Vai al contenuto

Dritte per il mio profilo Tinder


Odys

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vivo in una nota località turistica, e vorrei sfruttare Tinder per ovvi motivi. Ho l'abbonamento GOLD, ho alcune foto fatte da fotografi professionisti, e, leggendo le guide in giro per la rete e usando anche un minimo di buon senso, ho cercato di mettere delle foto che ritengo "attraenti". Dalla mia, ho un difetto che è difficile nascondere, ossia non ho un fisico statuario con la tartaruga, dovrò cercare di adattarmi con tutte le altre armi che ho. Ho fatto diverse prove, e attualmente questa è la combinazione di foto più performante. Vorrei cambiare la bio, un po' perché ce l'ho da molto tempo, sia perché ci sono molte ragazze che "non colgono l'ironia", e ancora meno donne vanno ad interagire. Lascio in spoiler gli screenshot. Mi piacerebbe ricevere consigli e/o critiche costruttive per migliorarlo ulteriormente. Grazie a tutti per l'attenzione.

Spoiler

photo5987906309183353596.jpg
photo5987906309183353597.jpg

 

Modificato da Odys
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Secondo me dovresti cambiare la bio perché molte non la capirebbero, probabilmente.

Anche se sei un bel ragazzo, le foto per i miei gusti sono troppo troppo finte (in particolare quella in giacca con la mano sotto il mento)

Ok non mettere le foto di selfie sfocati davanti allo specchio, ma un pò di naturalezza ci vuole! E poi non ridi mai!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Odys parli del tuo fisico come un difetto difficile da nascondere, ma a me sembri perfettamente in forma

Fidati che i problemi fisici sono ben altri

A meno che le foto non ti stiano migliorando molto, mi sembra che la struttura e il viso siano validi

Sono d'accordo anche io sulla bio: già le donne non capiscono un cazzo normalmente, figurati se fai uso di ironia

Anzi, rischi ancora che l'unico pezzo a venire  recepito sia proprio quel "cerco famiglia"

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Odys ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vivo in una nota località turistica, e vorrei sfruttare Tinder per ovvi motivi. Ho l'abbonamento GOLD, ho alcune foto fatte da fotografi professionisti, e, leggendo le guide in giro per la rete e usando anche un minimo di buon senso, ho cercato di mettere delle foto che ritengo "attraenti". Dalla mia, ho un difetto che è difficile nascondere, ossia non ho un fisico statuario con la tartaruga, dovrò cercare di adattarmi con tutte le altre armi che ho. Ho fatto diverse prove, e attualmente questa è la combinazione di foto più performante. Vorrei cambiare la bio, un po' perché ce l'ho da molto tempo, sia perché ci sono molte ragazze che "non colgono l'ironia", e ancora meno donne vanno ad interagire. Lascio in spoiler gli screenshot. Mi piacerebbe ricevere consigli e/o critiche costruttive per migliorarlo ulteriormente. Grazie a tutti per l'attenzione.

  Nascondi Contenuto

photo5987906309183353596.jpg
photo5987906309183353597.jpg

 

Non male l'idea, ma le foto in bianco e nero no

Metti che una vuole vedere di che colore hai gli occhi (ad esempio), o se sei abbronzato vs bianco come la morte, così non si vede

Poi la prima foto secondo me no, come dice Brendaaa, troppo finta

Per il fisico mi associo ad Outsider, e comunque fidati che il 6 pack non serve ad un cazzo (per esperienza) e in ogni caso non sei mica obeso

Adesso, Outsider ha scritto:

già le donne non caspiscono un cazzo normalmente, figurati se fai uso di ironia.

stavo per dire la mia ma sta frase dice tutto quindi cito

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

E poi non ridi mai!!

Questa invece te la voglio chiedere Brenda. So che molte apprezzano i sorrisi perchè trasmettono positività. Ma a meno che uno non venga immortalato mentre sta ridendo / sorridendo in un contesto tipo una festa, che ne so, non la trovo una cosa che viene naturale mentre si fanno foto.

O almeno, è quello che capita a me. 

Cambia davvero molto avere foto col sorriso secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, su Tinder conta l'apparenza, e visto che sono in una località marittima, avere un fisico quanto meno asciutto ed essere abbronzati è una cosa importante. Non sono obeso, ho solo un po' di pancetta, poca ma evidente, da vestito non sembra, anche se curo molto il mio abbigliamento.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma a meno che uno non venga immortalato mentre sta ridendo / sorridendo in un contesto tipo una festa

La foto del sorriso mi manca, e non ne ho nessuna decente scattata in queste situazioni, per quanto la vedo difficile cercherò di rimediare.

