Vai al contenuto

Chat game e concretezza


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Ciao ragazzi,

come ha scritto qualcuno in questo forum, che tu conosca qualcuno dal vivo o sui social il chat game è una via obbligatoria se vuoi arrivare al dunque.

Il problema è che tra il chat game e l’uscita ci sono tanti ostacoli, per cui risulta molto difficile concretizzare. 

Un paio di casi che mi son capitati di recente:

Esempio 1: ragazza conosciuta dal vivo qualche settimana fa, limonata ma non scopata causa ciclo, quando mi ha lasciato il numero le brillavano gli occhi dicendomi che voleva rivedermi. Le scrivo dopo qualche giorno chiedendole di uscire e mi dice ok. Il giorno dell’uscita però mi bidona dicendomi che era stanca fisicamente e psicologicamente e non si sentiva di uscire. Aspetto 5 giorni e la ricontatto per parlarle un po’, ma si mostra fredda e continua a sostenere di avere dei problemi. Allora mi mostro disponibile a sentire i suoi sfoghi, ma niente non vuole. Situazione bloccata,  vorrei aspettare che sia lei a contattarmi ma la vedo difficile..  non vorrei essere di nuovo io a farlo e non vorrei essere stato troppo precipitoso a chiederle subito di uscire. 

Esempio 2: ragazza conosciuta su bumble. Fa tutto lei, mi contatta, mostra interesse e mi da la disponibilità a lasciarmi il suo numero. Chat spostata su whatsapp abbiamo continuato a messaggiare tutto il pomeriggio. La sera dopo la contatto io chiedendole come è andata la domenica e mi risponde dopo un giorno però percepisco un po’ di freddezza (magari stanca per lavoro non aveva voglia di chattare). La situazione è freschissima e non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, ma ho intenzione di ricontattarla e chiederle il date. Come e quando la posso ricontattare? Non vorrei sembrare quello appiccicoso e bisognoso.

Il problema è sempre quello, non riesco a capire le tempistiche e le modalità di gioco. Il mio game si basa nel dare attenzioni, ma stuzzicare allo stesso tempo, sono uno che risponde sempre ma evita di farlo troppo presto per non sembrare attaccato ne troppo tardi per non spegnere l’atmosfera. Non capisco se le donne percepiscono troppo attaccamento e hanno paura oppure sono loro ad avere dei problemi e i cosiddetti ripensamenti dell’acquirente.

 

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ti metti nell'ottica di calcolare i tempi di risposta, il numero di risposte... etc etc... l'unica cosa che ottieni è di "angosciarti" nel cercar di capire cosa fare.

Divertiti e fa ciò che ti senti con i tempi che ti senti! 🙂 Tutto il resto sono solo seghe mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Angosciarmi.. termine esatto.

Come se ci fossero delle leggi imposte da seguire nell’interazione via chat, ma che invece di facilitare il compito lo complicano.

Devo trovare il modo di rilassarmi e concludere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...