Vai al contenuto

Sesso scadente: quante possibilità gli date?


Portia

Messaggi raccomandati

Giraluna
18 minuti fa, Attato ha scritto:

ad un certo punto lei non gli piace se non solo per sborrare ( si spiega anche perché la lecca )

Uhm ... la escludo perché comunque le continua a scrivere e le ha fatto la mezza battuta di svagarsi. Secondo me l ha scambiata per un tampone emotivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uhm ... la escludo perché comunque le continua a scrivere e le ha fatto la mezza battuta di svagarsi. Secondo me l ha scambiata per un tampone emotivo. 

Allora siamo alle solite

scelte intelligenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Scelte intelligenti per una a scopata focosa:

- bere per poi baciarsi con l alito da alcool misto alle schifezze ingerite durante il giorno senza potersi lavare i denti per ovvi motivi logistici;

- non fare il bide al pisello dopo una giornata di lavoro e prima di farselo succhiare perché l alcol in corpo rischia di farti sbattere da qualche parte mentre ci arrivi o tenti di arrivarci;

- non fare il bide alla vagina dopo il lavoro e prima di farsela lubrificare perché si era distratti dall alcool.

Insomma: bevete responsabilmente e fatevi il bide prima di puppare. Altrimenti altro che puppaggio scadente. Si rischia la morte per asfissia. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Portia

Ovviamente ringrazio tutti per i preziosissimi punti di vista.

Ci sono novità. Lui ha una casa in villeggiatura dove ha passato l’estate da solo in smart working. Ci siamo accordati per passare 3 gg insieme e devo ricredermi su (quasi) tutto ciò che di scadente gli ho attribuito.

Il sesso è andato strabene. Acrobazie varie in ogni posto della casa e ad ogni ora (non scherzo). Quando ci siamo salutati l’ultimo giorno non sentivo più le gambe 😂

Il punto è che la comunicazione non è chiara.

Non comunichiamo bene, e con questo intendo anche instaurare un discorso demente. Parlavamo di cose interessanti solo dopo 2 cocktail.

Spesso Inoltre lo vedevo rabbuiarsi, gli chiedevo cosa avesse e mi rispondeva che al lavoro lo tenevano sotto stress.

Aveva spesso il “muso”.

L’ultimo giorno, poco prima di lasciare la casa, presa da un impeto di passione e stufa di vederlo buio, lo spingo sul letto e gli faccio forse uno dei bj forse meglio riusciti della mia vita. 

Ci salutiamo e bon. Ripeto che a me il solo sesso con lui va bene. Lui però mi scrive ogni giorno, anche per cazzate.

Oggi posto la foto di un posto su Instagram e lui mi chiede se fossi lì da sola. Gli dico che sono con un amico e lui mi fa “fai con lui le stesse cose che fai con me?”.

A quel punto gli ho scritto “non è un problema se frequentiamo altre persone vero?” E lui “no no era una curiosità”.

Cosa gli frulla nella testa secondo voi?

Lui esce da una relazione decennale finita male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 13/8/2020 alle 18:47 , Giraluna ha scritto:

Secondo me l ha scambiata per un tampone emotivo. 

 

13 minuti fa, Portia ha scritto:

Lui esce da una relazione decennale finita male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2020 alle 16:08 , Portia ha scritto:

C😂

Il ragazzo ha molto potenziale, è abbastanza centrato, una buona testa. Insomma potrei volerci investire in futuro se possibile.

 

Ciao Portia volevo chiederti cosa intendi per ragazzo centrato?

Quali caratteristiche Ha per dire che lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...