Vai al contenuto

Mi servirebbe un consiglio


ELCHINO97

Messaggi raccomandati

ELCHINO97

Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto del forum. Mi affido alla vostra saggezza e esperienza riguardo a due situazioni che sto vivevo.

1) Ho conosciuto ad una festa una ragazza un anno più grande (24) tramite delle mie amiche. Fin dal primo momento ci siamo trovati benissimo e abbiamo passato molto tempo insieme. A fine serata i miei amici mi hanno detto di lasciare perdere perché è già fidanzata. Lei però non ha mai fatto un minimo accenno al fidanzato.

2) Ho conosciuto sempre ad una festa una ragazza più piccola che studia fuori. La ragazza sembra molto timida, riservata e ben educata. Essendo l’unica Alla festa mediamente carina era attorniata da ragazzi. Tra questi un mio amico le faceva continuamente allusioni sessuali che apparentemente la infastidivano ma nella pratica è rimasta ad ascoltarle per buona parte del tempo appartata con questo ragazzo. Dopo aver bevuto una marea di drink ed aver perso del tutto la lucidità mi faccio avanti pure io. Chiaramente gestisco malissimo la situazione palesando il mio interesse. Così decido di tirarmi fuori per cercare di salvare il salvabile. Sempre alla stessa festa un altro tipo le si avvicina e iniziano a parlare fino a fine serata in intimità.
 

A questo punto è tutto bruciato o posso ancora rimediare qualcosa?

Vi ringrazio per il tempo impiegato a leggere il post, aspetto impaziente risposte. 
 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, ELCHINO97 said:

A questo punto è tutto bruciato o posso ancora rimediare qualcosa?

Era la stessa festa o due feste separate?

Onestamente non ho capito cosa stai chiedendo visto che con la prima avevi intesa ma era impegnata e la seconda neanche sa che esisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...