Vai al contenuto

Genkidama. Chiedo aiuto alla comunità


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

 

Sono in frantumi e forse voi siete gli unici che possono capire

Per quanto abbia da poco avuto un moment importante nel mio percorso di terapia - e forse proprio per questo- mi sono reso conto che c'è un monte di cose che non mi stanno più bene ma NON SO come fare per risolverle così da evolvere ulteriormente ed avere finalmente l'immagine di me che desidero in primis con le donne. A questo proposito vi chedo aiuto, con libri link, chiacchiere quello che cazzo volete voi. Ho bisogno di essere indirizzato e forse anche di essere aiutato per capire un po' come uscirne.

Sono troppo emotivo/me la prendo troppo

Mi prende male per una risposta sbagliata, mi prende male se visualizza e basta, mi prende male se mi risponde negativamente. Ci penso e ci ripenso e non accetto un rifiuto, rispondo acido e lo faccio volutamente per far percepire il mio disappunto. Se lei non risponde e la conversazione crolla, sono terrorizzato dal riprenderla e fare la figura dell'afc/mdf o di quello che non si arrende e chiede troppo.

Ho paura

La paura più grande è legata al fatto che se va male quel gioco, non ce ne possa essere un altro, data la difficoltà che riscontro mediamente nel provare ad approfondire le conoscenze. Spesso mi trovo a pensare che la media delle HB che trovo in giro è ritardata e che a me piace, in questa fase della mia vita, avere una corrispondenza sia fisica che empatica/mentale e quindi se quelle con cui la trovo poi si allontanano o le faccio allontanare perché mi comporto di merda dato che ho paura anche di essere tradito o di farle allontanare per qualcosa(questa cosa poi accade mediamente in due mesi). Non riesco ad entrare nell'ottica che il mare è davvero pieno di pesci e io ho la possibilità di stare con l'80% di loro. Ho anche paura di non essere capito quando dico qualcosa sottointendendola

Non so cosa fare

Non so se quella conversazione che a volte può riaprirsi sia funzionale o no, se porta da qualche parte. La maggio parte delle volte penso di non essere in grado io e allora provo e riprovo come un rincoglionito a tirare fuori un ragno dal buco. Probabilmente ho più timore di lasciare andare alcune situazioni proprio per il problema di cui sopra o perché non so mai se c'è una possibilità remota o no. Anche perché quando arrivo a quel punto è perché ho deciso di investire perché vale la pena e magari si riuscirebbe ad avere una LTR ma se poi sto andando a sbattere la testa contro un muro non me ne rendo conto

Non so cosa dire e come dirlo

Leggendo qua, cerco di capire come parlare ad una donna quando voglio comunicare i miei sentimenti o le mie idee. Non so se devo farlo apertamente, come dirlo. Cerco di non apparire bisognoso o sfigato ed esce un ritratto non congruo per cui una merda. Vorrei dire cosa penso davvero, ma mi sembra di farlo per ottenere risposta e questa cosa mi blocca perché non vorrei che questa cosa sia palese e quindi, appunto, mi faccia apparire meno maschio. In alcune situazioni già rodate questa cosa funziona anche perché ho più stile nel farlo, ma nelle altre è un dramma, non vi sto a spiegare ora (magari se vi interessa ve lo racconto) però proprio in questi giorni non so se parlare e dire cosa penso cosa ho provato ecc dopo mesi di no contact. soprattutto penso a queste cose e a farle per fargliele capire e quindi avere una reazione positiva, che forse non ci sarà mai, e "allora cosa le parlo a fare?" mi domando. Anche nel fare un complimento sono ossessionato se risulta da sfigato o no

In conclusione

Per concludere, queste cose mi fanno "giocare" male, quando non vedo l'obbiettivo ma magari mi butto senza pensarci, ottengo risultati, quando entra in gioco l'interesse o il coinvolgimento, faccio molte cagate. La cosa più frustrante è parlarne con i miei amici e con persone che stimo veramente, ma che mi dicono tutti le stesse risposte da uomo medio che fanno cadere le palle a valle. Poi vengo qua, metto qualche post di richiesta consiglio e mi sento ancora più un cazzo di fallimento perché leggo le vostre risposte, anche del più newbie, così mi prende male. La cosa che mi fa piacere però è che nel mio piccolo provo comunque a fare tutto ciò che vi ho menzionato sopra, sicuramente con risultati un po' di merda, ma vi assicuro che ci provo la maggior parte delle volte in cui vorrei solo disinstallare e cancellare

AIUTO RAGAZZI!

Perdonate la lunghezza del post, ma dopo questa giornata e questo periodo, dove potrei veramente essere contento ed ottenere risultati, sono più in crisi di prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...