Vai al contenuto

Come comportarsi con ragazza dello showbiz?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Da giorni mi sento con una ragazza...non è italiana ed è discretamente famosa nello showbiz. Lei mi manda video, chattiamo e ci facciamo videochiamate. La cosa è piacevole ... Inizialmente mi ha parlato della passione che ha per lo shopping...adesso però ha iniziato a chiedermi velatamente "regalini" economici per soddisfare questa sua passione. Sinceramente non so come affrontare questa cosa, non voglio fare la parte del pezzente...ma chi la conosce? Perché mai dovrei? Come vi comportereste in questo caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Da giorni mi sento con una ragazza...non è italiana ed è discretamente famosa nello showbiz. Lei mi manda video, chattiamo e ci facciamo videochiamate. La cosa è piacevole ... Inizialmente mi ha parlato della passione che ha per lo shopping...adesso però ha iniziato a chiedermi velatamente "regalini" economici per soddisfare questa sua passione. Sinceramente non so come affrontare questa cosa, non voglio fare la parte del pezzente...ma chi la conosce? Perché mai dovrei? Come vi comportereste in questo caso? 

Ma non sia mai. Perché dovresti pagare il tempo che passi a chattare. 

Cerca di fissare un date e capirai se è veramente interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Micerino said:

Ma non sia mai. Perché dovresti pagare il tempo che passi a chattare. 

Cerca di fissare un date e capirai se è veramente interessata

Lei è negli USA adesso,  vuole addirittura raggiungermi lei. Mi chiedo come una "vip" non abbia disponibilità economiche e pretenda regalini da qualcuno. 

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Come li chiede a te li chiederà anche ad altri 1000 occhio...se proprio ti interessa digli che prima la vuoi conoscere dal vivo e poi per i regalini ci sarà sempre tempo. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TARAS88 ha scritto:

shopping...adesso però ha iniziato a chiedermi velatamente "regalini" economici per soddisfare questa sua passione.

Sta cercando di spremerti, tutto qui 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, TARAS88 said:

Da giorni mi sento con una ragazza...non è italiana ed è discretamente famosa nello showbiz. Lei mi manda video, chattiamo e ci facciamo videochiamate. La cosa è piacevole ... Inizialmente mi ha parlato della passione che ha per lo shopping...adesso però ha iniziato a chiedermi velatamente "regalini" economici per soddisfare questa sua passione. Sinceramente non so come affrontare questa cosa, non voglio fare la parte del pezzente...ma chi la conosce? Perché mai dovrei? Come vi comportereste in questo caso? 

Scegli te: o è una truffa e lei è un fake (oppure sosia), o non fa parte dello showbiz, o crede tu sia un pezzo grosso.

4 hours ago, TARAS88 said:

Lei è negli USA adesso,  vuole addirittura raggiungermi lei. Mi chiedo come una "vip" non abbia disponibilità economiche e pretenda regalini da qualcuno. 

E questo non ti fa pensare un tantinello che forse forse sia una truffa?

Se ciò che asserisce è vero: 1) non ha bisogno di soldi o di regalini da un tizio qualunque in Italia; 2) se vuole raggiungerti, si pagherebbe il viaggio da sola; 3) perché mai, con tutti i ricchi/belli/interessanti che ci sono in America, dovrebbe rompere le palle ad un italiano qualsiasi?

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Chi e' questa VIP?? Caccia sto nome...

 

E" una truffa cmq, al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
On 7/11/2020 at 9:28 PM, ciccioman333 said:

Chi e' questa VIP?? Caccia sto nome...

 

E" una truffa cmq, al 99%

Mi mandava video con cui menzionava il mio nome salutandomi. Non so se possa trattarsi di una truffa. Ovviamente i soldi glieli ho inviati con il c**zo. Diciamo che è un personaggio di nicchia...non faccio nomi. Non ci sentiamo più comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...