Emerald [Lurker] 13 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Ciao ragazzi, scrivo questo post per avere delucidazioni e magari salvare il salvabile anche se non sembra dipendere da me. Io 24, lei 20. Conosco questa ragazza il mese scorso su un social di domande, lei sembra interessata a me dopo che ho fatto il primo passo mandandole una domanda. Da lì mi segue su Instagram ed io ricambio il follow. Lascio passare diversi giorni, anche perché mi stavo sentendo con un'altra ragazza, e rispondo ad una sua storia. Da lì nasce una conversazione interessante che si prolunga per più giorni, proprio perché stavo sentendo due ragazze nello stesso momento non mi sono dimostrato needy in alcun modo e lei mi cercava con piacere. Ad un certo punto, in una di queste conversazioni, mi manda il numero e così ci spostiamo sulle chat normali. Il mio interesse per lei si intensifica perché trovo molta sintonia e lo stesso lei. Le chat non sono mai noiose, c'è sempre uno stuzzicarsi reciproco con coocky&funny sia da parte mia che da parte sua. Fisso un incontro la settimana successiva ad un mio esame, anche se lei aveva espresso velatamente già dalle chat su Instagram che le avrebbe fatto piacere vedermi suonare (sì suono per diletto, non faccio concerti o altro) e da lì a poco usciamo. La prima uscita va benissimo e la bacio nella prima metà dell'uscita e passiamo buona parte della giornata a baciarci. La seconda uscita (4 giorni dopo la precedente) va sempre bene e passiamo un bel pomeriggio tra passeggiate, baci e petting. Lei mi chiede se sto sentendo e frequentando altre ragazze, le rispondo di sì e anche che vorrei dare l'esclusiva a lei. La notte seguente esce con amiche e beve un po' troppo, la notte mi scrive frasi sconnesse e che vorrebbe che la frequentazione andasse in porto perché sono un ragazzo brillante e con molti interessi. Ne riparliamo il giorno successivo e decidiamo di metterci insieme, lei è su di giri. La terza uscita (4 giorni dopo la precedente) va benissimo, la porto in un posto che le avevo accennato che le piace e finiamo a fare preliminari su di un prato masturbandoci a vicenda. Questo fine settimana ha organizzato una piccola festa con amici (sia ragazze che ragazzi) ed è stata con loro nonostante si sia fatta sentire abbastanza di frequente, è tornata ieri sera. A metà pomeriggio della giornata di ieri mi ha mandato un audio in cui diceva cosa avrebbe fatto e anche che stava un po' giù, quest'ultima cosa mi ha leggermente destabilizzato e le ho chiesto il motivo. Mi ha risposto che possiamo avere una relazione senza che io conosca ogni singola cosa di lei e che alcune cose preferisce seppellirle (Bipolarismo? Depressione? Non lo so). Le ho risposto che alcune cose si conoscono con il tempo e che non le avrei fatto pressioni. In questi ultimi tre giorni non mi ha cercato lei per prima, so che sono stronzate e non mia attacco a queste cose, anche se quella risposta è stata un campanello di allarme e ho avuto un certo sentore che volesse lasciarmi. Anche oggi è distante (mi ha risposto che sta un pochino giù perché le ho detto che la sentivo un po' giù), non è dolce come lo era di solito ed è difficile intavolare una conversazione interessante in chat. Ora mi appello a voi, come mi dovrei muovere in questa situazione e c'è possibilità di recupero? Oppure sono solo paranoie? Mi è già capitata una situazione analoga in cui tutto andasse bene e poi dopo pochi giorni di relazione la ragazza in questione volesse chiuderla lì. Modificato 13 Luglio 2020 da Emerald
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 Invitala fuori a bere qualcosa... Ascoltala con interesse. Falla sentire ascoltata. PartTimeLover ha reagito a questo 1
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 STA RAZIONALIZZANDO! Dopo la prima fase emotiva in cui si è lasciata trasportare adesso sta razionalizzando e probabilmente ha dei dubbi. Se ti lanci nell'inseguimento dei suoi cambi d'umore sei fottuto...sei su un campo minato pieno di bombe. Occhio a non diventare appiccicoso. VelvetA KK88, Emerald e SergioVittorio ha reagito a questo 3
