Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 Buongiorno a tutti! Vorrei un parere soprattutto dai ragazzi. Sento questo tizio da circa un mese, messaggi su Instagram, like, commenti alle stories. Da quello che ci siamo scritti siamo molto compatibili, abbiamo diverse cose in comune e abbiamo sempre parlato in maniera tranquilla e divertente. Lui non l'ho mai visto dal vivo ma entrambi sappiamo chi é l'altro perché abbiamo diversi amici in comune. É single da un anno e mezzo e quella storia lí é stata un disastro. Da allora non si é più fidanzato e ci va con i piedi di piombo (questo mi hanno riferito tutti ed, effettivamente, é quello che ho notato anche io). Età 30 anni. Lui finalmente e con taaaanta fatica mi ha chiesto di uscire. Premessa: io ho chiuso una lunga storia da pochi mesi e non mi sono mai esposta piú di tanto con lui proprio perché voglio vedere di che pasta sia fatto lui e non sono comunque in un momento di "caccia". Ma sono interessata tant é che mi stavo pure stancando di uno che scrive scrive scrive e non si espone mai... Per dire: non ho assolutamente fretta e va bene conoscerci pian piano. Ma, col suo modo di fare, sono in dubbio sul fatto in interessargli davvero oppure no.. Comunque, lunedí sera mi ha chiesto se ci vedevamo per una birra e di scegliere uno dei giorni che mi proponeva. Ci siamo accordati per domani (giovedì) verso le 21.30 ma non ci siamo detti dove o altre cose. Da allora non ci siamo piú sentiti (tutto ieri e fino ad ora). Anche nel mese passato non ci sentivamo tutti i giorni e non ho mai avuto problemi con questo ma é giusto che io aspetti che mi contatti lui per domani? O, magari verso sera, se non sento niente, gli dovrei scrivere io? Come ragionano gli uomini? Io ho sempre avuto esperienze "lampo", nel senso, primo approccio - corte spietata - frequentazione - storia. Non ho mai dovuto "aspettare" o gestire "tempi morti". Un uomo si aspetta un passo da una donna in questa fase? Io sono sempre stata molto carina e disponibile nelle nostre lunghe conversazioni, non me la sono mai tirata.. quindi io aspetterei che fosse lui a gestire tutto. Che ne pensate? Ah, sono una bella gnocca. Quindi sicuramente fisicamente gli piaccio 😂
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 5 minuti fa, Sprocc ha scritto: é giusto che io aspetti che mi contatti lui per domani? O, magari verso sera, se non sento niente, gli dovrei scrivere io? Non ha senso che tu ti faccia questi problemi, se ti va di sentirlo sentilo, altrimenti fai a meno. Lui comunque probabilmente si farà sentire per sistemare "gli ultimi dettagli" per il date. 6 minuti fa, Sprocc ha scritto: Ah, sono una bella gnocca. Quindi sicuramente fisicamente gli piaccio 😂 La maggior parte delle ragazze che conosco si ritengono belle gnocche, ma in realtà poi, meh.... bruni, Edo, Methavas e 2 altri ha reagito a questo 5
Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 15 Luglio 2020 Autore Inviato 15 Luglio 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non ha senso che tu ti faccia questi problemi, se ti va di sentirlo sentilo, altrimenti fai a meno. Lui comunque probabilmente si farà sentire per sistemare "gli ultimi dettagli" per il date. La maggior parte delle ragazze che conosco si ritengono belle gnocche, ma in realtà poi, meh.... Lo so che gli uomini, solitamente, non si fanno tutte questi giri mentali ma io sono una donna quindi volevo una conferma 😂 una donna che ha vissuto poi gli ultimi 10 anni praticamente sempre fidanzata o corteggiata.. quindi, per me, una conoscenza "nata" sui social é un caso nuovo. Sono ancora abituata al piú agli SMS della Summer card di Vodafone, per capirci. Hai ragione anche per il fatto di "bella gnocca", touché! 😁
bruni [Donna] 3482 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 Praticamente vi state annusando tutti e due, tu sei stata ferita, lui è stato ferito e lo sai, se sei interessata porgergli un pochino di più la mano non te la farà cadere Nel caso in cui cominci a paccare, tergiversare ecc vola via 🎈 Sprocc, Edo, Methavas e 1 altro ha reagito a questo 4
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 2 minuti fa, Sprocc ha scritto: sono ancora abituata al piú agli SMS della Summer card di Vodafone, per capirci. 15 anni fa passavo luglio a fare squilli alle fighe, adesso invece dò consigli su IS 😂 2 minuti fa, Sprocc ha scritto: Hai ragione anche per il fatto di "bella gnocca", touché! 😁 ahahah non c'erano dubbi Comunque non è che tutti gli uomini fanno così. Cioè trovi quello che ti messaggia spesso, quello che invece ti dice "oh ci troviamo domani alle 21" e poi ti scrive alle 20.55 dicendoti "son qua"... Tu fa' quello che vuoi, se gli vuoi scrivere fallo. Ho capito che sei donna ma anche meno seghe mentali e più seghe reali, dai su 😆 Adesso, bruni ha scritto: Praticamente vi state annusando tutti e due L'altra sera ho visto un cane che si è messo ad annusare il sottocoda di una cagnolina e il padrone l'ha tirato via. Non c'è più religione. Carnacki ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: L'altra sera ho visto un cane che si è messo ad annusare il sottocoda di una cagnolina e il padrone l'ha tirato via. Non c'è più religione Magari era invidioso perché lui non aveva nessuno da annusare Chiama la peta!👀 Methavas, Sprocc, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 2 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 1 minuto fa, bruni ha scritto: Magari era invidioso perché lui non aveva nessuno da annusare probabile ma sta di fatto che non sono cose da fare, povero cane. Che magari è pure castrato, io boh 1 minuto fa, bruni ha scritto: Chiama la peta!👀 peta chea ciamo bruni ha reagito a questo 1
Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 15 Luglio 2020 Autore Inviato 15 Luglio 2020 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ho capito che sei donna ma anche meno seghe mentali e più seghe reali, dai su Ma io son d'accordissimo eh🤟😂 odio tutte queste chiacchiere social! Infatti avrei preferito mi chiedesse di uscire eoni fa.. io avrei fatto cosí, ad esempio. Da donna!! Ma non mi sono voluta esporre perché volevo prendermi un pò di tempo dopo la rottura col mio ex.. Lui non aveva niente da perdere invece.. perché non me l ha chiesto prima, ad esempio? Per quello ho dei dubbi sul grado di interessamento, piú che per i messaggi.. gort ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 1 minuto fa, Sprocc ha scritto: Lui non aveva niente da perdere invece.. perché non me l ha chiesto prima, ad esempio? Per quello ho dei dubbi sul grado di interessamento, Capisco i tuoi dubbi però un pochino partono dall'ego, come dire "non importa se ancora sta sotto, dopo avermi vista dovrebbe essere così colpito da scrivermi!" Ma fondamentalmente non conosci ancora questa persona e non sai come affronta rotture, ricominciare a uscire ecc P.s: dopo un anno però... Speriamo che non ci stia ancora sotto 👀💧 Però può essere una cosa interessante anche per te e metterti in gioco
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 4 minuti fa, Sprocc ha scritto: perché non me l ha chiesto prima, ad esempio? Per quello ho dei dubbi sul grado di interessamento è da un po' di tempo che ci chiediamo dove siano finite le palle di certi esponenti del genere maschile magari, sparo, ne ha altre da gestire e ti ha tenuta un po' lì (o magari non ti ritiene così gnocca 😘) Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati