Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Si sa che ci potrebbero essere dei "brutti" che magari tra le gambe c'hanno una torre di Pisa e batterie Duracell con affidabilità da 24 ore e dei "belli" che hanno il fusillo Barilla che potrebbe esaurirsi al primo soffio.

This is the point

35 minuti fa, Doom Head ha scritto:

mi chiedo sempre se dei bellissimi occhi, dei capelli folti, dei pettorali da paura ed una scolpitissima tartaruga, non nascondano un gamberetto morto.

Anch'io me lo chiedo sempre ahahah

Come anche per esperienza i bad boy sono troppo delicati a letto, troppo poco aggressivi mentre quelli con la faccia da innocuo a letto sono bestie 😈

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

a me fa andare in bestia che alcune conversazione con tipe che parevano interessate si concludano sempre con o una non risposta o una risposta molto mooolto tardiva.

cioè ,mi spiego meglio, due di loro,a me paiono interessate, mi contattano solo ed esclusivamente loro,a volte azzardo un contatto ma o non leggono o lo fanno,come prima,tardivamente anche se sono on line....il problema è che dettano loro i tempi,ovvero quando chattare,se chattare ,se smettere di chattare....e a me sta cosa non va giu

cioe mi chiedo ma se sei interessata perche ti comporti in questo modo? se uno ti ripugna che cazzo lo contatti a fa?

anche se vabbe ste due me lo scelte proprio bene,una vergine e l'altra possibile border(tratti di personalita stranissimi) ma a prescindere da come sono fatte,con un belloccio che le faceva sesso si sarebbero comportate allo stesso modo? (io sono di media bellezza,ne un adone ne un cesso a pedali)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Edo said:

Come anche per esperienza i bad boy sono troppo delicati a letto, troppo poco aggressivi mentre quelli con la faccia da innocuo a letto sono bestie 😈

Funziona così anche per le donne:

prova a far sesso con una che dice di essere "casa e chiesa" e te la trovi sul letto vestita da suora in autoreggenti con un righello di legno massiccio in mano, che ti dice "partiamo soft, 10 bacchettate per chiappa".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Secondo voi quando una ragazza è interessata e ignora lo scambio di numero chi sbaglia dei due? Lei che si sta lasciando sfuggire un maschio che le piace o lui che non è stato in grado di attrarla a sufficienza?

Le pochissime volte che mi capita, a prescindere da quanto mi piaccia la tipa, nexto la ragazza in questione.

E spariscono pure loro.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, gort said:

Secondo voi quando una ragazza è interessata e ignora lo scambio di numero chi sbaglia dei due?

Dipende dove capita: di persona, penso che non voglia seccature; su internet in generale, penso che non si fidi; su un'app di incontri, penso sia un profilo fake.

4 minutes ago, gort said:

Lei che si sta lasciando sfuggire un maschio che le piace o lui che non è stato in grado di attrarla a sufficienza?

Una ragazza veramente interessata, per esperienza personale, non solo ti chiede lei stessa il numero ma è anche quella che non si fa pregare quando si dovrebbe stabilire un incontro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
22 ore fa, Doom Head ha scritto:

E' una favola che ci raccontarono e, a quanto pare, continua a fare danni.

Vaglielo a spiegare che siamo in guerra e ogni buco è riparo.

Far passare il messaggio che siamo in guerra ed ogni buco è riparo è pericolosissimo... 

prendi tutti i casi di quelli che si approfittano delle ragazze-ine ubriache perse, che manco capiscono che stanno avendo un rapporto. La tua frase li giustifica in qualche modo. 

22 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Se non ho interpretato male, il tuo messaggio di fondo era da intendersi più o meno così: 'non accontentiamoci di tutto, anche di quella che in realtà non ci sta bene o non ci piace solo per averne una. Non basta che una ci stia per farcela andare bene' 

E lo trovo comprensibile. Ho letto più volte scritto su questo forum tra l'altro che se gli uomini cambiassero atteggiamento anche le donne dovrebbero inevitabilmente farlo

Questo discorso è interessante 

Peró poi secondo me nell'esempio pratico che hai fatto non era applicabile il tuo ragionamento perché in questo caso lei mi é sembrata disponibile e non se l'è nemmeno tirata. Semplicemente forse non piaceva a te e hai forzato un po' con gli esempi sbagliati

Non hai interpretato male, hai interpretato benissimo! 

Non capisco però perché secondo te l'esempio non calza. Ovvio che ci sono cerebrolese che non battono pari, ma in quei casi sono piuttosto ovvi gli errori che commettono (chat a monosillabi, solo faccine, errori grammaticali gravi, errori di sintassi...)

Questo è un esempio più interessante perché è borderline. Qui, tramite la chat, ho cercato di capire se questa tizia, che fisicamente non mi attirava particolarmente, potesse almeno essere quel minimo interessante da vederla e valutarla di persona. Non mi sono sforzato di essere divertente, non sono stato costruito, ho utilizzato il mezzo in funzione del mio scopo. Lei non è riuscita ad apparire né brillante, né interessante e allora mi son detto: ultima chance, o usciamo alle mie condizioni, oppure niente. Lei a quelle condizioni non gradiva particolarmente e niente, ha perso l'occasione, dato che è ovvio che fosse interessata a me (al mio aspetto fisico intendo, perché per il resto manco ha capito che faccio o cosa ho studiato). Il fatto che non se la sia tirata (anche se, non l'ho riportato, mi rispondeva sempre dopo 5-6 ore e tutta la chat si è sviluppata in una settimana) è irrilevante, bastava che si dimostrasse un po' più curiosa per me e per la vita e l'aperitivo glielo offrivo: poi chissà. Ma questa cerca pure l'amore e con queste premesse non mi è proprio venuta voglia di uscirci.

