Vai al contenuto

Avere il coltello dalla parte del manico, perderlo e autosabotarsi...


Jordan

Messaggi raccomandati

SiSiFi

Ciao, io azzarderei a dare questa interpretazione: in queste ragazze scatta l’ambizione “di farcela”. Si dicono: ok va bene così intanto ci conosciamo e poi conoscendomi, passando il tempo con me, vorrà di più. 
Nel momento in cui realizzano che questo non potrà mai accadere capiscono di aver perso e che non c’è verso e quindi si allontanano. È come dire: avere un sogno e quando capisci che proprio non é realizzabile sbadabum ritorni con i piedi per terra e perdi interesse per quella cosa, ti disilludi. 
Magari si potrebbe provare a dare qualcosa in più a quel punto del rapporto per poi toglierlo. Devi essere bravo a tenerle lì sul filo. Dare - togliere. Dare - togliere. Trovare anche qualche impedimento che non dipenda da te: es. ora sei concentrato sul lavoro e non ti puoi permettere impegni ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 9/7/2020 alle 23:58 , Jordan ha scritto:

 

Ieri sera riflettevo sulle ultime relazioni che ho avuto negli ultimi anni, tutte senza troppi impegni (no LTR) ma comunque qualcosa di più di banali scopate, nel senso che con queste persone si è instaurata una sorta di relazione vera e propria fatta di weekend passati insieme anche 3 giorni a casa mia o loro, qualche viaggetto insieme eccetra.

Fatta questa premessa, arrivo al punto del topic:

Questa non è la premessa , ma il punto del topic.

E' tutto in quelle  4 frasi li , anche perchè ti squilibri e perdi il controllo

Mi descrivi la differenza tra LTR e "sorta di relazione" menzionata da te?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...