Vai al contenuto

Tolto il match dopo primo appuntamento


ascannerdarkly

Messaggi raccomandati

ascannerdarkly

Domenica sera sono andato al mio primo appuntamento con una ragazza conosciuta su Bumble. L'appuntamento è stato senza infamia e senza lode, abbiamo parlato scorrevolmente per due ore, come primo impatto non credo che siamo troppo compatibili (a dispetto di quanto sembrava invece chattando), ma avrei intenzione di chiedere di vederci una seconda volta per dare una occasione in più.

Ho notato oggi che mi è scomparsa la chat da Bumble, il che credo implichi che abbia tolto il match, mi abbia bloccato o si sia tolta dalla app (fra queste ipotizzo sia più probabile la prima). Non è un grosso problema perché tanto ho il suo numero e quindi ci sentiamo su Whatsapp e anche Instagram ogni tanto, praticamente Bumble l'abbiamo usato solo il primo giorno per scambiarci le informazioni.

Premesso che non ho esperienza con le app di dating online, come devo leggere questa cosa? Succede spesso, ha un significato particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

- potrebbe essersi cancellata per motivi suoi

- potrebbe averti tolto il match perché non le interessi e per far pulito nelle chat (non necessariamente "per cattiveria", ma solo per tenere le persone che le interessano)

- boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, ascannerdarkly said:

Premesso che non ho esperienza con le app di dating online, come devo leggere questa cosa? Succede spesso, ha un significato particolare?

Se hai altri canali di comunicazione, perché preoccuparsi tanto?
O non le interessi più (legittimo), o ha voluto ripulire la schermata della chat, o ha considerato "missione compiuta" il fatto di averti incontrato e quindi non aveva senso tenersi la chat, oppure si è cancellata dalla app.

Ma a te che t'importa? Se la vuoi sentire, puoi sempre scriverle su Whatsapp.

Ps: da me bumble è una schifezza, la ragazza più vicina a me è a Honolulu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ascannerdarkly
42 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se hai altri canali di comunicazione, perché preoccuparsi tanto?
O non le interessi più (legittimo), o ha voluto ripulire la schermata della chat, o ha considerato "missione compiuta" il fatto di averti incontrato e quindi non aveva senso tenersi la chat, oppure si è cancellata dalla app.

Ma a te che t'importa? Se la vuoi sentire, puoi sempre scriverle su Whatsapp.

Ps: da me bumble è una schifezza, la ragazza più vicina a me è a Honolulu.

Effettivamente hai ragione. Non sono nella sua testa e non posso sapere cosa pensa, l'unica cosa su cui posso agire sono le mie azioni. Le chiederò una seconda uscita in base a come la sento nei prossimi giorni e vedremo!

Da me Bumble funziona abbastanza bene (sono veneto) e devo dire che le ragazze sono in media molto migliori rispetto a Tinder per i miei gusti, anche se effettivamente sono molto meno rispetto a Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

E' andata male, l'hai bruciata ed ora cerca altro....provaci pure ma al 90% e' persa

Se gli incontri da app vanno non tanto bene al primo colpo, difficile il bis

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

Lo faccio sempre anche io,esco con una andiamo pure oltre ed il giorno dopo cancello il match per far capire che non sono il solito marpione da una notte...... ma ogni volta vengo frainteso che non mi è piaciuta la tipa ahahahah e caso vuole che ogni volta è la stessa storia

Modificato da Sponk87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2020 alle 11:18 , Sponk87 ha scritto:

Lo faccio sempre anche io,esco con una andiamo pure oltre ed il giorno dopo cancello il match per far capire che non sono il solito marpione da una notte.....

Ma che senso ha?! 

Se non sei il solito marpione di una notte e vuoi una storia perché non glielo dici direttamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Ma che senso ha?! 

Se non sei il solito marpione di una notte e vuoi una storia perché non glielo dici direttamente 

infatti lo dico sempre.Ad esempio con l'ultima ragazza che ho conosciuto la prima sera che siamo usciti ci siamo baciati e stavamo andando anche oltre...... poco prima di tornare a casa le dissi : penso di cancellari da tinder perchè avrei voglia di frequentarti e sinceramente non ha più senso per me rimanere registrato.Il giorno dopo mi cancellai ma da li diventò fredda glaciale e giorno dopo giorno ci sentimmo sempre di meno fino a quando ho deciso di cancellare il suo numero,io non l'ho più cercate e stessa cosa lei.
Forse sbaglio magari si spevantano ma mica ho detto di legarci subito o cose più profende..... a me sembra un gesto galante ma più che altro mi vien naturale quando mi trovo bene con una ragazza non riesco a frequentarne altre o semplicemente a sentirmi per chat.Forse io cerco una cosa e loro cercano solo sesso ma a sto punto fammelo capire fin dall'inizio avrei cambiato sicuramente atteggiamento...... non che mi fai quella dolce che apprezza il ragazzo dolce e sensibile e mi riempi di complimenti ed attenzioni tutti i giorni proprio perchè dici che son diverso e sei stata fortunata a conoscere un ragazzo cosi profondo in mezzo a tutti sti marpioni.

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Forse sbaglio magari si spevantano

Certo che si spaventano,

ma tutta questa smania di verbalizzare di spiegare cosa vi passa per la testa di definire DOPO UN APPUNTAMENTO ma da dove salta fuori?

Meno parole meno spiegazoni, viviti i momenti che se è giusta oppure no lo si capisce dopo diverso tempo.

DIVERSO TEMPO.

Ti togli da tinder al limite se vi mettete in una relazione stabile (questo a prescindere che tu veda oppure no altre).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
25 minuti fa, Orph ha scritto:

Certo che si spaventano,

ma tutta questa smania di verbalizzare di spiegare cosa vi passa per la testa di definire DOPO UN APPUNTAMENTO ma da dove salta fuori?

Meno parole meno spiegazoni, viviti i momenti che se è giusta oppure no lo si capisce dopo diverso tempo.

DIVERSO TEMPO.

Ti togli da tinder al limite se vi mettete in una relazione stabile (questo a prescindere che tu veda oppure no altre).

 

infatti hai ragione so io che me faccio prende troppo la mano.
Sabato esco con un altra pure lei dolce smielata dice che gli mancano tanto le coccole e le ho proposto che se vuole sabato rimango a dormire da lei cosi la coccolo per tutta la notte visto che io abito a Roma nord e lei in culo a roma sud,magicamente ha detto che non ci son problemi almenochè fino a sabato non ci ripensa!!Però a sto giro se tutto va bene me la trombo e poi faccio lo sfuggente cosi mi dedico alle altre 2 ragazze che mi hanno dato il numero anche loro son rimaste affascinate dalla mia empatia e sensibilità.Il mio intento è basta metterci sentimenti di mezzo con le donne tanto non portano mai a nulla di buono almeno con quelle che stanno su tinder,sarò sempre empatico e sensibile perchè è nella mia natura ma adesso penso più trombare che a farmi ste menate mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...