Vai al contenuto

Non le ho chiesto il numero ma l'ho trovata su fb


AlexGo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, fdx ha scritto:

Non giustificarti se non ti chiede spiegazioni su come l'hai trovata. Io scriverei qualcosa tipo "spero non siate ancora disperse in bagno o dovrò chiamare una squadra di soccorso ;)"

@AlexGo questo è un messaggio scherzoso che secondo me potrebbe andare

Altrimenti qualcosa tipo "peccato che ve ne siete andate, nella terrazza c'era un festone della madonna" 

Una cazzata così insomma

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
16 ore fa, RAWolf ha scritto:

@AlexGo questo è un messaggio scherzoso che secondo me potrebbe andare

Altrimenti qualcosa tipo "peccato che ve ne siete andate, nella terrazza c'era un festone della madonna" 

Una cazzata così insomma

La ragazza mi ha risposto oggi con "ahah Ciao, si stiamo bene!" Ora non so cosa dire sinceramente, a me piace andare dritto al sodo senza stare a perdere tempo con le classifiche domande "quali sono i tuoi hobby etc" secondo me credo che facendo così si spenga subito l'interesse, secondo voi meglio se propongo subito un uscita o magari le dico che c'è qualche evento se vuole andare? Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AlexGo ha scritto:

La ragazza mi ha risposto oggi con "ahah Ciao, si stiamo bene!" Ora non so cosa dire sinceramente, a me piace andare dritto al sodo senza stare a perdere tempo con le classifiche domande "quali sono i tuoi hobby etc" secondo me credo che facendo così si spenga subito l'interesse, secondo voi meglio se propongo subito un uscita o magari le dico che c'è qualche evento se vuole andare? Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio

Come ti sembrava l'atteggiamento di sta tizia mentre stavate lì a parlare dal vivo? Sii sincero, pensa lucidamente e non vedere cose che non esistono. Anche a me è capitato di parlare con tipe che sembravano presissime per poi contattarle e ricevere risposte tipo "chi cazzo sei"

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
27 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Come ti sembrava l'atteggiamento di sta tizia mentre stavate lì a parlare dal vivo? Sii sincero, pensa lucidamente e non vedere cose che non esistono. Anche a me è capitato di parlare con tipe che sembravano presissime per poi contattarle e ricevere risposte tipo "chi cazzo sei"

Sembrava interessata, lei mi faceva domande mi chiedeva di consigliargli qualche posto da vedere (lei è arrivata da  pochi mesi in città) e visto che c'era la musica abbastanza alta gli parlavo proprio vicino, quasi all'orecchio quindi ci stava quasi "contatto" diciamo. Ovviamente lei si avvicina senza problemi  Poi ho fatto anche qualche battutina e lei rideva, quindi per me la cosa è andata più che bene. Il problema è stato quando abbiamo proposto di andare in terrazza e l'amica se l'è trascinata in bagno. Ho sbagliato io a non chiederle il numero prima di farla andare. Ma ero sicuro l'avrei rivista Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlexGo ha scritto:

Tu cosa ne pensi?

Penso che le amiche siano il Male, in sti casi. Si stava rompendo il cazzo / era gelosa e ha trascinato via la tua preda e con una scusa si sono defilate. Successa stessa scena l'anno scorso, solo che poi non l'ho più ribeccata.

Comunque può essere che schifo non le fai. 

48 minuti fa, AlexGo ha scritto:

a me piace andare dritto al sodo senza stare a perdere tempo con le classifiche domande "quali sono i tuoi hobby etc" secondo me credo che facendo così si spenga subito l'interesse, secondo voi meglio se propongo subito un uscita o magari le dico che c'è qualche evento se vuole andare?

Dà per scontato che tu per questa sei il nulla, per cui la devi conoscere e farti conoscere, per vedere se c'è un interesse reciproco. Ergo, in questo momento dovresti interessarla via chat, le probabilità che ti pali se le chiedi subito di uscire sono prossime al 100%, imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Penso che le amiche siano il Male, in sti casi. Si stava rompendo il cazzo / era gelosa e ha trascinato via la tua preda e con una scusa si sono defilate. Successa stessa scena l'anno scorso, solo che poi non l'ho più ribeccata.

Comunque può essere che schifo non le fai. 

Dà per scontato che tu per questa sei il nulla, per cui la devi conoscere e farti conoscere, per vedere se c'è un interesse reciproco. Ergo, in questo momento dovresti interessarla via chat, le probabilità che ti pali se le chiedi subito di uscire sono prossime al 100%, imho.

Sinceramente non ho tanta voglia di investirci tanto, tu comunque dopo sto ultimo messaggio che mi ha scritto come risponderesti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, AlexGo ha scritto:

Sinceramente non ho tanta voglia di investirci tanto, tu comunque dopo sto ultimo messaggio che mi ha scritto come risponderesti? 

Eh vabbè mica ti posso fare la chat io 😂 mantieni un tono scherzoso per ora, e vedi come va 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Eh vabbè mica ti posso fare la chat io 😂 mantieni un tono scherzoso per ora, e vedi come va 

Si ma tu consigli di continuare a far andare la chat domandandole magari se la serata gli è piaciuta o meglio proporre già qualcosa per rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

mantieni un tono scherzoso per ora, e vedi come va 

 

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

le probabilità che ti pali se le chiedi subito di uscire sono prossime al 100%, imho.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...