Emerald [Lurker] 13 Inviato 13 Luglio 2020 Autore Inviato 13 Luglio 2020 2 ore fa, Sonya ha scritto: Invitala fuori a bere qualcosa... Ascoltala con interesse. Falla sentire ascoltata. La ascolto già con interesse e delle volte nei miei discorsi cito cose che mi ha detto in passato. Comunque la vedrò nuovamente in questi giorni prima che parta per due settimane. Questo pomeriggio poi si è riaperta e mi ha raccontato ciò che sarebbe andata a fare e diverse altre cose. Però ha un fare un po' provocatorio sulla fase "molla" piuttosto che sul "tira", io comunque sto al gioco anche se di solito questi tira e molla finivano con qualche parola dolce. 33 minuti fa, velvetacid ha scritto: STA RAZIONALIZZANDO! Dopo la prima fase emotiva in cui si è lasciata trasportare adesso sta razionalizzando e probabilmente ha dei dubbi. Se ti lanci nell'inseguimento dei suoi cambi d'umore sei fottuto...sei su un campo minato pieno di bombe. Occhio a non diventare appiccicoso. VelvetA Sto cercando di continuare a fare come ho sempre fatto, quindi nei primi periodi di conoscenza e frequentazione in cui ho lavorato sull'attrazione e sulla tensione sessuale, sempre molto alta durante le uscite e nelle chat in cui ci si provoca a vicenda. Il tutto sviluppando anche un rapporto un po' più profondo, visto che una relazione non si può basare solo sul coocky&funny. Che questo sua fase "molla" voglia appunto dire che devo mollare un po' la presa sulle cose dolci? Anche se comunque io scherzo e la prendo un po' in giro, lei mi dà dello "stronzo" in modo scherzoso. Vorrei evitare di diventare appiccicoso cercandola meno e facendole desiderare i gesti dolci. Non mi lancio all'inseguimento dei suoi cambi di umore, altrimenti finisco per starci sotto e la situazione si inverte.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 (modificato) @Emerald ma avete 16 anni? Se avete più di 16 anni è grave fidanzarsi alla seconda uscita, con una mai vista prima con cui ti eri dato due bacetti. Roba da manicomio, ci manca solo il ti amo alla terza uscita per averle messo le mani nelle mutande sul prato e la convivenza alla quarta. Mha. Invece di imparare tutti quei termini, comincia a capire un po’ di più come funzionano le relazioni. Detto questo, prendi le distanze perchè sicuramente ha un buon livello di ritardo mentale e scopati altre (non alla ventisettesima uscita, il prima possibile, anche la prima). Una volta scopata anche lei e per ben più di una volta, una volta conosciuta meglio POI puoi anche pensare a una relazione esclusiva se ti interessa particolarmente. POI Perdonami la crudezza ma il post è aberrante Modificato 14 Luglio 2020 da Alessio.97 MF22, RAWolf, KK88 e 2 altri ha reagito a questo 5
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 Tira fuori il cazzo. Devi scoparla abbestia altro che gesti dolci...mica sei una pasticceria.... VelvetA lucerosa e RAWolf ha reagito a questo 1 1
Emerald [Lurker] 13 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Inviato 14 Luglio 2020 7 ore fa, Alessio.97 ha scritto: @Emerald ma avete 16 anni? Se avete più di 16 anni è grave fidanzarsi alla seconda uscita, con una mai vista prima con cui ti eri dato due bacetti. Roba da manicomio, ci manca solo il ti amo alla terza uscita per averle messo le mani nelle mutande sul prato e la convivenza alla quarta. Mha. Invece di imparare tutti quei termini, comincia a capire un po’ di più come funzionano le relazioni. Detto questo, prendi le distanze perchè sicuramente ha un buon livello di ritardo mentale e scopati altre (non alla ventisettesima uscita, il prima possibile, anche la prima). Una volta scopata anche lei e per ben più di una volta, una volta conosciuta meglio POI puoi anche pensare a una relazione esclusiva se ti interessa particolarmente. POI Perdonami la crudezza ma il post è aberrante Sono qui proprio per avere delucidazioni, ogni critica costruttiva è ben accetta visto che punto a migliorarmi. Guarda, per quanto riguarda il discorso relazioni non esiste un manuale di istruzioni e tutte le tematiche affrontate nei blog di seduzione di solito non trattano o trattano poco quella parte. So di essermi lasciato prendere dal momento, anche se mi ero promesso di fare una frequentazione più lunga prima di impegnarmi e cerco di viverla senza troppi pensieri. Magari abbiamo corso a metterci insieme, non vorrei lasciarla perdere ma nemmeno fare passi indietro. A prescindere dall'ironia, il "ti amo" non lo dico tanto facilmente. 2 ore fa, velvetacid ha scritto: Tira fuori il cazzo. Devi scoparla abbestia altro che gesti dolci...mica sei una pasticceria.... VelvetA È una cosa che vogliamo entrambi, visto che ci siamo lanciati messaggi del genere più o meno esplicitamente. La fattibilità è più complicata, per via delle reciproche case perennemente occupate e probabilmente sfrutteremo qualche momento libero. Il sesso in auto è scadente e al momento non lo valuto, va bene per i preliminari
