Vai al contenuto

Invoco l'aiuto di IS


fffff98

Messaggi raccomandati

fffff98

Buonasera,

probabilmente qualcuno su questo forum ha già visto miei interventi nel corso del tempo.

Questo è il primo post serio che faccio e, avendo ricevuto già tantissimo da questo forum una volta spero possa capitare ancora.

Ho 21 anni, ne faró 22 a fine Novembre.

Circa 2 anni fa ho scoperto il forum ed ero pressochè vergine, avevo avuto quasi 0 esperienze e giusto una sessione indegna di preliminari.

Ero già deciso ad andare a pro perchè sentivo l'ebrezza del "prendermi da solo quello che non mi era stato concesso", lessi un post di @leavingmyheart MOOOLTO vecchio e andai.

In realtà la scelta non fu dettata da quello che lessi qui fu solo un'ulteriore spinta.

Quello che mi ha dato questo forum è stato il "proseguo" sono poi riuscito questo Novembre a frequentare per circa 6 mesi una ragazza in Erasmus, relazione simpatica tutto sommato, ho continuato con le pro nel mentre e oggi sessualmente mi sento sicuro.

Ma non è di sessualità o fighe che sono qui a parlare, altrimenti aprirei in apposita sezione.

Dal giorno dopo essere andato per la prima volta a pro il mio cervello è mutato irrimediabilmente.

Nei 19 anni precedenti avevo avuto miriadi di hobby "compensativi" per il fatto di non avere fighe e non saperci fare.

Questo mia "ammissione di colpa" a me stesso è stato un pugno nello stomaco, passavo davanti alla mia libreria e pensavo "ma questi libri perchè lì leggevo?"

Non riuscivo a capire se TUTTE le mie passioni fossero state fittizie o meno.

A prescindere da questo l'avere affrontato un problema STORICO (per me) mi cambió la testa perchè da lì dissi: da adesso affronteró TUTTI i problemi che non ho mai affrontato, il che si potrebbe suppore essere un ottimo obbiettivo.

Il problema è che dal 13 Giugno 2019 NON RIESCO PIÙ A PENSARE AL PRESENTE.

È difficilissimo da spiegare, quindi faccio prima con un esempio:

questo sabato devo uscire con gente

la mia testa reputa questa cosa inutile

sono già con la testa a settimana prossima

Oggi volevo andare a nuotare e non ci sono andato ma se ci fossi andato l'ora prima di andarci la mia testa avrebbe schemattizato io che faccio avanti e indietro nella vasca. Cosa che poi sarebbe accaduta.

Non riesco più a pensare al presente perchè, da quando mi sono sbloccato con le donne ho capito che... ommiodio... ero INDIETRISSIMO e non potevo MAI PIU permettermi di perdere giorni.

Paradossalmente questa mentalità mi fa perdere giorni e sanità mentale.

Ultimamente sono in paranoia tremenda per il futuro dell'Italia.

DEVO emigrare, non posso inoltrarmi, ma per il lavoro che faccio in Italia non c'è futuro.

Quindi il mio cervello ogni cosa che faccio la vede inutile fino a quando non emigro.

Dovrei andare in palestra? Inutile iniziare adesso

Dovrei fare C? Inutile iniziare adesso

Aggiungo che sono mangiato vivo dalla fretta.

Ho FRETTA.

Ma non lerchè io abbia fretta ma perchè so di miei coetanei molto più avanti e ho paura di restare indietro.

Paura perchè? Non lo so, penso di essere tornato schiavo dei meccanismi sociali.

Mi sento un coglione a sapere che a posto X prenderei 3 volte il mio stipendio e a rimanere a posto Y

Il mio inyerlocutore medio peró non lo sa e non è nemmeno interessato al denaro...

Non voglio essere preso per il culo!

Non voglio sentirmi inferiore!

Non voglio ESSERE PRESO PER IL CULO

Esempio: a casa coi miei sto bene ma è FINTO è una presa in giro del 21 esimo secolo ITALIANO. All'estero ai 18 sei già fuori di casa...

Domanda: vuoi andare fuori di casa?

NOOOO

Ma

DEVO FARLO

Capite cosa intendo

Peró MOOOLTO piu difficile farlo se devi pagarti tu l'affitto.

Voi direte ok inizia ad andare poi vedi

Noooooo

Perchè non posso rimanere in Italia

Allora nemmeno vado in affitto se ho in mente di emigrare

Quando?

Il prima possibile

Perchè

Perchè mi sento scemo a stare a Y se a X farei una vita 3 volte più agiata

Ma tu vuoi fare una vita agiata? Adesso sei povero?

No, adesso sto bene dai

E allora?

