Vai al contenuto

Momento topico... serve aiuto per non perderla


bravo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Io ho 42 anni, lei 33, lavoriamo nello stesso reparto, ci vediamo tutti i giorni. L'ho invitata ad uscire molti mesi fa, con fatica ha accettato, ma da timidone non sono riuscito a baciarla, anche perchè non dava chiari segni di volerlo fare, anche se sapevo di piacerle fisicamente. Grande errore!!!

Dopo mesi, dopo averla ricorteggiata, siamo di nuovi usciti insieme, stavolta l'ho stra baciata, presa, palpeggiata, gliel'ho fatto sentire duro addosso... ma non l'ho portata a trombare! Altro grandissimissimo errore. Non l'ho trombata perchè lei mi diceva che era stufa di gente che se la portava a letto per poi sparire, anzi che non vorrebbe neanche più innamorarsi per le sue  brutte esperienze (ma con me potrebb essere diverso...), però ha confessato anche di essere una gran maiala a letto e si veste in modo provocante tutti i giorni. Mi ha confessato anche che le piacciono gli uomini che la prendono e la sbattano e allo stesso tempo che non vorrebbe farlo prima di essere uscita 3-4 volte . (lo so è un po' strana, come tutte le donne)

Io questa ragazza non voglio solo trombarla, ma vorrei avere una relazione seria perchè l'adoro e mi piace da morire (lei lo sa). Lei ha veramente molti spasimanti, mi ha fatto vedere anche i suoi messaggi su whattsap, baci, cuoricini, poesie d'amore da tante persone... ma ha detto che per me cambierà numero perchè vuole solo me (probabili cazzate, perchè mi è già capitato di sentire cavolate del genere)

La serata dei baci appassionati è stata ieri, oggi ci siamo rivisti e sembrava felice di come era andata, anche se mi ha fatto capire che probabilmente avrei dovuto trombarla (mannaggia a me...), destino vuole che domani parto per le vacanze e non la vedrò più per 15 giorni... oltre agli insulti perchè non me la sono trombata, mi date qualche consiglio per non perderla!? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

In vacanza pensa a trombare e farti i cazzi tuoi, mandale un messaggio normale di saluto dopo una settimana e poco prima del tuo ritorno per fissare un appuntamento. Il tuo obiettivo sarà solo quello di portartela a letto e basta, se vedi che non accetta inviti ad uscire allora capirai che non ce n'è (più). Non farti paranoie, é solo una figa che cammina come tante altre e anche delle peggiori da come ne hai parlato.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, bravo ha scritto:

Lei ha veramente molti spasimanti, mi ha fatto vedere anche i suoi messaggi su whattsap, baci, cuoricini, poesie d'amore da tante persone...

Ah beh allora si che sei fottuto 

16 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non farti paranoie, é solo una figa che cammina come tante altre e anche delle peggiori da come ne hai parlato.

appunto. Non dire cazzate tipo che vuoi na LTR con questa se non sai come scopa

Chiunque può dire di essere figlia di Lisa Ann se poi manco ingoia. 

Prima te la trombi (tanto) e poi valuti, se vuoi provare a frequentarla. 

E nel frattempo fatte i cazzi tuoi in ferie, com'è giusto che sia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ah beh allora si che sei fottuto 

Ma non è neanche il fatto che si sbatta altri,  quello é normale. Quanto piuttosto come cerca evidentemente di metterlo sotto e lui neanche se ne accorge. Quello che merita é solo di essere scopata e poi ributtata a mare, successivamente se vuole si farà viva lei ma allora alle condizioni di lui (se nel frattempo si sveglia).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

In vacanza pensa a trombare e farti i cazzi tuoi, mandale un messaggio normale di saluto dopo una settimana e poco prima del tuo ritorno per fissare un appuntamento. Il tuo obiettivo sarà solo quello di portartela a letto e basta, se vedi che non accetta inviti ad uscire allora capirai che non ce n'è (più). Non farti paranoie, é solo una figa che cammina come tante altre e anche delle peggiori da come ne hai parlato.

Se ti fai sentire una volta sola in vacanza in 15 giorni e poi le scrive per fissare l’appuntamento stai certo che questa passa oltre. 

Un paio di messaggi ogni tanto o una chiamata non è che ti fanno apparire come un disperato. Fatti sentire qualche volta e prima di tornare le chiedi di vedervi.

