Vai al contenuto

Consiglio opener Instagram Stories


MF22

Messaggi raccomandati

MF22

Una ragazza che conosco vagamente ha postato un selfie mentre prende il sole. Pelle scura, costume bianco, occhiali da sole. 

Discretamente banale, se non che stavo pensando ad un opener. 
Era capitato che di persona le parlassi del suo colorito molto scuro, tant'è che avevo in mente questo commento:
"Ecco un elenco delle cose più scure di te dopo aver preso il sole 2 giorni: (elenco vuoto)"
Non mi convince al 100% 🤔

Mi era anche sovvenuto un "Vanitosa 🌚" ma mi suona tristissimo

Chiaramente è una foto per attirare morti di figa, quindi cercherei di essere un po' creativo (i vari "Bella vita", complimenti fini a loro stessi li escludo a priori). Consigli? Il sempre arguto @leavingmyheart ha qualche idea illuminante?
 

 

Penso possa esser d'aiuto a tutti, tanto di foto così ne vedremo decine tutti i giorni. 

 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, MF22 ha scritto:

Una ragazza che conosco vagamente ha postato un selfie mentre prende il sole. Pelle scura, costume bianco, occhiali da sole. 

Discretamente banale, se non che stavo pensando ad un opener. 
Era capitato che di persona le parlassi del suo colorito molto scuro, tant'è che avevo in mente questo commento:
"Ecco un elenco delle cose più scure di te dopo aver preso il sole 2 giorni: (elenco vuoto)"
Non mi convince al 100% 🤔

Mi era anche sovvenuto un "Vanitosa 🌚" ma mi suona tristissimo

Chiaramente è una foto per attirare morti di figa, quindi cercherei di essere un po' creativo (i vari "Bella vita", complimenti fini a loro stessi li escludo a priori). Consigli? Il sempre arguto @leavingmyheart ha qualche idea illuminante?
 

 

(eh, arguto a giorni alterni 🙄

 

io scriverei una cosa mooolto concisa, tipo "l'angelo delle tenebre". A loro piacciono certi accostamenti, per nulla banali. Andare sulla risata/battuta funziona relativamente. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...