Vai al contenuto

Sempre quel cavolo di bacio mancato


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato (modificato)

Le ultime volte (parlo di tre dayone fotocopia praticamente) siam partiti da situazioni easy seduti uno di fronte all'altro a toccarci le mani mentre parlavamo a cambiare poi location quali panchine, piazze, scalinate però sempre seduti in modo tale che ci fosse troppo spazio tra noi. Quindi fosse facile ad una certa giocare con mani, avambracci, gambe (vestiti estivi), ginocchia ma mai tale da baciarci. Parliamo magari di 40 cm da colmare. Praticamente quando non si è seduti spalla a spalla ma un po' frontali per guardarsi negli occhi.

Ora penso che se una ragazza viene da sola con me in un parco su una panchina o sulle scalinate deserte di una piazza di notte un po' dovrebbe essere disposta bene nei confronti di un bacio. Alcune volte mi è capitato di riuscirsi. Se è per questo mi è capitato anche di fare altro su una panchina per la gioia di qualche guardone ma o le ragazze evidentemente erano più prese o eravamo più sbronzi o il caso faceva il suo. Sono stanca mi appoggio alla spalla. Stiamo ridendo mi appoggio alla tua. Ecc ecc.

E sta cosa un po' mi taglia le gambe perché sento che tutto funziona e un po' il bacio se lo aspettano ma non arriva.

Poi si fa tardi e si va a casa e al bacio sotto al portone ormai credo sempre meno...anche perché sale tanto imbarazzo e forse si sente da entrambe le parti che è mancato qualcosa.

Non so sbaglio qualcosa evidentemente ad una certa con l'escalation. Magari invece di scendere sulle gambe dovrei salire. Boh. Ma non trovo proprio il modo di avvicinarmi al viso. E poi sì può anche essere che loro non siano poi così tante disposte e magari non facciano quindi niente per aiutarmi. Chissà.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è strano che arriviate a "mettervi le mani addosso" ma non a baciarvi. Io personalmente trovo più intimo farmi accarezzare le gambe e prendere le mani che baciare.

E' anche strano che nessuna di queste mentre le accarezzavi abbia preso l'iniziativa di baciarti lei.

Stiamo comunque parlando di day 1, giusto? E non hai avuto date successivi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Credo che il problema è che hai perso un pò la tua parte più istintiva di te.
Già solo il fatto che ci stai pensando a quando e come farlo ti manda in loop.
Non ti sto dicendo di agire a caso ma ti bastano pochi segnali per capire che puoi procedere, e comunque non credere che avere la padronanza della conversazione sia una cosa attraente.
Ascolta perlopiù e quando senti l'istinto procedi.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
12 ore fa, Brendaaa ha scritto:

In effetti è strano che arriviate a "mettervi le mani addosso" ma non a baciarvi. Io personalmente trovo più intimo farmi accarezzare le gambe e prendere le mani che baciare.

E' anche strano che nessuna di queste mentre le accarezzavi abbia preso l'iniziativa di baciarti lei.

Stiamo comunque parlando di day 1, giusto? E non hai avuto date successivi?

Esatto io lho trovato sempre strano. Sì sempre dayone. Una sparita. L'altra partiva il giorno dopo e mi aveva riscritto lei durante le vacanze. Poi una volta tornata mi aveva anche detto esplicitamente che aveva voglia di rivedermi ma tra una cosa e l'altra è sparita di nuovo. 

Anche l'ultima la vedo malissimo. Mi ha risposto con un messaggio freddissimo...quasi mi passa voglia di proporle di rivederci.

Mi aveva detto che ci dovevamo rivedere prima della partenza di entrambi ma a questo punto la vedo molto dura accetti.

Che poi anche qui mi sembra proprio folle passare da una serata dove entrambi si sta bene al ghiaccio totale ma vabbè fosse la prima cosa irrazionale con la quale mi scontro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
5 ore fa, enzo891 ha scritto:

Credo che il problema è che hai perso un pò la tua parte più istintiva di te.
Già solo il fatto che ci stai pensando a quando e come farlo ti manda in loop.
Non ti sto dicendo di agire a caso ma ti bastano pochi segnali per capire che puoi procedere, e comunque non credere che avere la padronanza della conversazione sia una cosa attraente.
Ascolta perlopiù e quando senti l'istinto procedi.
 

Sì su quello hai ragione. C'era proprio stato un momento dove tra l'altro eravamo più distanti dove distinto avrei dovuto percorrere quei 50 cm e baciarla. Anche se erano tanti. Almeno provarci.