12 minuti fa, Outsider ha scritto:

già le donne non capiscono un cazzo normalmente, figurati se fai uso di ironia

Consigli su cosa scrivere? Non voglio mettere la solita frase filosofica, o l'elenco delle cose che mi piacciono, è troppo banale

18 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Anche se sei un bel ragazzo, le foto per i miei gusti sono troppo troppo finte (in particolare quella in giacca con la mano sotto il mento)

Proprio quella che mi piace un sacco! Va bene, la tolgo e mi invento qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Tutte quelle foto in bianco e nero sono un pugno negli occhi.

Capisco una o due, ma tutte fanno un po' un effetto strano, quasi di repulsione.

La migliore è sicuramente quella in cui balli, le altre sembrano tutte iper artificiali. Si vede che sono impostate (in particolare la prima).

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Questa invece te la voglio chiedere Brenda. So che molte apprezzano i sorrisi perchè trasmettono positività. Ma a meno che uno non venga immortalato mentre sta ridendo / sorridendo in un contesto tipo una festa, che ne so, non la trovo una cosa che viene naturale mentre si fanno foto.

O almeno, è quello che capita a me. 

Cambia davvero molto avere foto col sorriso secondo te?

Infatti è così, non è per niente naturale sorridere mentre si fanno foto. Poi ci sono molte persone fotogeniche che comunque sembrano spontanee anche se non lo sono (non è assolutamente il mio caso!)

L'ideale sarebbero delle belle foto scattate da un amico che ti immortala in un momento di allegria. Io per esempio come prima foto ne ho una che mi ha scattato un fotografo in un locale da lontano mentre ballavo e ridevo. Se ci riprovo 10000000 volte non verrà mai così bene. E' vero sono donna ma anche a me attraggono questo tipo di foto.

Non dico sia necessario secondo me ridere in tutte le foto, anzi. Poi dipende dal tipo di persona, io sono una molto di compagnia quindi i musoni non mi piacciono (invece adoro l'ironia 😆😆). Magari se becchi la tipa seriosa preferisce la foto di te dove leggi un libro.
Penso che l'importante sia trasmettere attraverso la bio e le foto un pò di ciò che sei realmente. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
4 minuti fa, Odys ha scritto:

Proprio quella che mi piace un sacco! Va bene, la tolgo e mi invento qualcosa di meglio.

Ma no se a te piace non devi toglierla. Secondo me devi chiederti se ti rispecchia.

Per esempio, anche le foto con le macchine a me non piacciono particolarmente, ma si torna sempre lì, è questione di gusti.

Le foto vestito elegante e con le belle macchine attrarranno un certo tipo di ragazza (non che a me piacciano quelli vestiti male eh 😄)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Infatti è così, non è per niente naturale sorridere mentre si fanno foto. Poi ci sono molte persone fotogeniche che comunque sembrano spontanee anche se non lo sono (non è assolutamente il mio caso!)

maledetti.

L'ideale sarebbero delle belle foto scattate da un amico che ti immortala in un momento di allegria. Io per esempio come prima foto ne ho una che mi ha scattato un fotografo in un locale da lontano mentre ballavo e ridevo. Se ci riprovo 10000000 volte non verrà mai così bene. E' vero sono donna ma anche a me attraggono questo tipo di foto.

Beh sì certo anch'io ne ho alcune (poche) foto scattate da fotografi vari con tanto di logo del locale, ma non era diciamo un locale frequentato da gente fighettina, insomma non era di certo qualcosa tipo festa in spiaggia o cose così... più una discoteca underground 😅 

Non dico sia necessario secondo me ridere in tutte le foto, anzi. Poi dipende dal tipo di persona, io sono una molto di compagnia quindi i musoni non mi piacciono (invece adoro l'ironia 😆😆).

Si si anch'io, è che da fuori non traspare proprio (e sticazzi anche, ma era per dire)

Magari se becchi la tipa seriosa preferisce la foto di te dove leggi un libro.
Penso che l'importante sia trasmettere attraverso la bio e le foto un pò di ciò che sei realmente. 

aria da intellettuale dici? può starci, però se attira le "seriose" malinconiche anche no.. quando esco voglio spaccarmi dalle risate, possibilmente 

che non si mettano a parlarmi di Leopardi tipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

 

aaahh...tipo foto fatte negli after, ho capito 😈

Ma secondo me le devi mettere a maggior ragione...attirerai le tipe spericolate😆

e poi le spiazzi con una foto bello sorridente.

E ciao poetesse del pessimismo cosmico

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...