Ecco, non voglio essere preso per il culo

 

Cioè non riesco più a pensare che la società non mi stia prendendo per il culo, vivo in questo matrix

Sbloccarmi sessualmente e scoprire che il mio impatanamente ventennale è stato colpa di:

miei genitori

scuole

amicizie

cioè praticamente chi doveva aiutarmi cazzo

mi ha preso per il culo

mi dicevano fai il bravo a scuola

mi dicevano la fidanzatina?

mi dicevano usciamo tra maschi

mi dicevano "oddio tizio albanese mi ha fatto le corna 😿😿😿" E DOPO UN'ORA GLIELO SUCCHIAVANO

MI HANNO MENTITO TUTTI

TUTTI QUELLI CHE DOVEVANO AIUTARMI

E cascasse il cielo non ricapiterà

Stasera dovrei stappare una bottiglia abbastanza costosa

Non me la godró 😃😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Fai troppo affidamento su di un forum che, per carità, è un faro nell'oscurità e quando si è appena iscritti ci si trova ad illudersi (ingenuamente) con false promesse:

giardini-di-pilumontagne-di-pilu-mare-di

La realtà è che siamo noi che ci autogestiamo e certe volte caschiamo in trappole psicologiche dettate dalla frustrazione.

Nel tuo caso, il fatto di aver scopato con delle prostitute (sesso facile: 50 d'avanti e 100 dietro per l'ammore) ti ha proiettato in una falsa realtà di disillusione e di fretta a dover dimostrare quanto vali.

Si dice molto spesso "vai in terapia" e probabilmente è un consiglio sensato vista la situazione da film di Lynch che stai vivendo; iniziare un percorso per "rallentare" questa smania che ti possiede, dovrebbe essere il primo passo da affrontare.

Anche perché nessuno ti corre dietro.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Avevo già notato in te questo atteggiamento di eccessiva ansia verso il futuro.
Hai già letto il libro Le vostre zone erronee? Proprio nel primo capitolo parla dell'evasione del presente e ci sono due modi per farlo: rimuginare sul passato e programmare continuamente il futuro.  Non dico che risolverebbe i tuoi problemi, ma potrebbe darti qualche risposta che cerchi.
Ti dico soltanto una cosa. Rilassati. Hai solo 21 anni. C'è gente come il sottoscritto che è in ritardo forse di un decennio rispetto ai coetanei. Mai decisione più saggia è stata di lasciarli andare. Non mi importa di recuperarli o fare meglio di loro. Nella vita è fondamentale darsi da fare perché ogni lasciata (il tempo in questo caso) è persa e il tempo che ci separa dalla morte diminuisce incessantemente. Ma chi ha deciso come dobbiamo impiegare il nostro tempo? Chi ha detto che una vita di successo costellata di traguardi ti potrebbe rendere più felice di una vita trascorsa nell'ozio? È soggettivo e ognuno deve capire cosa è meglio per sé.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
45 minutes ago, gort said:

Ma chi ha deciso come dobbiamo impiegare il nostro tempo? Chi ha detto che una vita di successo costellata di traguardi ti potrebbe rendere più felice di una vita trascorsa nell'ozio? È soggettivo e ognuno deve capire cosa è meglio per sé.

mi sembra un grosso alibi

non ho fatto i soldi = nessuno ha detto che chi non fa i soldi è peggio

si intanto non li hai fatti...

non voglio più alibi

comunque grazie del libro, ci guardo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Il massimo che può succedere è che tu viva una vita di m***a e i posteri non si ricorderanno di te. È un dramma?

Direi di no dal momento che la maggior parte delle persone vive una vita anonima.

Persino quelli che conseguono tutti i "traguardi" per tempo un giorno non se li cagherà più nessuno.

Quello che voglio dire è che non penso che una vita "fallimentare" sia peggio di una vita di successo.

Il successo è riuscire a raggiungere la felicità.

Ci sarà quello che sarà felice perché è diventato ricco, quello che se ne tromba una nuova a settimana, quello che ha messo su famiglia, quello che ha fatto una scoperta scientifica, ecc...

Dobbiamo fissare obiettivi personali. Magari tenendo conto delle limitazioni dovute al fatto che viviamo in una società, questo sì.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fffff98 ha scritto:

INDIETRISSIMO

Sei semplicemente entrato nello schema che TUTTI dobbiamo fare gli stessi percorsi altrimenti siamo indietro, siamo falliti, i nostri nonni stavano meglio e ora vanno in giro in cariola 

Cosa che troverai ovunque nel mondo

 

Non è la società che ti prende per il culo in questo caso, lo stai facendo da solo perché tu non stai scegliendo niente di quello che vuoi fare, ti muovi in funzione di quello che pensi che una grossa entità misteriosa vorrebbe che tu facessi 

Ergo non stai vivendo la vita che vuoi e non ti prendi responsabilità e coraggio di dire a qualcuno che eventualmente ti dirà ''ma perché non hai fatto questo?" un grosso "sticazzi."

Onestamente sei troppo grande per dare la colpa a scuola o mamma e papà, perché pure loro fanno parte dei meccanismi sociali "trappola" e nessun bambino ha scelto come venir piantato, poi con carattere e forza di volontà lo prendi tu il comando, sempre scontrandoti coi limiti della realtà ma fa parte della gioco, non sono tutti pronti col tappeto rosso per noi

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...