Vai al contenuto

Parere esterno


Maggieswan2020

Messaggi raccomandati

Maggieswan2020

Buonasera, sono nuova ho deciso di iscrivermi perché non mi piace parlare di queste cose ‘’intime’’ con le amiche e vorrei sapere un parere esterno, perché non ci capisco più niente 🤣

Da 8 mesi  mi vedo con un ragazzo, inizialmente ci vedevamo più volte a settimana poi a detta sua ci stavamo legando ed ha deciso di troncare il rapporto.

Dopo un mese risbuca fuori. Attualmente ci vediamo e sentiamo  una volta a settimana, pranziamo insieme ed offre sempre lui , passeggiate, sesso ecc.. e spesso e volentieri ci scappa anche qualche coccola.

Qualche settimana fa mi ha chiesto che cosa fosse il nostro rapporto io gli ho risposto dicendo che non lo sapevo (domanda inaspettata, non ho avuto il coraggio di dirgli i miei sentimenti)  e lui mi ha risposto la stessa cosa.

cosa devo aspettarmi secondo voi da questa relazione ?
Non è che mi abbia fatto questa domanda per fare i suoi comodi senza sensi di colpa ? 😂🤣

premetto che lui (almeno da quello che dice) si vede soltanto con me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggieswan2020
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Tu che vuoi da codesto soggetto?

 non mi dispiacerebbe provare ad avere una relazione ed ovviamente mi sto accorgendo di provare qualcosa per lui.

Premetto che lui ad inizio conoscenza mi ha detto di non volere una relazione, proprio per questo quando ho iniziato a sentire dei sentimenti mi sono allontanata un po’ ed ho provato a frequentare altri ragazzi con scarso successo 😅 

Però i suoi comportamenti ambigui mi stanno facendo pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto:

pranziamo insieme ed offre sempre lui , passeggiate, sesso ecc.

Si comporta da ltr 

Continua a scopartelo bene e credo che potrai riprendere l'argomento relazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...