Sull'avere padronanza della discussione anche ma in realtà ho ascoltato tanto anche lei. E in questi dayone fotocopia è successo quasi sempre. È stato un po' un raccontarsi a vicenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Sì su quello hai ragione. C'era proprio stato un momento dove tra l'altro eravamo più distanti dove distinto avrei dovuto percorrere quei 50 cm e baciarla. Anche se erano tanti. Almeno provarci. 

Erano tanti nella tua testa perché ci hai messo un muro fatto di domande e dubbi. Tira fuori le palle e prenditi quello che vuoi quella ragazza non stava aspettando altro che te e invece si sarà ritrovata a pensare robe come ma gli piaccio? 

Vai maschio prenditi la tua femmina e poi torna qui a raccontarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 17/7/2020 alle 09:10 , enzo891 ha scritto:

Erano tanti nella tua testa perché ci hai messo un muro fatto di domande e dubbi. Tira fuori le palle e prenditi quello che vuoi quella ragazza non stava aspettando altro che te e invece si sarà ritrovata a pensare robe come ma gli piaccio? 

Vai maschio prenditi la tua femmina e poi torna qui a raccontarlo.

No non mi faccio di queste pippe anzi come dicevano più su forse do per scontato di piacere loro ma se una esce con me tutta in tiro ed è presa bene penso un minimo di interesse ci sia.

Che poi sappiamo che è tutto relativo ma direi comunque sono delle buone basi di partenza.

Il problema secondo me è più tecnico nel senso che non riesco a creare la situazione per arrivare al bacio un po' come quando non riesco a creare la situazione logistica per concludere anche se lì sono migliorato molto (appuntamenti più vicini a casa e più brevi). Proprio a livello di kino escalation o come la chiamiamo.

Boh. La prossima volta sarò più maldestro ma magari più concreto e colmero quella distanza che vi devo dire.

Inizio a pensare anche di giocare poco sulla sessualizzazione e sull'attuazione. Magari a fine serata vengo etichettato come quello con carisma, riscontro sociale, con cui è bellissimo parlare per ore ma nient'altro. Non so. Potrebbe forse giustificare questi fallimenti dopo dayone fotocopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

No non mi faccio di queste pippe anzi come dicevano più su forse do per scontato di piacere loro ma se una esce con me tutta in tiro ed è presa bene penso un minimo di interesse ci sia.

Che poi sappiamo che è tutto relativo ma direi comunque sono delle buone basi di partenza.

Il problema secondo me è più tecnico nel senso che non riesco a creare la situazione per arrivare al bacio un po' come quando non riesco a creare la situazione logistica per concludere anche se lì sono migliorato molto (appuntamenti più vicini a casa e più brevi). Proprio a livello di kino escalation o come la chiamiamo.

Boh. La prossima volta sarò più maldestro ma magari più concreto e colmero quella distanza che vi devo dire.

Inizio a pensare anche di giocare poco sulla sessualizzazione e sull'attuazione. Magari a fine serata vengo etichettato come quello con carisma, riscontro sociale, con cui è bellissimo parlare per ore ma nient'altro. Non so. Potrebbe forse giustificare questi fallimenti dopo dayone fotocopia.

Non c'è bisogno di studiare seduzione, per dare un bacio o per sapere come si scopa.
A me pare chiaro che non hai bisogno di consigli su come avvicinarsi ad una ragazza, hai fatto tutto di tasca tua.
Ma creato il territorio per afferrare la preda ora spegni il cervello e fatti dominare dal tuo istinto.
La voglia di metterle la lingua in bocca o il pene nella sua vagina non ha più nulla di tecnico.
Parli di "tecnico" proprio perchè tu in quel momento ti metti a pensare come creare i presupposti per dare un bacio.

A che distanza devo stare? Ma è meglio adesso o quando smette di parlare? Forse devo prima guardarla negli occhi?

Smetti di pensare arrivato a quel punto AGISCI lei non sta aspettando altro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

@Rock2013 seguo il tuo thread con interesse perché anch'io ho un problema simile. In particolare il post day uno e annessa sparizione/raffreddamento.

Forse tu, come me, la giochi troppo sul piano razionale e poco su quello animalesco, sessuale o primitivo.

È una cosa che richiede molto allenamento soprattutto se per anni hai permesso che la logica sottomettesse la parte istintiva che hai dentro.

Una domanda: hai difficoltà ad esternare le tue emozioni? Ad esempio, riesci a dire ad una ragazza che lei ti piace, verbalmente o meno, con naturalezza?

Modificato da Dodecahedron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Con l'ultima colpo di scena. Il giorno dopo era gelita. Dopo due giorni sembra invece presa molto bene. Il problema è che sono saliti i suoi e domani parte per l'estate. E mettiamoci anche la sfiga

...😄

Penso sia deleterio proporre un caffè di saluto...che dite? Nel senso troppo insistente e se va in porto non credo di riuscire ad alzare la posta.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...