Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Skoch966
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, sono anni che conosco una ragazza che esce nel mio gruppo di amici. L'ho conosciuta quando era ancora impegnata (ex compreso) lei è sempre stata una ragazza molto insicura, fragile e con poca autostima.  Il suo ex per circa 5 anni l'ha presa in giro raccontandole un sacco di menzogne, a cui lei credeva ciecamente e puntualmente. Dipendeva totalmente da questa persona. Ora da più di un annetto si sono lasciati, perché ha "capito" finalmente l'indole di questo suo  ex. Da quando si è lasciata le sono stato vicino, lei è rimasta scottatissima da questa situazione in quanto vedeva questa persona come una sorta di figura di riferimento.. Ora veniamo alla mia situazione.. , durante la quarantena abbiamo cominciato ad avvicinarci parlando notte e giorno, a me lei in principio non è mai interessata per una relazione a lungo termine, però ho sempre notato che in quel periodo ha  sempre cercato il contatto con me, in quarantena si è sfogata su tutta sta situazione e io ho cercato di starle vicino .. Lei  ha cominciato a fidarsi ciecamente di me e mi ha fatto capire che mi "apprezza molto" a volte durante il lockdown mi parlava anche di argomenti sessuali, di voglie ecc.. Facendomi intendere che aveva voglia. Finito il lockdown lei mi ha chiesto di uscire un paio di volte, la prima volta, ho commesso un errore perché ho avuto la possibilità di baciarla ma non l'ho fatto.. E questo credo abbia cambiato le carte in tavola.. Non l'ho fatto semplicemente perché non ero sicuro al 100% io stesso di ciò che volevo da questa ragazza.. Fatto sta che siamo usciti altre volte, e lei ad un certo punto mi raccontava che si sentiva con dei ragazzi, (idem io) con una ragazza con cui poi è andata male, perché a sua volta pensava all'ex e credo di non esserle piaciuto abbastanza. con uno di questi con cui si sentiva è scattato un bacio, ma poi non si sono più sentiti, il secondo invece non era pronto ad una relazione.. E lei adesso dice di  star male per sto tizio, io essendo che lei mi cataloga come un "amico a cui tiene molto" perché ne abbiamo anche parlato visto che io non capivo le sue intenzioni nei miei confronti  (altro errore che penso di aver commesso) ho continuato a darle consigli, che lei puntualmente dice di apprezzare ma non ascolta mai essendo una persona molto testarda.. Mi sono stancato di farle da amichetto del cuore, ma questo lei credo non lo abbia capito o forse io non sono stato capace di farglielo capire nel modo giusto. L'ultima votla che ci siamo visti (siamo usciti da soli come sempre, a sua richiesta) e dopo aver cenato io ho provato a strapparle un bacio ma lei tutta intimidità ha cambiato discorso e io ho deciso quindi di mollare la presa per il momento . Lei da questo ha intuito che io c'ero rimasto male e quella sera ha continuato a chiedermi se avessi qualcosa dicendomi e che a me ci teneva, mi mandava foto di noi due ecc.. Non facendo comunque menzione di sto fatto,allo stesso tempo continuava però a sfogarsi con me del tizio con cui le è andata male. 

Consapevole, del fatto che ho commesso un sacco di errori quando avrei potuto agire con serenità, come devo comportarmi con questa ragazza che adesso mi tratta da amico, ma allo stesso tempo si dimostra bisognosa delle mie "attenzioni"? Io non voglio essere l'amichetto di turno, e nemmeno voglio averci una relazione a lungo termine al momento , però non mi dispiacerebbe un "esperienza" diciamo così. 

Modificato da Skoch966
Inviato

Non capisco tutte ste seghe mentali tipo "non so cosa volevo da lei" o "ci siamo baciati ma non era pronto per una relazione" senza neanche aver scopato prima, mah

comunque ti sta usando come sfogatoio emotivo, le hai fatto da stampella nel momento in cui il brutto e cattivo ex l'ha fatta soffire (ma intanto se la bombava), falle ciao ciao con la manina sempre che a te non stia bene essere l'amichetta col cazzo.

Ma pare di no

• Mi piace! 1
Skoch966
Inviato (modificato)
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non capisco tutte ste seghe mentali tipo "non so cosa volevo da lei" o "ci siamo baciati ma non era pronto per una relazione" senza neanche aver scopato prima, mah

comunque ti sta usando come sfogatoio emotivo, le hai fatto da stampella nel momento in cui il brutto e cattivo ex l'ha fatta soffire (ma intanto se la bombava), falle ciao ciao con la manina sempre che a te non stia bene essere l'amichetta col cazzo.

Ma pare di no

Purtroppo anch'io in alcune occasioni ho il difetto di farmi le seghe mentali appunto, sto provando a correggere questo mio problema,comunque quando ho provato ha scansato il bacio. 

