Vai al contenuto

Ragazza che si è avvicinata in palestra


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Ciao a tutti, io ho 36 anni e al momento sono single, sono carino e piaccio sopratutto di viso e d'estate in particolare quando sono più magro e abbronzato catturo molte attenzioni in spiaggia ma anche per strada. Venendo alla questione, stamattina in palestra (a numero chiuso causa covid) ero solo con una ragazza di 24 anni.

Mentre mi allenavo è venuta a domandarmi il perchè facessila panca in quel modo e se facevo powerlifting ecc.., io ho risposto alle sue domande facendogliene altrettante, ho saputo che abita nel mio stesso paese seppure non l'avessi mai vista in palestra prima, che ha 24 anni appunto e le ho chiesto come si chiamasse presentandomi anch'io.

Durante gli esercizi spesso mi riprendo con il cell e nel video ho visto che lei passando per due volte mi guardava fissa mentre mi allenavo, ho trovato la conversazione abbastanza piacevole e abbiamo fatto delle battute sia io che lei. L'ho lasciata andare via salutandola senza chiederle subito num. di telefono o appuntamento.

Sono quasi sicuro che le piaccia se non altro perchè è stata lei ad approcciarmi, io le ho pure detto che adesso sono troppo magro e non mi piaccio, e lei mi ha risposto che non fa niente, facendomi capire che a lei non interessa il fisico e probabilmente dà più importanza al viso.

Secondo voi ho sbagliato a non chiederle subito il numero? Di solito in questi casi anche per non disturbarla troppo visto che si allenava, cerco di scambiare delle battute ma senza aprire vere discussioni. Inoltre il fatto che potrei piacerle, mi dà carta bianca e potrei la prossima volta darle un appuntamento serale o meglio aspettare ancora? Grazie a chi risponderà.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè leggo ste cose

Sei da solo in palestra con questa

Attacca bottone lei

Fa tutto lei

Hai l'occasione di chiederle un contatto che ti avrebbe lasciato ad occhi chiusi se non altro perchè essendo da soli non aveva nessuna pressione sociale

E tu te ne vai così?

Spoiler

ma dioporco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
14 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Ciao a tutti, io ho 36 anni e al momento sono single, sono carino e piaccio sopratutto di viso e d'estate in particolare quando sono più magro e abbronzato catturo molte attenzioni in spiaggia ma anche per strada. Venendo alla questione, stamattina in palestra (a numero chiuso causa covid) ero solo con una ragazza di 24 anni.

Mentre mi allenavo è venuta a domandarmi il perchè facessila panca in quel modo e se facevo powerlifting ecc.., io ho risposto alle sue domande facendogliene altrettante, ho saputo che abita nel mio stesso paese seppure non l'avessi mai vista in palestra prima, che ha 24 anni appunto e le ho chiesto come si chiamasse presentandomi anch'io.

Durante gli esercizi spesso mi riprendo con il cell e nel video ho visto che lei passando per due volte mi guardava fissa mentre mi allenavo, ho trovato la conversazione abbastanza piacevole e abbiamo fatto delle battute sia io che lei. L'ho lasciata andare via salutandola senza chiederle subito num. di telefono o appuntamento.

Sono quasi sicuro che le piaccia se non altro perchè è stata lei ad approcciarmi, io le ho pure detto che adesso sono troppo magro e non mi piaccio, e lei mi ha risposto che non fa niente, facendomi capire che a lei non interessa il fisico e probabilmente dà più importanza al viso.

Secondo voi ho sbagliato a non chiederle subito il numero? Di solito in questi casi anche per non disturbarla troppo visto che si allenava, cerco di scambiare delle battute ma senza aprire vere discussioni. Inoltre il fatto che potrei piacerle, mi dà carta bianca e potrei la prossima volta darle un appuntamento serale o meglio aspettare ancora? Grazie a chi risponderà.

Mi sembra tu abbia solo segnali positivi.

La prossima volta che la incontri, salutala, scambiaci due chiacchiere e buttagli lì una prospettiva di uscita "andiamo a vattela a pesca una sera di queste".

Se ti risponde affermativamente usa il pretesto dell'uscita per il numero, così non stai nemmeno a farti troppi problemi su come chiederglielo dopo in chat.

