Vai al contenuto

Tolto il match dopo primo appuntamento


ascannerdarkly

Messaggi raccomandati

ascannerdarkly

Domenica sera sono andato al mio primo appuntamento con una ragazza conosciuta su Bumble. L'appuntamento è stato senza infamia e senza lode, abbiamo parlato scorrevolmente per due ore, come primo impatto non credo che siamo troppo compatibili (a dispetto di quanto sembrava invece chattando), ma avrei intenzione di chiedere di vederci una seconda volta per dare una occasione in più.

Ho notato oggi che mi è scomparsa la chat da Bumble, il che credo implichi che abbia tolto il match, mi abbia bloccato o si sia tolta dalla app (fra queste ipotizzo sia più probabile la prima). Non è un grosso problema perché tanto ho il suo numero e quindi ci sentiamo su Whatsapp e anche Instagram ogni tanto, praticamente Bumble l'abbiamo usato solo il primo giorno per scambiarci le informazioni.

Premesso che non ho esperienza con le app di dating online, come devo leggere questa cosa? Succede spesso, ha un significato particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

- potrebbe essersi cancellata per motivi suoi

- potrebbe averti tolto il match perché non le interessi e per far pulito nelle chat (non necessariamente "per cattiveria", ma solo per tenere le persone che le interessano)

- boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, ascannerdarkly said:

Premesso che non ho esperienza con le app di dating online, come devo leggere questa cosa? Succede spesso, ha un significato particolare?

Se hai altri canali di comunicazione, perché preoccuparsi tanto?
O non le interessi più (legittimo), o ha voluto ripulire la schermata della chat, o ha considerato "missione compiuta" il fatto di averti incontrato e quindi non aveva senso tenersi la chat, oppure si è cancellata dalla app.

Ma a te che t'importa? Se la vuoi sentire, puoi sempre scriverle su Whatsapp.

Ps: da me bumble è una schifezza, la ragazza più vicina a me è a Honolulu.