Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: così, 'de botto, senza senso (cit.). A cazzo di cane, maestro! 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Porco ***. @RAWolf Non ti trattenere se ti scappa Celeste, RAWolf e Seth44 ha reagito a questo 2 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 4 minuti fa, Celeste ha scritto: @Wanda @Nova87 @Seth44 @Sensei10 @ArmandoBis ciao bellissimi, non preoccupatevi per me, è tutto ok. 💙 ( @Back Door Man ciao bellissimo anche a te - ma so che tu non ti preoccupi!). Sabato mattina mi sono svegliata in ottima forma; sono stata al lago con due amici. Come la nebbia che arriva all'improvviso, è avvolgente, - ti fa svarionare - e ugualmente sparisce così, 'de botto, senza senso (cit.)...così il mio malessere. Penso che la regolazione ormonale c'entri qualcosa. Sto bene... chatto con altra gente da incontrare. Al tizio ho scritto per scusarmi, visto che l'ho un po' strapazzato e gli ho fatto un interrogatorio senza motivo. Ah, a proposito, non vi ho raccontato che quando venerdì gli ho riportato la manfrina trascritta anche a voi sul senso della vita e dei legami profondi, ha detto che mi capiva perfettamente e che anche lui da settembre avrebbe tentato di cambiare vita (con un'ipotetica altra - il senso quello era). Ah-ah. Porco ***. La risposta a quello che fa lui ?@Celeste Celeste e Wanda ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 4 minutes ago, Celeste said: Sabato mattina mi sono svegliata in ottima forma; sono stata al lago con due amici. Come la nebbia che arriva all'improvviso, è avvolgente, - ti fa svarionare - e ugualmente sparisce così, 'de botto, senza senso (cit.)...così il mio malessere. Penso che la regolazione ormonale c'entri qualcosa. Cazzo. Complimenti per i tempi di recupero. Come quando sparano all'eroe del film. Gli sparano al cuore ma... Lui si butta a terra e lo colpiscono sempre di striscio alla spalla. Fasciaturina e il giorno dopo è guarito. Bene. Celeste ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 18 minuti fa, Sensei10 ha scritto: A cazzo di cane, maestro! @RAWolf Non ti trattenere se ti scappa 20210710-191733-720x1560.mp4 Wanda, Sensei10, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 4
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: 20210710-191733-720x1560.mp4 Colonna sonora della vita RAWolf ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 22 minuti fa, Sensei10 ha scritto: A cazzo di cane, maestro! Quanto sarebbe bello se il Grande Sceneggiatore decidesse di famme scopà, così de botto e senza senso pure a me? Gesù scegli me! 🙏 22 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non ti trattenere se ti scappa Nella vita reale, no. Forse per questo la gente mi rifugge. La mia provenienza poi non giustifica tali intercalari - non ho esimenti. Meritavo di nascere nella regione del Diocàn @RAWolf, ma così non è stato. Seth44 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Meritavo di nascere nella regione del Diocàn @RAWolf, ma così non è stato. Ah ma sei proprio sicura? Ho sentito certi bestemmioni al Sud che avrebbero fatto inginocchiare Germano Mosconi. Tornando alla prima parte... "La locura"
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Nella vita reale, no. Forse per questo la gente mi rifugge. La mia provenienza poi non giustifica tali intercalari - non ho esimenti. Meritavo di nascere nella regione del Diocàn @RAWolf, ma così non è stato. Poche storie, puoi sempre trasferirti Nota: si legge "s - ciafón", non come "sciarpa". "o" chiusa, "cià" tipo "ciano" (il colore) Ma poi che cazzo ve ne frega, ridete per il "diocan" e fine. 😘 Sensei10, Celeste, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 13 ore fa, Celeste ha scritto: Nella vita reale, no 🥰 13 ore fa, Celeste ha scritto: Forse per questo la gente mi rifugge 😢 Considerazione a margine: l'immagine di Celeste che mi sto costruendo, post dopo post, è così lusinghiera che, se la dovessi mai conoscere in real life, sarebbe difficilissimo per lei esserne all'altezza. Meglio non conoscersi mai, quindi. 😢 13 ore fa, Celeste ha scritto: La mia provenienza poi non giustifica tali intercalari - non ho esimenti. Esimenti l'ho dovuto googlare, ma rimane il fatto che la bestemmia è un'arte praticata ormai ovunque sul suolo italico. Sarà nata su suolo veneto (è poi vero? Non ne ho idea), ma ormai ha attecchito anche altrove. Aggiungo che la storia di RAW sul nonno che fa bere il nipote fa ridere perché è vera (cit.). RAWolf, Celeste e Sensei10 ha reagito a questo 1 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 6 minuti fa, Seth44 ha scritto: Aggiungo che la storia di RAW sul nonno che fa bere il nipote fa ridere perché è vera (cit.). Ne avrei talmente tanti di aneddoti di vecchiacci che fanno bere i marmocchi che andremmo off topic per giorni, ed è solo lunedì mattina. Non so come sia nelle altre regioni, ma qua alle 8.15 quando mi vado a prendere il caffè ci sono over 70 che se lo bevono corretto grappa + "oste dame un'ombra de bianco" Quindi sorvoliamo va 😁 Spoiler "bocia bevi a bìra che el cuco tira" Seth44 e Celeste ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati