Vai al contenuto

Sempre quel cavolo di bacio mancato


Rock2013

Messaggi raccomandati

porchetta
21 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Penso sia deleterio proporre un caffè di saluto...che dite? Nel senso troppo insistente e se va in porto non credo di riuscire ad alzare la posta.

Hai voglia di vederla?

Se la risposta è Si esci senza pare  , ma fa in modo che non sia un caffè "di saluto" ...

Fa in modo che sia un caffè di "arrivederci"😉

Percepisci che è presa molto bene? Non ha senso temporeggiare , nel dubbio mettiti in gioco , sempre!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Io credo che, come ti hanno già detto alcune persone, tu ti stia facendo troppe paranoie.Il bacio è la cosa più naturale che possa esistere, bisogna solo cogliere quanto lo voglia anche l'altra persona, in genere una ragazza fa in modo di farlo capire, sono segnali abbastanza chiari, come quello di guardare le labbra altrui e quasi di fissarle, la chimica se scatta scatta, non ci sono distanze che tengano, magari la ragazza può essere un po' timida o semplicemente non le va un bacio se non è così convinta di darlo subito, però anche lì dovresti sentire la voglia che ha, anche se magari evita solo per prendere tempo.In questo caso, da come racconti, a me sembra più che non siano tanto prese fisicamente.Non farti una colpa sul fatto che imposti le cose più sul dialogo ecc... ad avercene di ragazzi che non partono sparati con un approccio troppo diretto, poi dipende sempre da ciò che cerca l'altro o l'altra ovviamente.Per quanto mi riguarda se mi piace parlare con una persona, la conversazione diventa sempre più piacevole e ovviamente sono attratta fisicamente, il bacio nasce spontaneo, anche solo guardandosi negli occhi per un attimo in silenzio.Un mega in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 16/7/2020 alle 14:53 , ciccioman333 ha scritto:

 No non funziona cosi, nei film forse....evidentemente, il ragazzo del topic ha detto che la tipa rimane sempre "a distanza", rimane sulle sue, cio' facendo impedisce, di fatto, appunto il bacio....come hanno detto, se la tipa ci sta, si capisce e soprattutto non mantiene tale distanza...

Invece funziona proprio come ha detto Ale. Semplice e diretto anche senza sorridere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
9 ore fa, porchetta ha scritto:

Hai voglia di vederla?

Se la risposta è Si esci senza pare  , ma fa in modo che non sia un caffè "di saluto" ...

Fa in modo che sia un caffè di "arrivederci"😉

Percepisci che è presa molto bene? Non ha senso temporeggiare , nel dubbio mettiti in gioco , sempre!

 

Eh ma è partita. Ci abbiamo provato a rivederci ma penso sia stato abbastanza normale stare con i suoi.

Sul come sia presa che dire. Il giorno dopo era freddissima. Poi presa benissimo, ora sembra sparita. Molto altalenante. Purtroppo con l'estate di mezzo non ci credo granché. Ma proverò a risentirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

Ho letto diversi thread principiati da uomini riguardo baci mancati.

La domanda sorge spontanea: le donne prendono mai l’iniziativa del bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

 

.

53 minuti fa, Reddevil ha scritto:

La domanda sorge spontanea: le donne prendono mai l’iniziativa del bacio

No, almeno a me non è mai successo. Ma se vi vogliono baciare i segnali che mandano sono chiari. E comunque alla fine dobbiamo farlo noi 😜 Comunque io cerco sempre di baciare, prendo pali con enorme disinvoltura, è il mio bello, ma vi posso dire che per me se non ci sono segnali è inutile cercare il bacio. Spesso, quasi sempre ;),  ci ho provato anche senza segnali, anche se la tipa stava lontana (comunque era uscita con me, quindi qualcosa di me un po' la interessava, ma non mi toccava, ecc ecc) e vi posso dire che o mi hanno rifiutato il bacio o è stato come baciare una "morta" (una delle mie canzoni preferite è Black N.1 dei Type O' Negative che nel ritornello dice "loving you is like loving the dead", ecco io so cosa vuole dire baciare un "cadavere"!), alla fine sempre un bacio che non ha portato a nulla. Spesso sottovalutiamo le donne, nel senso che molte, a noi, sembrano delle belle addormentate che aspettano che l'uomo faccia tutto.. certo esistono anche queste ma la maggior parte, se ne ha voglia, il contatto lo cerca. Se si comportano come S.ta Maria Goretti è perché non gli piacete. Mi ricordo ancora quando ero al liceo, c'era una ad una festa che mi piaceva e sembrava asessuata. Non pensavo neanche le piacessero i ragazzi.. poi è entrato nella stanza uno dei miei migliori amici e il demonio si è impossessato di lei 😈

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Reddevil ha scritto:

La domanda sorge spontanea: le donne prendono mai l’iniziativa del bacio

Ovvio che si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
5 hours ago, Brendaaa said:

Ovvio che si. 

Forse é tutto fuorché ovvio. Ma quando questo accade, come accade? Una donna procede diversamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Reddevil ha scritto:

Forse é tutto fuorché ovvio. Ma quando questo accade, come accade? Una donna procede diversamente? 

Quando è la donna che bacia per prima, procede nella stessa maniera che fa l'uomo quando bacia lui per primo.

Ma in tanti casi secondo me l'iniziativa è simultanea, nessuno bacia nessuno per prima ma si coglie il momento insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ci sono situazioni innumerevoli. Ragazze che aspettando quando ci si saluta sulle guance ecc.

Quello che intendevo io è che mi sono ritrovato ultimamente a fare dei dayone dove funzionava tutto bene ma non arrivava questo benedetto bacio. Poi le variabili sono mille però di base si sentiva che ci stava e sentivo anche una certa delusione dall'altra parte. Però non si creava la situazione.

Ora va bene che è tutto naturale però sul forum parliamo anche di come affinare la propria seduzione che sia kino esclation o quant'altro. Il bacio viene ma penso vada anche creato con tutto quel che viene prima.

Facendo un po' di autocritica secondo me sono mancati un paio di passaggio della kino e nell'avvicinarsi. Poi poteva anche essere che funzionava il buttarsi in un momento di picco emozionale...però mi piacerebbe anche riuscire a rendere la cosa molto naturale piuttosto che lanciarsi di 40 cm in avanti. Che poi se sei alto diventano pure 60.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...