P.S. Non sentire le stronzate che dicono, la maggior parte delle donne scoperebbe al primo senza problemi se trovano quello che sa prenderle. Non tutte ma una grande % sì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
30 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Se ti fai sentire una volta sola in vacanza in 15 giorni e poi le scrive per fissare l’appuntamento stai certo che questa passa oltre. 

Un paio di messaggi ogni tanto o una chiamata non è che ti fanno apparire come un disperato. Fatti sentire qualche volta e prima di tornare le chiedi di vedervi.

P.S. Non sentire le stronzate che dicono, la maggior parte delle donne scoperebbe al primo senza problemi se trovano quello che sa prenderle. Non tutte ma una grande % sì.

Condivido ogni parola. Nulla da aggiungere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Se ti fai sentire una volta sola in vacanza in 15 giorni e poi le scrive per fissare l’appuntamento stai certo che questa passa oltre. 

Non per come lo tratta, ma può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è  per difenderla, ma non si è portata a letto tutti questi tipi, mi ha fatto vedere che gli scrivevano e al 95% di questi non rispondeva neanche e flirtava solo con uno.

E nel primo post ho sbagliato a scrivere che la vorrei per una relazione seria, ma che appunto la vorrei continuare a conoscere per un’eventuale LTR.

La conosco da un anno e mi piace tantissimo, voglio solo aumentare le mie chance dopo aver fatto degli errori e adesso non posso neanche più invitarla ad uscire nel breve!

Non scriverle o quasi per tutto il tempo della vacanza non mi sembra il caso, ovviamente neanche assillarla, piuttosto cosa e come scriverle ogni tanto, non so se essere neutrale, se mandargli messaggi piccanti, o non so che,  anche se so che non ci sono formule magiche!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
Il 18/7/2020 alle 16:35 , bravo ha scritto:

Allora non è  per difenderla, ma non si è portata a letto tutti questi tipi, mi ha fatto vedere che gli scrivevano e al 95% di questi non rispondeva neanche e flirtava solo con uno.

 

Beh se il livello dei corteggiatori è cuoricini e poesie d'amore non mi stupisco non risponda

 

Il 18/7/2020 alle 11:29 , bravo ha scritto:

Non l'ho trombata perchè lei mi diceva che era stufa di gente che se la portava a letto per poi sparire, anzi che non vorrebbe neanche più innamorarsi per le sue  brutte esperienze (ma con me potrebb essere diverso...), però ha confessato anche di essere una gran maiala a letto e si veste in modo provocante tutti i giorni. Mi ha confessato anche che le piacciono gli uomini che la prendono e la sbattano e allo stesso tempo che non vorrebbe farlo prima di essere uscita 3-4 volte . (lo so è un po' strana, come tutte le donne)

Qua avresti dovuto trombarla ma già sai di aver sbagliato, in futuro non dare mai credito quando ti dicono che sono stufe degli uomini che vogliono solo scoparle.

Scrivile qualche messaggio durante la tua vacanza da tenerla viva, magari mostrale qualche attività divertente che farai. Quando torni cerca di uscirci il prima possibile e stavolta spingi fino in fondo, ti ha anche detto che le piacciono quelli che la prendono e la sbattono (sai che novità) quindi non farti paranoie, probabilmente farà qualche resistenza, tu attaccala al muro e scopala 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, fdx said:

Beh se il livello dei corteggiatori è cuoricini e poesie d'amore non mi stupisco non risponda

 

Qua avresti dovuto trombarla ma già sai di aver sbagliato, in futuro non dare mai credito quando ti dicono che sono stufe degli uomini che vogliono solo scoparle.

Scrivile qualche messaggio durante la tua vacanza da tenerla viva, magari mostrale qualche attività divertente che farai. Quando torni cerca di uscirci il prima possibile e stavolta spingi fino in fondo, ti ha anche detto che le piacciono quelli che la prendono e la sbattono (sai che novità) quindi non farti paranoie, probabilmente farà qualche resistenza, tu attaccala al muro e scopala 

Capito grazie!

Ma a proposito di messaggi, che tipo di messaggi bisogna mandare per fare “colpo” per farsi cagare?

Secondo me non gli risponde perché sono brutti e sfigati, non per i contenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...