Vai al contenuto

2 HB ... + 1 HB = COSA FACCIO?


Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Eh si, da quando sono entrato a far parte del forum ho molto più successo con le HB, e di questo vi ringrazio!!!

Ora però si pone un piccolissimo problema:

Sapete già la mia ONE ITIS che mi fa morire e per ora non si fa più viva, questa sarebbe quella che nel titolo della discussione menzioni come ... + 1 HB, con la quale per il momento ho deciso di non farmi più vivo, a fancuore fare gli zerbini, si vede che non mi merita :D

All'università ho incontrato 2 HB che frequentavano corsi diversi, ho aperto il FRAME con entrambe ed è ben riuscito; entrambe sanno della mia LTR ed entrambe sono fidanzate, ma il problema... entrambe mi vogliono ed ora frequentano i miei stessi corsi!!!

Ovviamente a me interessa l'altra HB, quella che non mi considera, però queste altre 2 HB mi fanno davvero sangue e sono HB 7 e HB 7,5. Il problema nasce proprio qui, l'altro pomeriggio si sono incontrate ed hanno visto che parlavo prima con una poi con l'altra, insomma, si sono trovate in competizione micidiale. Questa sera una delle due HB mi ha detto che mi vuole, se non riesce ad avermi impazzisce... l'altra, idem... io sono stato molto chiaro nel dirle che non potrò mai darle un "dopo fclose", ma loro stanno impazzendo, dicono che mi vogliono come loro ragazzo, per vedere come va la situazione... l'ultima cosa che mi hanno detto entrambe, ovviamente in tempi differenti, è che vorrebbero incontrarmi per conoscerci meglio, perchè magari potrebbero farmi innamorare di loro.

Che fare? io come sapete voglio un'altra HB, ho una LTR ma un fclose non mi dispacerebbe affato...

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

E cosa stai aspettando?

Hai due occasioni d'oro e te le lasci sfuggire? :D :D

Potrebbe anche essere uno ST per vedere fino a che punto ti spingi, visto che si sono anche parlate tra di loro e ti stanno mettendo alla prova.... ma magari vogliono fare una cosa a tre :D

Io punterei dritto ad entrambi :D

Chi ha tempo non aspetti tempo...

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Magari fare una cosa a tre!!! comunque fra di loro non si sono ancora parlate, si buttano merda l'una sull'altra con battute del tipo "Hey, ma hai visto come mi guardava la tua amica?" "hey, ha visto che avevo ragione su di lei?" "hey, ma tu fai così con tutte"; il mio pensiero è il dopo fclose queste si sono davvero innamorate, lo vedo da come parlano, ragionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

2 HB:

HB 7,5 -- 17

HB 7 -- 23/24

... + 1 HB

HB ONE ITIS 7,5/8 (più non la vedo più diventa bella :D) -- 17

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il FRAME con entrambe ed è ben riuscito

;) sarà che ho sonno ma non ho capito che vuol dire.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Ho sbagliato qunado ho scritto ho aperto il FRAME, intendevo dire ho aperto il SET con loro ed ho ottenuto dei buoni IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

ogigi76

ad okkio l'unica accortezza che mi viene in mente è capire se stanno tramando qualcosa tra di loro...

il fatto che contemporaneamente abbiano puntato l'attenzione su di te e si conoscono suona un po' strano.

Ma è una ipotesi che do per improbabile (cmq, se puoi, verifica!).

Detto cio': Fchiudi prima l'una e poi l'altra.... cos'altro altrimenti?!!?!!? ehee

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Forse non mi sono spiegato bene, ma non si conoscono tra di loro; la nuova HB 7,5 si è trasferita da poco perchè aveva fatto un progetto erasmus (se così si scrive) all'estero. Il senso è che si sono incontrate nella stessa aula perchè ora seguono entrambe i miei corsi, ma loro non si parlano ne si possono vedere!!! So solo che oggi mentre parlavo con una, l'altra aveva una matita in mano e l'ha rotta ;) Cmq, chiudere al più presto, il mio obiettivo è la HB ONEI ITIS, loro mi stanno solo facendo passare un pò di tempo senza pensare a lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

AIUTOOOOO!!!!!

Questa sera ci sarà una cena di classe dove allo stesso tavolo ci saranno le 2 HB + la mia LTR.... ma il problema è che le HB non si portano i rispettivi ragazzi ed una delle due mi ha detto "...ci sarà da ridere..."

Cosa consigliate, a parte la prospettiva di cambiare piozzeria!?!?!?

Ah... le due HB si sono messe daccordo per venire insieme ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...