Non mi farei troppi problemi se non glielo hai chiesto subito, se le piaci te lo darà anche la prossima.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io l'avrei già messa in stato interessante nello spogliatoio maschile, altro che....

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Allora partiamo dal presupposto che non sono un malato di sesso che appena arriva una parte in quarta, anzi sono di gusti abbastanza sofisticati e per colpirmi deve essere non solo carina e con un bel fisico ma anche simpatica e quest'ultima qualità è quella più rara a mio avviso,  alla mia età mi piacerebbe avere una relazione stabile e duratura. La ragazza in questione mi sembra seria, inoltre abbiamo in comune la passione per il fitness che è già tantissimo, c'è da dire che nella conversazione non le ho chiesto se fosse single o meno, presumo di si.

La prossima volta (se ritorna in palestra di mattina ci dovremmo ritrovare) le chiederò di vederci la sera, chiaramente se la risposta sarà affermativa e ci scambieremo il contatto sarà sotto inteso che sia single e che è ben disposta.

Il mio programma prevede passeggiata serale la prima sera con fermata in qualche bar/taverna dove le offrirò qualcosa, il fatto di baciarla alla fine della prima serata dipenderà anche dai feedback che avrò, nel caso, essendo in una località di mare la porterò in una scogliera sul mare, sono un tipo romantico, mi piace dare la prima limonata con le stelle e il rumore del mare come sottofondo, al momento giusto le farò dei complimenti e andrò a baciarla sperando che lei ci stia.

A quel punto spero di mettermici insieme e vedere se staremo bene e funzionerà..anyway..vi terrò aggiornati!😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, fede_84 ha scritto:

non sono un malato di sesso che appena arriva una parte in quarta

Nessuno ha detto che devi esserlo, ma neanche sprecare occasioni così, pevle ai povci proprio

12 minuti fa, fede_84 ha scritto:

sono di gusti abbastanza sofisticati e per colpirmi deve essere non solo carina e con un bel fisico ma anche simpatica e quest'ultima qualità è quella più rara a mio avviso,

Uomo is the new donna

13 minuti fa, fede_84 ha scritto:

al momento giusto le farò dei complimenti e andrò a baciarla sperando che lei ci stia.

Dai ma cazzo ma sei serio? Ma che avete oggi? Ma sicuro di avere 36 anni?

13 minuti fa, fede_84 ha scritto:

A quel punto spero di mettermici insieme e vedere se staremo bene e funzionerà

Ah ok ci stai perculando 😂  devo ammettere di esserci cascato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, fede_84 ha scritto:

A quel punto spero di mettermici insieme e vedere se staremo bene e funzionerà..anyway..vi terrò aggiornati!😁

Hai avuto molte storie in passato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Hai avuto molte storie in passato? 

Ciao, storie serie poche, più che altro avventure estive, abito in una località turistica e d'estate arriva molta figa ben disposta e che si vuole divertire, quindi è anche abbastanza semplice abbordarle appena si nota dei segnali di interessamento. Molte volte sono venute loro in modo più che esplicito a cercarmi altre sono andato io. 

Adesso però cerco una ragazza con cui condividere interessi,  andarci al mare, starci in compagnia, insomma una storia seria..sembra facile a dirsi, bene o male il fisico ce l'hanno tutte quelle magre, il problema è trovarci quel che, quella cosa che ti fa scattare la scintilla e innamorare..Poche volte l'ho provata questa sensazione, molte volte sono stato rifiutato e altre volte sono nate delle storie serie, preciso che comunque non sono mai andato a convivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Adesso però cerco una ragazza con cui condividere interessi,  andarci al mare, starci in compagnia, insomma una storia seria..sembra facile a dirsi, bene o male il fisico ce l'hanno tutte quelle magre, il problema è trovarci quel che, quella cosa che ti fa scattare la scintilla e innamorare..Poche volte l'ho provata questa sensazione, molte volte sono stato rifiutato e altre volte sono nate delle storie serie, preciso che comunque non sono mai andato a convivere.

Meno la cerchi più é facile che la trovi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Facciamo una scommessa ? Tempo 1 mesetto e lo ritroveremo in one itis con la situazione ribaltata.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...