Alevr92 [Lurker] 0 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 I contatti con questa ragazza iniziano su Instagram un anno fa. Siamo colleghi di facoltà e l'ho vista la prima volta ad un esame, non avendo avuto l'opportunità di parlarci la aggiungo su Instagram, la cerco parliamo un pò, ma quando vedo in una foto non recentissima che è fidanzata mollo la presa subito. Lei mi commenta le storie una volta ogni settimana/10 giorni circa, durante tutto l'anno, io a lei mai. La settimana scorsa succede una cosa strana, pubblico la foto di un biglietto aereo in cui si capisce che mi sto recando all'uni, lei mi cerca su Instagram inviandomi un link a un video, (cosa mai successa) e le chiedo se tale giorno è in facoltà, lei mi dice di sì e io, facendo il vago le dico: magari ci becchiamo! Lei mi risponde che se mi fa piacere ci possiamo prendere un aperitivo insieme. Quindi ha concretizzato lei la richiesta di uscita. Usciamo a prendere l'aperitivo, lei super sorridente, mantiene contatto visivo, si siede nel posto più vicino del tavolino, beviamo e parliamo per due ore senza minima sosta. È stata forse la mia prima uscita migliore con una ragazza, come prima impressione. Alla fine offro tutto io, lei fa di tutto per darmi i soldi e alla fine le dico: dai la prossima volta mi offri tu. Passeggiamo un pò l'accompagno alla macchina e la saluto con i classici bacetti, lei mi dice che le ha fatto piacere conoscermi e che la prossima volta avrebbe offerto lei. Da quel giorno non l'ho più sentita ne cercata. Silenzio totale. Non so se attribuirlo al fatto di aver fatto brutta impressione, ma mi sembra strano dato che è stata una serata molto piacevole per entrambi, sarebbe durata meno di due ore se si fosse annoiata. Oppure semplicemente è davvero fidanzata e ciccia. Lei sa che fra due settimane devo tornare in facoltà e vorrei chiederle di uscire nuovamente. Come mi comporto da qui ai prossimi giorni? La cerco per tempo o mi faccio vivo in prossimità della mia partenza per chiederle di uscire? Che ne pensate?
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 15 Luglio 2020 Inviato 15 Luglio 2020 O se l'e' presa perche non l'hai baciata, toccata ecc....(come ti diranno in tanti) o non le piacevi davvero abbastanza/non le sei piaciuto per qualcosa che hai detto...
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 18 Luglio 2020 Inviato 18 Luglio 2020 Fai tu la mossa! D'altronde siete colleghi e siete stati bene insieme...potrebbe nascere un'amicizia.
Messaggi raccomandati