Vai al contenuto

Sempre quel cavolo di bacio mancato


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ormai è una costante. Mi accorgo di avere immensa difficoltà a baciare in contesti "normali", che non sia la pista da ballo (che ora non esiste più) o la serata sbronza (che voglio ormai evitare come la peste).

Mi ritrovo a fare story telling da panico, far ridere un sacco le ragazze, farle emozionare, parlare di loro, passare da argomenti frivoli a toccanti con disinvoltura. Fare kino alle mani, alle gambe quando siamo seduti, ma c'è sempre tanta distanza tra di noi tali da non creare quel momento.

Non so. Mi sento un dodicenne a riguardo.

E finisce poi così con due bacetti e grazie per la serata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se vuoi evitare la serata sbronza, un bicchiere di vino per lasciare andare i freni inibitori non ha mai fatto male.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Soffri della sindrome da lingua in bocca.

Sì, ottimo consiglio di @Brendaaa, calati qualche bicchiere ma non esagerare o ti ritroverai a limonare con una sagoma di cartone pensando sia una ragazza vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma anche se beviamo qualche bicchiere non so come creare quel momento di contatto ravvicinato che in situazioni sbronze è molto più facile si creino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma anche se beviamo qualche bicchiere non so come creare quel momento di contatto ravvicinato che in situazioni sbronze è molto più facile si creino.

Secondo me dai troppo peso al bacio nella tua mente, se una ragazza è attratta da te non serve nessuna situazione particolare, lei se l’aspetta e lo vuole. Semplicemente prendi e baciala, magari durante un picco emozionale della conversazione. 

Quando non si crea il momento ho visto funzionare bene anche un bacio ‘rubato’ un po’ all’improvviso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma anche se beviamo qualche bicchiere non so come creare quel momento di contatto ravvicinato che in situazioni sbronze è molto più facile si creino.

Comunque scusa, ma sei sicuro che le ragazze di cui parli fossero interessate al bacio? Perchè altrimenti anche loro avrebbero cercato di mettersi quantomeno nella posizione di essere baciate

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma anche se beviamo qualche bicchiere non so come creare quel momento di contatto ravvicinato che in situazioni sbronze è molto più facile si creino.

Quando c è un momento di silenzio la guardi, le sorridi, ti avvicini e la baci

Se non sei sbronzo te lo godi anche di più 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Quando senti che vuoi baciare una persona.... rallenta , rallenta tutto , il ritmo dei discorsi , la camminata , il flusso di pensieri ;  gli sguardi si fanno  più posati e si indugia di più , Il tono della voce si abbassa diventando più caldo e sonoro , la distanza si riduce ...

e poi c'è un singolo istante da cogliere , gli occhi si incrociano e tutto rallenta ancora di più , il resto si sfuoca e resta solo quel viso , fa caldo ,  sei vicino e il profumo arriva forte , è la spinta per chiudere quei 30 cm che separano , 

centimetri che prima erano visti come ultimo baluardo di sicurezza ora sono solo  l'ultimo ostacolo che si vuole abbattere a tutti i costi.

E poi scatta tutto , si condensa in un gesto che (per quanto mi riguarda) è l'apoteosi dell'interazione  tra le persone.

Un Campari carico per mia esperienza è il lubrificante ideale per connettere corpo e mente senza attriti

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Quando c è un momento di silenzio la guardi, le sorridi, ti avvicini e la baci

Se non sei sbronzo te lo godi anche di più 

 No non funziona cosi, nei film forse....evidentemente, il ragazzo del topic ha detto che la tipa rimane sempre "a distanza", rimane sulle sue, cio' facendo impedisce, di fatto, appunto il bacio....come hanno detto, se la tipa ci sta, si capisce e soprattutto non mantiene tale distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ciccioman333 ha scritto:

 No non funziona cosi, nei film forse....evidentemente, il ragazzo del topic ha detto che la tipa rimane sempre "a distanza", rimane sulle sue, cio' facendo impedisce, di fatto, appunto il bacio....come hanno detto, se la tipa ci sta, si capisce e soprattutto non mantiene tale distanza...

Da come ho inteso c'é un minimo di contatto, ha scritto alle gambe e alle mani. La distanza che rimane andrebbe colmata quando ci si avvicina per il bacio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...