ReSergio [Lurker] 1 Inviato 12 Luglio 2020 Inviato 12 Luglio 2020 Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi consiglio, ero quello del del topic: "finito tutto dopo 12 anni...provarci con una amica" che forse qualcuno ricorda. Alla fine ho mollato l'osso, non ne valeva più la pena perderci tempo. In questi mesi ho un po' sondato il terreno ma non ho avuto grandi occasioni, ho provato anche le varie app di incontri di cui già ero titubante con scarsissimo successo. Per lavoro guido i camion 7 ore al giorno nella mia città quindi zero possibilità di approccio con qualsiasi essere femminile. Dal diploma di scuola superiore sono passati circa 10 anni e l'altro giorno mi è ricomparsa in bacheca una vecchia compagna di scuola albanese, stessa classe, 31 anni come me, abbiamo fatto solo gli ultimi 2 anni insieme al serale. Facendomi un po' i cavoli suoi su FB e IG credo che sia single (ha solo foto di lei, amiche e il suo gatto negli ultimi 5 anni) ma non posso averne la certezza. L'unica certezza è che è rimasta una gran bella ragazza proprio come 10 anni fa, ma all'epoca ero nel disinteresse più totale dato che ero già felicemente fidanzato da un paio d'anni. Anche a scuola non ci siamo mai cagati tantissimo, qualche discorso di scuola e nulla più, non ho il suo numero, solo il contatto FB di quando ci siamo aggiunti a scuola e così è rimasto. [Fine intro] Voi come tentereste di approcciare in questa situazione? Il classico "ciao come va, quanto tempo è passato..." oppure una seconda idea era organizzare una pizzata "di ritrovo" tra compagni di quel corso, un totale di circa 8-10 persone. Cosa dite? La sentireste in privato lasciando perdere il resto o tentare la serata e...ammesso che venga...cercare di approcciare/farsi notare durante la serata? Si prospetta un altro lungo topic 😀
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 Sentila in privato e vedi...
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 8 ore fa, ReSergio ha scritto: Cosa dite? Dico che in giro c'è tanta di quella figa che ridursi a scrivere o peggio invitare una che probabilmente manco sa che esisti ad una cena di classe per provarci è una cosa pessima, ad essere gentili. Se proprio insisti scrivile, ma non 8 ore fa, ReSergio ha scritto: Il classico "ciao come va, quanto tempo è passato..." Questo, te prego
ReSergio [Lurker] 1 Inviato 13 Luglio 2020 Autore Inviato 13 Luglio 2020 5 ore fa, RAWolf ha scritto: Dico che in giro c'è tanta di quella figa che ridursi a scrivere o peggio invitare una che probabilmente manco sa che esisti ad una cena di classe per provarci è una cosa pessima, ad essere gentili. No ecco su quello sono d'accordo, la serata più che per provarci sarebbe un pretesto per farle ricordare che esisto. Fare una normale serata, lanciando solo qualche occhiatina ma nulla più, e poi magari 1-2gg dopo la serata hai un pretesto più logico per sentirla in privato..."sai l'altra sera, ecc ecc" forse meglio che partire "a freddo" Ma probabilmente non cambia un tubo in entrambi i modi, bisogna vedere lei com'è predisposta...
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 10 minuti fa, ReSergio ha scritto: No ecco su quello sono d'accordo, la serata più che per provarci sarebbe un pretesto per farle ricordare che esisto. Fare una normale serata, lanciando solo qualche occhiatina ma nulla più, e poi magari 1-2gg dopo la serata hai un pretesto più logico per sentirla in privato..."sai l'altra sera, ecc ecc" forse meglio che partire "a freddo" Ma probabilmente non cambia un tubo in entrambi i modi, bisogna vedere lei com'è predisposta... Si ma uscirtene dal nulla con un invito a cena anche se con altri è pessimo, in mia opinione. Idem per il ciao come va, da quanto tempo ecc Siete amici su facebook e la segui su IG no? metterà qualche storia, qualche post ogni tanto, prova a partire da quello
Messaggi raccomandati