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 Pecorina sul cofano dell'auto in un posto appartato. Altro che scadente.... Imparerai col tempo che le donne sono delle porche esattamente come gli uomini e mentre tu stai pensando a una poesia da dire per fare il dolce, lei vorrebbe solo succhiartelo, ma se tu non lo tiri fuori lo va a prendere da un'altra parte. Scusa la franchezza non è che voglio essere volgare. Ma ricorda una cosa fondamentale. ALLE DONNE PIACE SCOPARE!! nel letto, in macchina, sul prato, nel cesso dei locali, attaccate al muro di una strada isolata, in riva al fiume, in tenda, in spiaggia... ad alcune piace scopare nei parcheggi mentre i guardoni attorno alla macchina si segano ( non hai idea di quante ragazze amano fare le porche davanti agli altri ) siamo nell'era dell'esibizionismo sfrenato. fai meno il Giovante Werter e più il Marchese de Sade ... sei giovane e ancora ne devi capire di cose... per questo sorvolo su queste ingenuità VelvetA lucerosa, MF22, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Emerald [Lurker] 13 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Inviato 14 Luglio 2020 (modificato) 14 minuti fa, velvetacid ha scritto: Pecorina sul cofano dell'auto in un posto appartato. Altro che scadente.... Imparerai col tempo che le donne sono delle porche esattamente come gli uomini e mentre tu stai pensando a una poesia da dire per fare il dolce, lei vorrebbe solo succhiartelo, ma se tu non lo tiri fuori lo va a prendere da un'altra parte. Scusa la franchezza non è che voglio essere volgare. Ma ricorda una cosa fondamentale. ALLE DONNE PIACE SCOPARE!! nel letto, in macchina, sul prato, nel cesso dei locali, attaccate al muro di una strada isolata, in riva al fiume, in tenda, in spiaggia... ad alcune piace scopare nei parcheggi mentre i guardoni attorno alla macchina si segano ( non hai idea di quante ragazze amano fare le porche davanti agli altri ) siamo nell'era dell'esibizionismo sfrenato. fai meno il Giovante Werter e più il Marchese de Sade ... sei giovane e ancora ne devi capire di cose... per questo sorvolo su queste ingenuità VelvetA Ancora non ho la spigliatezza di fare cose del genere. Comunque sul prato abbiamo fatto i preliminari e mi ci sono anche messo sopra per strusciamenti vari, nonostante non fosse un luogo molto frequentato passava gente di tanto in tanto. Le ho chiesto se il timore di essere scoperti la eccitava e mi ha risposto: "Un po'". Non me l'ha voluto succhiare in quel momento (probabilmente non voleva essere vista dai passanti o voleva farmelo desiderare per le volte seguenti) ma solo segare ed io l'ho fatta venire. In un luogo più appartato le cose saranno più interessanti e comunque si sentiva leggermente bloccata dal non avere un letto. Comunque non escludo che faremo altre cose, magari stavolta in macchina, visto che le palate varie non mancano mai. L'eccitazione di entrambi è alta, come mi vuole lei dal punto di vista sessuale la voglio io. La faccio eccitare con poco e la cosa le piace molto Modificato 14 Luglio 2020 da Emerald
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 3 minuti fa, Emerald ha scritto: Ancora non ho la spigliatezza di fare cose del genere. Fattela venire che è ora. Fidati, apprezzerà 5 minuti fa, Emerald ha scritto: Comunque sul prato abbiamo fatto i preliminari e mi ci sono anche messo sopra per strusciamenti vari, nonostante non fosse un luogo molto frequentato passava gente di tanto in tanto. Le ho chiesto se il timore di essere scoperti la eccitava e mi ha risposto: "Un po'". Figurati sarà stata eccitata che metà basta, altro che un po' 3 minuti fa, Emerald ha scritto: Comunque non escludo che faremo altre cose, magari stavolta in macchina, visto che le palate varie non mancano mai. L'eccitazione di entrambi è alta, come mi vuole lei dal punto di vista sessuale la voglio io. La faccio eccitare con poco e la cosa le piace molto Ricordati che sei te che devi condurla dove vuoi, lei non ti dirà mai "andiamo nel parcheggio a scopare" Cerca di concludere il prima possibile, per il bene di entrambi.
Messaggi raccomandati