Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Non è il mio unico canale, come ho già detto. 

Uso 4 app di incontri+Instagram

Ahahahaha 4 app di incontri in provincia? Ma mi stai trollando? E il fatto che dicevi che il tuo target sono solo 18-22 e che non volevi fare più di 30 km per una scopata? Come mai glissi su questi "piccoli dettagli"? 

Instagram se abiti in provincia e non hai social proof non serve a niente per il game a freddo. 

nei locali ed in discoteca.

Quanti approcci? A giugno quanti, a maggio quanti? Apri un diario e descrivili, acquista prodotti per migliorarli etc. 

Non è che mi rigiro i pollici

L'impressione che dai a chi ti legge, ti assicuro, è l'esatto opposto. 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 3
Micerino
Inviato
Adesso, Gamebred ha scritto:

Ahahahaha 4 app di incontri in provincia? Ma mi stai trollando? E il fatto che dicevi che il tuo target sono solo 18-22 e che non volevi fare più di 30 km per una scopata? Come mai glissi su questi "piccoli dettagli"? 

Instagram se abiti in provincia e non hai social proof non serve a niente per il game a freddo. 

Quanti approcci? A giugno quanti, a maggio quanti? Apri un diario e descrivigli, acquista prodotti per migliorarli etc. 

L'impressione che dai a chi ti legge, ti assicuro, è l'esatto opposto. 

Beh per il target mi pare anche normale. 

Voglio puntare alle ragazze della mia età, non a quelle di 28 anni più grandi.

Per il social proof non saprei veramente cosa fare 

Gamebred
Inviato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Beh per il target mi pare anche normale. 

Voglio puntare alle ragazze della mia età

Che schifo 🤮🤣

1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Per il social proof non saprei veramente cosa fare

Potresti cominciare a dire che andare a pro non ha neanche migliorato il tuo social proof, ad esempio! 😂😂😂😂

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

Io questa cosa della fascia di età non la capisco, di solito la gente che mi circonda ci prova con tutto quello che si muove.

porchetta
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Già il fatto che te ne vai in giro già sborrato implica che sei più tranquillo 

Maestà , la carrozza col cavallo bianco l'attende al limitare della reggia , umilmente perdoni la mia intrusione

😘

• Grazie! 2
gort
Inviato
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Che schifo 🤮🤣

Ma @Micerino c'ha vent'anni, se non ricordo male. 😂

Inviato
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Maestà , la carrozza col cavallo bianco l'attende al limitare della reggia , umilmente perdoni la mia intrusione

😘

Mio prode scudiero, abbi cura di fornire la carrozza di sborratoi e di dispositivi contraccettivi

• Haha 2
porchetta
Inviato (modificato)
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mio prode scudiero, abbi cura di fornire la carrozza di sborratoi 

Signore , non serve , si può ingoiare , nessuna traccia nella nobile carrozza , vado a sellare il destriero

Modificato da porchetta
MF22
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Scusatemi per l'ot e per la mia fissa ma tutti quelli che mi hanno detto che non sono mai andati a pay, erano molto ma molto dotati. C'entra qualcosa? Ora che ci penso sono già tre persone così

Sì, ti garantisco che non sono mai andato a pay 

zeus499
Inviato

Non ho capito.

TU la contatti, TU ci parli giusto il tempo di considerarla una deficiente (senza troppi motivi per altro), TU la inviti ad uscire con un paletto ridicolo come "all'aperitivo no gne gne gne"  e poi comportandoti con una pesantezza che farebbe passare la voglia anche a una persona che ti vede come il messia saresti stato tu quello che se l'è tirata e che non vuole uscire con deficienti? Non ti piaceva, smettevi di parlarci e amen.

• Mi piace! 2