Vai al contenuto

richiesta aiuto su risposta chat dopo un mese di silenzio


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

come da topic, una ragazza con cui ho avuto già una piccola relazione e che si è spenta. A giugno ci siamo riscritti per un po' e dopo un mesetto, ieri, ha visualizzato le mie storie su IG, poi ha messo like ad una foto non recente, vi posto la chat:

io (dopo aver visto like ecc): che fai, mi controlli?👀🤪

lei:😏

io:beh se mi stalkeri dal vivo è più divertente, o spaventoso...😅

lei:Ottimizzo i tempi

io:quindi mi stalkeri mentre sei sulla tazza del cesso?🤔

lei:no, non proprio

adesso ho lasciato il messaggio in sospeso da ieri, ma che dite se rispondo con tipo "dai fatti una risata che pure se hai "difettino fisico" sei tanto carini quando sorridi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
3 hours ago, > Mark < said:


Cioè è come se da Roma devi andare a Catanzaro, ma decidi che la strada "ottimale" per arrivarci sia prima di salire a Monza per poi ridiscendere fino a Catanzaro...

A che pro tutte queste battutine inutili e tutti 'sti smiley?

In ogni caso, subito dopo che ti aveva scritto che ottimizza i tempi, la risposta doveva essere solo una: "Ottimo! Io li voglio ottimizzare ancora di più, ci vediamo questa sera?"

Vi conoscete, ci hai già intrallazzato in passato... perché perdere tempo in chat a parlare del vuoto pneumatico?

Tra l'altro, non prenderla sul personale, ma è davvero stucchevole quando dici che lei stalkera sulla tazza del cesso... cioè NON fa ridere e ti fa solo perdere fascino e punti a manetta!

Comunque, volendo stringere, dille che ti fa piacere rivederla e sparale subito un paio di opzioni per l'appuntamento.

Se ti chiede perché la vuoi rivedere, le rispondi semplicemente "perché ho voglia e per me basta e avanza."

Ho temporeggiato ed il motivo è che secondo me sì allontanò data la mia insistenza a vederla in un periodo dove mi disse che non stava bene e quindi non volevo ricominciare a stressarla, se pensi lo stesso che abbia senso, la butto da quella parte subito

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
3 hours ago, > Mark < said:


Cioè è come se da Roma devi andare a Catanzaro, ma decidi che la strada "ottimale" per arrivarci sia prima di salire a Monza per poi ridiscendere fino a Catanzaro...

A che pro tutte queste battutine inutili e tutti 'sti smiley?

In ogni caso, subito dopo che ti aveva scritto che ottimizza i tempi, la risposta doveva essere solo una: "Ottimo! Io li voglio ottimizzare ancora di più, ci vediamo questa sera?"

Vi conoscete, ci hai già intrallazzato in passato... perché perdere tempo in chat a parlare del vuoto pneumatico?

Tra l'altro, non prenderla sul personale, ma è davvero stucchevole quando dici che lei stalkera sulla tazza del cesso... cioè NON fa ridere e ti fa solo perdere fascino e punti a manetta!

Comunque, volendo stringere, dille che ti fa piacere rivederla e sparale subito un paio di opzioni per l'appuntamento.

Se ti chiede perché la vuoi rivedere, le rispondi semplicemente "perché ho voglia e per me basta e avanza."

Mi ha risposto che è troppo vecchia per me ormai che ha 24 anni, riferendosi ad una frase che dissi una volta riguardo al fatto che avevo scopato con delle 19enni

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
2 ore fa, penautbutter ha scritto:

Ho temporeggiato ed il motivo è che secondo me sì allontanò data la mia insistenza a vederla in un periodo dove mi disse che non stava bene e quindi non volevo ricominciare a stressarla, se pensi lo stesso che abbia senso, la butto da quella parte subito


Quello che è successo non significa più niente.

Le donne hanno continue fluttuazioni emotive e una delle cose più importanti da capire è che, spessissimo, le risposte che danno sono TOTALMENTE influenzate da come si sentono in un dato momento.

Se tipo hai la sfiga di scriverle quando c'ha il ciclo, magari ti becchi un visualizzato e basta o addirittura una risposta scortese.

Questo è il motivo per il quale non bisogna mai arrendersi al primo no, o al visualizzato senza risposta.

Bisogna continuamente rilanciare, senza però essere asfissiante.

Se poi capisci che proprio non è aria, allora molli.

Alla battuta che ti ha fatto che lei è vecchia, rispondile semplicemente "No problem, ci penso io a ringiovanirti." (senza aggiungere faccine da bimbominkia)

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
6 hours ago, > Mark < said:


Quello che è successo non significa più niente.

Le donne hanno continue fluttuazioni emotive e una delle cose più importanti da capire è che, spessissimo, le risposte che danno sono TOTALMENTE influenzate da come si sentono in un dato momento.

Se tipo hai la sfiga di scriverle quando c'ha il ciclo, magari ti becchi un visualizzato e basta o addirittura una risposta scortese.

Questo è il motivo per il quale non bisogna mai arrendersi al primo no, o al visualizzato senza risposta.

Bisogna continuamente rilanciare, senza però essere asfissiante.

Se poi capisci che proprio non è aria, allora molli.

Alla battuta che ti ha fatto che lei è vecchia, rispondile semplicemente "No problem, ci penso io a ringiovanirti." (senza aggiungere faccine da bimbominkia)

Grazie ma non ti incazzare che sto qui è per imparare e non farmi prendere dalle paranoie, comunque è andata che quando le dico di vederci mi fa  "se trovi il tempo al posto mio, volentieri" allora le rispondo il tempo si trova, io oggi posso. Lei dopo 4h dove stava connessa, alle 22 mi fa "stasera sono impegnata" (non so se c'entra ma io ieri l'ho tenuta in sospeso 12h prima di risponderle) e io le ho risposto "beh ormai anche io, vedi che lo trovi!"(senza faccine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 ore fa, penautbutter ha scritto:

come da topic, una ragazza con cui ho avuto già una piccola relazione e che si è spenta. A giugno ci siamo riscritti per un po' e dopo un mesetto, ieri, ha visualizzato le mie storie su IG, poi ha messo like ad una foto non recente, vi posto la chat:

io (dopo aver visto like ecc): che fai, mi controlli?👀🤪

lei:😏

io:beh se mi stalkeri dal vivo è più divertente, o spaventoso...😅

lei:Ottimizzo i tempi

io:quindi mi stalkeri mentre sei sulla tazza del cesso?🤔

lei:no, non proprio

adesso ho lasciato il messaggio in sospeso da ieri, ma che dite se rispondo con tipo "dai fatti una risata che pure se hai "difettino fisico" sei tanto carini quando sorridi!

 

Non va bene. E' una chat di insulti.

Vedi di incontrarla dal vivo.

Così vi insultate meglio. ☺️

Digli che ci hai la frusta. 😈

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 hour ago, > Mark < said:


Non ero assolutamente incazzato, anche perché non ne avrei avuto alcun motivo...

Ciò detto, dopo che lei ti aveva risposto "se trovi il tempo al posto mio, volentieri", c'era un'unica risposta sensata da dare: "Ok no problem magari sarà per un'altra volta, buona serata."

Mai mettersi a discutere con una donna, mai rispondere piccato, mai far minimamente trapelare che si sta accusando il colpo... MAI!

Rispondere sempre con classe, stile e il massimo dell'educazione... anche di fronte alle bestialità più immonde che una donna può tirar fuori.

Al contrario, se ti poni a un livello paritario con una donna, quest'ultima finirà per disprezzarti visceralmente.

Le varie provocazioni, frecciatine, non sequitor e illogicità di tutti i tipi vanno semplicemente IGNORATE.

Mettersi a discutere con una donna significa voler giocare il proprio game nel terreno più sfavorevole possibile per un uomo.

Perché?

Perché sigifica sottostare alle regole del Miranda Warning: "Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei."

Invece, di fronte al plateale invito a gettarti insieme a lei nel fango, tu semplicemente declini con classe e stile.

...Per poi tornare alla carica, COME SE NULLA FOSSE, non prima di una settimana.

Se poi ti rimbalza di nuovo, basta mettere in loop questo modus operandi per un tot di settimane/mesi, magari intervallato, ogni tanto, da brevi messaggi in cui parli del più e del meno senza puntare all'uscita.

Io in questa maniera CHIUDO.

Tra l'altro agire così mi comporta un impegno MINIMO, a livello di tempo ed energie mentali.

La settimana scorsa sono uscito con una tipa davvero figa, che avevo sentito per la prima volta a dicembre e che aveva rifiutato i miei precedenti 7 inviti ad uscire (spesso visualizzando senza rispondere).

Va da sé che, per poter agire in questa maniera, bisogna avere il pieno self control e mettere totalmente a tacere LA FIGHETTA che è dentro di noi e che vorrebbe farci comportare al pari di una donnetta mestruata.

questa cosa mi fa pensare, ne parlava anche nei webinar Zema, ma non appare da needy o da morto di figa?

Comunque, a conferma di ciò che dici, stamattina le ho mandato un audio con tono molto scherzoso sul fatto che risponde acida e che le ricordo qualcuno che da piccola le tirava ic apelli, ha risposto "😁 scemo" le proporrò di vederci settimana prossima e nel frattempo continuerò a scriverle, però è inconcepibile che sia così acida 

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
Il 18/7/2020 alle 13:49 , penautbutter ha scritto:

questa cosa mi fa pensare, ne parlava anche nei webinar Zema, ma non appare da needy o da morto di figa?


A meno che non ti stai comportando come il subumano descritto in quest'altro mio post, no non appare da morto di figa ma semplicemente come uno a cui PIACE LA FIGA.

...Perché un conto sono 7 rchieste di uscita un giorno sì e l'altro pure, un altro 7 richieste di uscita spalmate su 7 mesi durante i quali, nel frattempo, scopi altre e ti fai i cazzi tuoi.

Ma poi, anche se per assurdo la dovessi stalkerare, se hai testo alto + figa in quantità e qualità allora NON potrai MAI essere needy. MAI!!!

Cioè sarebbe come provare il gusto del salato mentre ti metti miele in bocca, cioè non esite perché va contro le leggi della SCIENZA.

Poi di quello che la lei di turno può pensare o meno, non te ne deve fregare un emerito cazzo perché non è affar tuo.

Ci sono state tipe che si illudevano che io fossi cotto di loro, mentre magari in quel momento stavo pure a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...