Esatto! Non mi sta bene, ma lei in un modo o nell'altro continua a cercarmi e chiedere  di uscire, io non glielo chiedo mai (oltretutto facciamo parte dello stesso gruppo di amici, quindi per forza di cose continuiamo a vederci e di conseguenza lei continua a raccontarmi tutte le sue problematiche..) ecco perché non so come comportarmi. 

Modificato da Skoch966
Inviato
1 minuto fa, Skoch966 ha scritto:

Purtroppo anch'io in alcune occasioni ho il difetto di farmi le seghe mentali appunto, sto provando a correggere questo mio problema,comunque quando ho provato ha scansato il bacio

Esatto! Non mi sta bene, ma lei in un modo o nell'altro continua a cercarmi e chiedere  di uscire, io non glielo chiedo mai (oltretutto facciamo parte dello stesso gruppo di amici, quindi per forza di cose continuiamo a vederci e di conseguenza lei continua a raccontarmi tutte le sue problematiche..) ecco perché non so come comportarmi. 

Bah, molto semplicemente direi che se ti fa piacere passare del tempo con lei a prescindere da tutto, escici e tienila buona come amica, sai mai se per caso ti può portare figa nuova però non aspettarti niente 

e fa' anche in modo di non entrare nel loop di questa che ti scassa le palle coi suoi problemi, cioè ok ascoltala e tutto se ci tieni ma non farti trascinare nella sua follia

altrimenti non cagarla più se proprio non riesci a non essere coinvolto, ma la cosa più intelligente sarebbe quella di tenerla amica e "usarla" come potenziale fonte di figa

o ancora, provaci in modo diverso e se ci sta bon, altrimenti hai le altre opzioni

Skoch966
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Bah, molto semplicemente direi che se ti fa piacere passare del tempo con lei a prescindere da tutto, escici e tienila buona come amica, sai mai se per caso ti può portare figa nuova però non aspettarti niente 

e fa' anche in modo di non entrare nel loop di questa che ti scassa le palle coi suoi problemi, cioè ok ascoltala e tutto se ci tieni ma non farti trascinare nella sua follia

altrimenti non cagarla più se proprio non riesci a non essere coinvolto, ma la cosa più intelligente sarebbe quella di tenerla amica e "usarla" come potenziale fonte di figa

o ancora, provaci in modo diverso e se ci sta bon, altrimenti hai le altre opzioni

Purtroppo conosco già tutte le sue amiche e no, la prima opzione al momento è da scartare 😆

Hai centrato il secondo punto, sto entrando proprio in questa situazione di follia  in cui non voglio ritrovarmi, tanto che ormai uscirci non mi da più particolarmente piacere.

Inviato

Parla chiaro e non fare l'adolescente 

Ti sei posto nei suoi confronti subito come amico e poi hai tergiversato, in ogni caso non poteva leggerti nella mente quindi questo, mettiamo poi che era già ferita per il primo ex, rimbambita magari di suo, diciamo che non si poteva cavare il sangue da una rapa

Direi che non è materiale da scopate Easy perché questa ti combina un puttanaio 

Dille esplicitamente che preferisci allontanarti ecc ecc e se ti contatta e insiste fai l'uomo e bloccalaa tu sul nascere 

porchetta
Inviato (modificato)
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E' troppo tardi , ci è già dentro fino al collo

@Skoch966  Prossima volta che uscite e attacca il disco .. baciala , improvviso e d'impatto  , se non ci sta devi essere pronto a perderla 

E' la classica situazione da cui stare distante ma tranquillo , al 95% prenderai la guancia

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

E' troppo tardi , ci è già dentro fino al collo

Si si intendevo più che altro nell'ottica ti tenerla come amica per potenzialmente accedere ad altre, di entrare in modalità "penso che domani mattina mi devo svegliare e dare da bere all'orto" mentre annuisci ascoltando le sue cazzate

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

Prossima volta che uscite e attacca il disco .. baciala , improvviso e d'impatto  , se non ci sta devi essere pronto a perderla 

seguito da questo, che sarebbe un'ottima cosa, tanto ormai

• Mi piace! 1
porchetta
Inviato
24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si si intendevo più che altro nell'ottica ti tenerla come amica per potenzialmente accedere ad altre, di entrare in modalità "penso che domani mattina mi devo svegliare e dare da bere all'orto" mentre annuisci ascoltando le sue cazzate

Hai Ragione Raw , 

ma lei non lo permetterebbe ,  purtroppo quando si instaurano queste dinamiche di "amicizia" non si ha via di scampo , a sto punto conviene giocare il tutto x tutto , perchè l'esito sarebbe sempre quello 

• Mi piace! 1
Inviato
6 minuti fa, porchetta ha scritto:

Hai Ragione Raw

come sempre (❤️😂)

6 minuti fa, porchetta ha scritto:

a sto punto conviene giocare il tutto x tutto

qua hai ragione tu Pork

• Grazie! 1