22 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io cambierei il titolo del post in "come scatenare la reazione dell'intero forum riportando una chat nonsense"

Seriamente, hai condotto la conversazione in maniera veramente pesante

Avrò condotto la conversazione in maniera pesante, ma lei non ha fatto granché e poi comunque con me ci usciva, quindi chissene, è irrilevante e OT

 

22 ore fa, RAWolf ha scritto:

Se da questo 50% della popolazione togli quelle oggettivamente non chiavabili se ne va una bella fetta, per cui ecco che vedi che la distribuzione non è equa ergo c'è meno figa ergo ha più valore

Senza contare che in quel 50% ci stanno pure le bambine e le vecchie, in quanto femmine, e fa statistica, ma sono fuori mercato sessuale

elementare watson

Per cui ripeto, che stai a dì? Se sul serio ci fosse almeno una figa disponibile per ogni maschio la gente sarebbe più tranquilla perchè scopa, invece guarda caso è pieno di frustrati che sparano boiate a forza di seghe

Elementare?

Sherlock, ascolta me, lascia stare le indagini che non brilli nelle tue osservazioni.

I maschi non vengono partoriti adulti, nè sono immuni al passare del tempo o all'obesità. Gli uomini inchiavabili sono ovunque, così come le inchiavabili, eppure anche queste donne vogliono scopare come noi e lo vogliono anche quelle belle e chiavabili.

Semmai è pieno di frustrati perché gli uomini chiavabili, seguendo il motto tutto italiano (o arabo) "ogni buco è trincea", non si accontentano di ciò che hanno e vanno a cercarsi donne che manco piacciono loro solo per apparire fighi agli occhi degli altri. Il problema non è biologico, ma culturale. Purtroppo il numero di partner sessuali viene fatto passare come un valore, quando è la loro qualità che dovrebbe essere considerata tale.

Questo messaggio sbagliato è stato diffuso e ha generato femmine, mostri, totalmente inconsapevoli di calcolare il loro valore (e questo va a discapito anche loro)

 

@nic101

Pensiamo ad un colloquio di lavoro in questi termini, dimenticandoci per un momento del diverso potere contrattuale tra le parti:

Carl: Dunque signorina, sa che cosa facciamo noi in questa azienda? di che cosa ci occupiamo e che servizi offriamo?

Tizia: Ho letto qualcosa, ma non ho capito molto in merito. Comunque sembra interessante ahahah

Carl: Per conto di chi si rivolge a noi, gestiamo pratiche inerenti al passaggio di proprietà di beni immobili e di beni mobili registrati

Tizia: Ci sta! 

Carl: Ci sta?! Perché si è candidata per questo lavoro? Quali sono le sue aspirazioni?

Tizia: Non lo so, non le ho capite neanche io! ahah

Carl [visibilmente irritato] Mi dica almeno qualcosa che la contraddistingue, che mi permetta di capire un minimo se è il caso di tenerla in considerazione...

Tizia: purtroppo non ho passioni, ma solo interessi superficiali tipici di una ventenne. Vado al mare, ogni tanto in palestra... mi piace bere e ballare. Cose così. Non ho sbatti di cercare di apparire ciò che non sono ahaha

le risate sono io che me le faccio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Carl said:

Far passare il messaggio che siamo in guerra ed ogni buco è riparo è pericolosissimo... 

prendi tutti i casi di quelli che si approfittano delle ragazze-ine ubriache perse, che manco capiscono che stanno avendo un rapporto. La tua frase li giustifica in qualche modo. 

Vabbè, o sei ubriaco o sei talmente in fase trigger da attaccarti alla fantascienza.

Manco mi abbasso a risponderti in merito.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Carl ha scritto:

dimenticandoci per un momento del diverso potere contrattuale tra le parti

Se ti dimentichi di questo punto viene meno tutto il senso del discorso

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Carl ha scritto:

Pensiamo ad un colloquio di lavoro in questi termini, dimenticandoci per un momento del diverso potere contrattuale tra le parti:

It sounds like "Pensiamo a lanciare un missile dimenticandoci per un momento della forza di gravità"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carl ha scritto:

Sherlock, ascolta me, lascia stare le indagini che non brilli nelle tue osservazioni.

Papà castoro, raccontaci una storia 🤓

2 minuti fa, Carl ha scritto:

Semmai è pieno di frustrati

Ma non mi dire, mi ricorda qualcuno, così ad intuito

8 minuti fa, Carl ha scritto:

I maschi non vengono partoriti adulti, nè sono immuni al passare del tempo o all'obesità. Gli uomini inchiavabili sono ovunque, così come le inchiavabili, eppure anche queste donne vogliono scopare come noi e lo vogliono anche quelle belle e chiavabili.

Lo sapevi che se prendi un recipiente, lo riempi d'acqua e lo scaldi, questa inizia a bollire attorno alla temperatura di 100 gradi?

Semmai è pieno di frustrati perché gli uomini chiavabili, seguendo il motto tutto italiano (o arabo) "ogni buco è trincea", non si accontentano di ciò che hanno e vanno a cercarsi donne che manco piacciono loro solo per apparire fighi agli occhi degli altri.

Nesso tra "non accontentarsi di ciò che si ha" (che già sta frase dice tutto) e "andarsi a cercare donne che non piacciono loro"? Cioè tipo passare da una 7 a una 4, ma che stai a dì?

Il problema non è biologico, ma culturale. Purtroppo il numero di partner sessuali viene fatto passare come un valore, quando è la loro qualità che dovrebbe essere considerata tale.Questo messaggio sbagliato è stato diffuso e ha generato femmine, mostri, totalmente inconsapevoli di calcolare il loro valore (e questo va a discapito anche loro)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...