa, porchetta ha scritto: Maestà , la carrozza col cavallo bianco l'attende al limitare della reggia , umilmente perdoni la mia intrusione 😘 Mio prode scudiero, abbi cura di fornire la carrozza di sborratoi e di dispositivi contraccettivi porchetta e Edo ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 (modificato) 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Mio prode scudiero, abbi cura di fornire la carrozza di sborratoi Signore , non serve , si può ingoiare , nessuna traccia nella nobile carrozza , vado a sellare il destriero Modificato 10 Luglio 2020 da porchetta Alexis2, bruni, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: Scusatemi per l'ot e per la mia fissa ma tutti quelli che mi hanno detto che non sono mai andati a pay, erano molto ma molto dotati. C'entra qualcosa? Ora che ci penso sono già tre persone così Sì, ti garantisco che non sono mai andato a pay RAWolf, Alexis2, Edo e 1 altro ha reagito a questo 1 3
zeus499 [Partecipante] 40 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Non ho capito. TU la contatti, TU ci parli giusto il tempo di considerarla una deficiente (senza troppi motivi per altro), TU la inviti ad uscire con un paletto ridicolo come "all'aperitivo no gne gne gne" e poi comportandoti con una pesantezza che farebbe passare la voglia anche a una persona che ti vede come il messia saresti stato tu quello che se l'è tirata e che non vuole uscire con deficienti? Non ti piaceva, smettevi di parlarci e amen. Edo e RAWolf ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati