Vai al contenuto

Problemi


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Mi dispiace scrivere post come questo, ma non posso farne a meno perchè già in passato ho ricevuto un grosso aiuto da voi del forum, che mi ha portato ad una crescita.

Spero che anche questa volta il periodo nero sia solo l'imbocco verso la strada del miglioramento.

Il mio problema è semplice... non riesco a calibrare i tempi... sto fermo ad aspettare godot quando invece è necessario agire, e alla fine tutto il lavoro di attrazione fatto si vanifica a causa della perdita di interesse.

Faccio un esempio concreto dell'ultima situazione.

Vedo spesso un gruppo di ragazze tutte HB7,HB8... ed ultimamente si è introdotto nel gruppo una nuova HB6,5 a prima vista interessante.

Succede che con il mio stile C&F ormai consolidato, intrattengo simpaticamente le HB quando ho occasione di conversarci, e la nuova Hb mi ha subito notato appena arrivata mostrando il suo interesse nei miei confronti ma non direttamente, bensì informando una delle HB...la quale prontamente me lo ha riferito.

Il problema è che è già passata una settimana da quando "l'interesse è stato divulgato" ed ancora non ho agito, ma anzi... ho passato un paio d'ore a conversare con l'HB6,5 di argomenti banalissimi come l'università, il lavoro... e alla fine non sono stato in grado di estrarla dal set delle amiche per lavorarmela da solo.

Questo mi accade tutte le volte che invece di essere io il primo ad interessarsi, è lei ad interessarsi a me. Il fatto che tutte le amiche sappiano di questo interesse mi da veramente noia, e non riesco a togliermi queste convinzioni.

Il problema è che essendo passata una settimana, ormai ho paura che l'interesse dell'Hb nei miei confronti si sia vanificato ed una figura meschina nell agire adesso non farebbe altro che mostrarmi sfigato agli occhi delle amiche, con le quali ho un buon rapporto...

... oppure avevo un buon rapporto in quanto non aver agito in questa situazione imbarazzante, mi ha portato sicuramente ad essere classificato come sfigato da tutte... e non ne esco... mi rode troppo aver lavorato il set e poi vederlo sfumare così senza nessun close!

Ora...prima delle vacanze, avrei occasione di incontrare casualmente il set (compreso il target 6,5) perchè so che andranno tutte ad una festa in un paese vicino... ma con che faccia mi presento? Non reggo il timore del rifiuto... che mi sta succedendo... sono tornato un AFC al 100% nel giro di una settimana!!!

Sinceramente l'ho presa proprio male, e... prendete questo messaggio come uno sfogo... mi sta facendo solo bene scrivere qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi viene in mente è che se sei tu l'*oggetto* dell'interesse di un hb ti *salta* tutto l'insieme delle tecniche che hai imparato finora... Per farla in maniera semplice forse non riesci a riconoscere in che fase sei (anche se odio schematizzare il tutto mi sembra il metodo più semplice per farti capire quello che mi passa per la testa ora :D).

Beh quello che farei io è ricominciare il sarge col target da capo, come se non la conoscessi, aprendola di nuovo alla prima occasione e comportarti come ti sei sempre comportato con i set che hai aperto...

Tutto questo naturalmente IMHO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Già...Domino hai ragione.

La cosa che più mi avvilisce non è tanto il target in questione che alla fine è un 6,5 ancora da valutare complessivamente... quanto il passare da sfigato nei confronti delle altre HB del gruppo (che sono HB7, HB8), per il semplice fatto che una loro amica me la mette in faccia e non la prendo.

Il difficile è anche vincere la paura del rifiuto facendo un reset come mi suggerisci.

In poche parole, sono mancato di coerenza per una settimana... l'HB target mi ha trovato attraente perchè C&F ed uno che ci sa fare. Invece poi non ho combinato nulla... e questa è una grossa mancanza di coerenza che non mi permette di trovare la faccia per un reset+restart del game con ella, per paura di un netto rifiuto che mi "sfigherebbe" agli occhi delle HB7,HB8.

Come disse il paracadute...non so se mi spiego...

Dall'alto del tuo stato di moderatore onorevole, mi consigli di sfruttare l'ultima occasione che si presenterà domani sera in occasione di uno spettacolo pirotecnico (al quale dovrei andare da solo perchè, ma non è un problema), oppure mi consigli di lasciar perdere fino a dopo le ferie? Mi rode però che le HB possano passare l'estate pensando che sono uno sfigato... Grrrrr :D

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione
Mi rode però che le HB possano passare l'estate pensando che sono uno sfigato... Grrrrr :D

Non potrebbero aver pensato che semplicemente non sei interessato alla tipa? Far vedere che puoi selezionare le HB e non ti accontenti di tutte quelle che passano e dimostrano interesse e' un'ottima DHV sia nei confronti del set che della singola HB... sei tu il premio e sei tu che scegli!

In ogni modo dopo solo una settimana IMHO hai ancora tutte le possibilita' di giocare il tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbero aver pensato che semplicemente non sei interessato alla tipa? Far vedere che puoi selezionare le HB e non ti accontenti di tutte quelle che passano e dimostrano interesse e' un'ottima DHV sia nei confronti del set che della singola HB... sei tu il premio e sei tu che scegli!

In ogni modo dopo solo una settimana IMHO hai ancora tutte le possibilita' di giocare il tuo game.

Dubito... se non ero interessato non avrei passato del tempo a conversarci.

Piano piano mi sto convincendo ad andare domani sera allo spettacolo pirotecnico... ma dovrei inventare qualcosa... non so che cosa ma è durissima trovare la faccia per estrarla dal set, quando avendone avuto modo, non l'ho fatto.

Qualcuno ha un suggerimento? Nessuna delle HB si aspetterebbe mai di trovarmi allo spettacolo pirotecnico... per giunta non certo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke

Io non la vedo così male... voglio dire, non è che con tutte le ragazze che ci presentano dobbiamo per forza imbastire una storia (lunga o corta che sia)... Anche se parli da solo con una ragazza, questo non significa che lei debba per forza interessarti... Anzi, potrebbe anche portare dei vantaggi, non vieni etichettato come quello al quale vanno bene tutte, ma fai pre-selezione. E sono convinto che il tuo non-agire con questa ragazza non influenzi il rapporto con le altre, semmai potrebbe farle ingelosire un pò...

Quindi, piccolo consiglio, non sentirti obbligato a chiudere a tutti i costi: chiuderai se e quando tu vorrai, non per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Perchè a me partono spesso postdoppi o tripli?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Io non la vedo così male... voglio dire, non è che con tutte le ragazze che ci presentano dobbiamo per forza imbastire una storia (lunga o corta che sia)... Anche se parli da solo con una ragazza, questo non significa che lei debba per forza interessarti... Anzi, potrebbe anche portare dei vantaggi, non vieni etichettato come quello al quale vanno bene tutte, ma fai pre-selezione. E sono convinto che il tuo non-agire con questa ragazza non influenzi il rapporto con le altre, semmai potrebbe farle ingelosire un pò...

Quindi, piccolo consiglio, non sentirti obbligato a chiudere a tutti i costi: chiuderai se e quando tu vorrai, non per forza.

La cosa veramente brutta èche le altre HB, una in particolare, non fa altro che menarmela per combinarmi con l'HB6,5.

E' una situazione sgradevole anche da vivere...

Roba del tipo "vieni a sedere qui così sei accanto a lei"...etc etc...

Insomma... sono imbarazzato...mai successa una situazione così

O chiudo o sparisco... ma sparire mi scoccia... c'ho diverso tempo per il set HB7+HB8

Grrrrr

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

mod
O chiudo o sparisco... ma sparire mi scoccia... c'ho diverso tempo per il set HB7+HB8

Una delucidazione.. ma questo tempo di lavorazione per questo set HB7 HB8 a che fine? Qualche close in mezzo? Interesse da parte tua per qualcuna di loro? O qualche tuo circolo sociale?..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa veramente brutta èche le altre HB, una in particolare, non fa altro che menarmela per combinarmi con l'HB6,5.

E' una situazione sgradevole anche da vivere...

Roba del tipo "vieni a sedere qui così sei accanto a lei"...etc etc...

Insomma... sono imbarazzato...mai successa una situazione così

O chiudo o sparisco... ma sparire mi scoccia... c'ho diverso tempo per il set HB7+HB8

Grrrrr

Mi è capitata una situazione del genere, è bastato tirar fuori gli attributi al momento giusto e chiarire:

"che gentile che sei a preoccuparti della mia vita sentimentale, mi sento in dovere di ricambiare! Scegli un ragazzo tra quelli e te lo faccio conoscere!".

I riflettori ora sono puntati su di lei, che naturalmente si qualificherà; spingila con qualche domanda tipo "hai bisogno di aiuto per trovare un ragazzo?" a dire che non ha bisogno di te e ribatti con "lo stesso io non ho bisogno del tuo aiuto, quindi ora godiamoci la serata e smettila di comportarti come un'agenzia matrimoniale".

mi consigli di sfruttare l'ultima occasione che si presenterà domani sera in occasione di uno spettacolo pirotecnico (al quale dovrei andare da solo perchè, ma non è un problema), oppure mi consigli di lasciar perdere fino a dopo le ferie? Mi rode però che le HB possano passare l'estate pensando che sono uno sfigato... Grrrrr :D

Ma secondo te queste non hanno di meglio da fare che pensare a te e all'idea che si sono fatte di te ?! :D Avranno le loro serate, le loro giornate al mare, le cene in famiglia o quellochetipare, secondo te fino a settembre si preoccupano se ci sai fare con le ragazze o no?? Caso mai si preoccuperanno di passare un'estate alla grande.

Domani sera divertiti e fregatene del loro giudizio (che, da quanto ho letto, non hanno ancora *sviluppato* e non sei certo se lo pensano o no che sei uno sfigato), stuzzicale, giocaci e pushpulla come se niente fosse, senza fare distinzione tra chi è interessata o no!

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...