Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Alla fine non mi sembra che sia stata una separazione così lunga da richiedere di fare il punto della situazione. In ogni caso, conosci più o meno la risposta alle tue domande. Forse la terza, quella relativa alla frequentazione di un altro, è la più incerta. Non so, alla fine in due mesi ci siamo visti solo due-tre volte e sentiti di sfuggita. L'allontanamento è stato quasi subito dopo aver chiuso e aver lasciato in sospeso promesse di chiarimento da parte sua. Va bene, quel momento probabilmente è passato. Però boh, non so cosa giri per la sua dannata testolina. La verosimile risposta è che sì, gli sono mancata, ma che anche sia stato meglio senza pensarmi (e questo però probabilmente lo terrebbe per sè). 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Comunque, sconsiglio di avere due relazioni in contemporanea. La nuova relazione non può funzionare se non si è abbandonata quella precedente, lasciando anche passare un certo lasso di tempo. Ma figurati, non ne ho nessuna intenzione...volevo solo sub-comunicargli un messaggio. Dopotutto abbiamo interrotto la relazione, siamo finiti a letto solo una volta...ma sembra che lui non pensi al fatto che io possa trovare un altro, sembra che certi scenari nemmeno se li ponga. Sono eventualità a cui pensa, gli frega qualcosa? Questo vorrei sapere.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: E quindi brevemente ti scrivo quello che penso: - Fare il punto della situazione no. - Parlarci normalmente sì. Ok, per verbalizzazione intendevo farlo rispondere (più o meno) ad una sequela di chiarimenti...fare il punto della situazione, insomma. 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: PS: Sei in attesa di verbalizzazione sua? Dopo il tuo esame, o quello che è, festeggerete, o comunque vi vedrete, farete delle uscite. E qualcosa ti dirà. Come dicevo ad Armando, delle promesse di chiarimento poi disattese ci sono state. Perchè abbiamo interrotto la frequentazione e subito dopo fatto pace...e lui mi aveva promesso che avremmo chiarito cosa essere. Poi il momento è passato, io sono andata momentaneamente via e lui è stato presente, ma più per supporto alla mia situazione. Dici che farà lui stesso il punto della situazione o spontaneamente mi dirà che diavolo abbia pensato in questi mesi di assenza? Io mi comporto in maniera leggera, lo faccio ridere, ecc, e lui verbalizza cosa abbia provato?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 38 minutes ago, Celeste said: Dici che farà lui stesso il punto della situazione o spontaneamente mi dirà che diavolo abbia pensato in questi mesi di assenza? Io mi comporto in maniera leggera, lo faccio ridere, ecc, e lui verbalizza cosa abbia provato? Immaginando una mente maschile penso questo. Però penso anche che tu possa non resistere e chiedere chiarimento poco prima che lo faccia lui. Allora, il chiarimento dovrebbe esserci alla prima pausa dopo la conclusione di questa tappa (così me lo immagino io), quindi dopo che vi siete rivisti, scopati, usciti a cena, fatto tutto. Fatto tutto quanto la volta dopo. A inizio new deal. Ristorante. Solo a quel punto se proprio non dice niente, prova a introdurre l'argomento in punta di piedi. Minypony e Celeste ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Però penso anche che tu possa non resistere e chiedere chiarimento poco prima che lo faccia lui. Stavolta voglio resistere. Grazie per la prospettazione che mi hai fatto visualizzare! Devo solo cercare di non alzare troppo il gomito, altrimenti quando ci sarà quell'attimo di silenzio e sguardo negli occhi, mi sembrerà il momento perfetto per fare domande. Back Door Man ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Celeste ha scritto: Ok, per verbalizzazione intendevo farlo rispondere (più o meno) ad una sequela di chiarimenti...fare il punto della situazione, insomma. Come dicevo ad Armando, delle promesse di chiarimento poi disattese ci sono state. Perchè abbiamo interrotto la frequentazione e subito dopo fatto pace...e lui mi aveva promesso che avremmo chiarito cosa essere. Poi il momento è passato, io sono andata momentaneamente via e lui è stato presente, ma più per supporto alla mia situazione. Dici che farà lui stesso il punto della situazione o spontaneamente mi dirà che diavolo abbia pensato in questi mesi di assenza? Io mi comporto in maniera leggera, lo faccio ridere, ecc, e lui verbalizza cosa abbia provato? Celeste quanti anni hai? chiarire etichettare non serve a niente perché per come ho iniziato a vedere le cose i rapporti uomo /donna si basano sul potere e sulla convenienza... siete una coppia?siete due amici? Al massimo gli puoi chiedere se è emotivamente coinvolto da te e se si sente in una relazione emotiva con te ma non puoi mettergli dei vincoli logici altrimenti lui si sentirà in trappola e avrà timore di ripresentarsi poiché i vincoli logici creano delle aspettative... Modificato 7 Giugno 2021 da Minipony89
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, Minipony89 ha scritto: Celeste quanti anni hai? chiarire etichettare non serve a niente perché per come ho iniziato a vedere le cose i rapporti uomo /donna si basano sul potere e sulla convenienza... siete una coppia?siete due amici? Al massimo gli puoi chiedere se è emotivamente coinvolto da te e se si sente in una relazione ma non puoi mettergli dei vincoli logici altrimenti lui si sentirà in trappola ... La questione è lunga e complicata...puoi provare a leggere il topic. E' una dinamica di due anni di frequentazione senza etichette, con pause, e un piccolo momento da coppia ufficiale. Sono vicina ai 30 anni. Lui è un po' più grande.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 9 minuti fa, Celeste ha scritto: La questione è lunga e complicata...puoi provare a leggere il topic. E' una dinamica di due anni di frequentazione senza etichette, con pause, e un piccolo momento da coppia ufficiale. Sono vicina ai 30 anni. Lui è un po' più grande. È un iperlogico? È un Emotivo? Probabilmente se è iper logico non è scattato in lui in meccanismo per il quale si coinvolga completamente con te..!Gli iper logici si coinvolgono generando un senso di colpa o rabbia a causa delle loro barriere emotive importanti causati appunto dalla razionalità con gli emotivi non si sa ..io ho imparato tanto da Massimo Taramasco un coach che parla di attrazione.su YouTube ha molto seguito. se sei in limbo da due anni qualcosa devi cambiare nel modo di relazionarti a lui altrimenti non ne uscirai mai Modificato 7 Giugno 2021 da Minipony89 Celeste ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 5 minuti fa, Minipony89 ha scritto: È un iperlogico? È un Emotivo? Probabilmente se è iper logico non è scattato in lui in meccanismo per il quale si coinvolga completamente con te..!Gli iper logici si coinvolgono generando un senso di colpa o rabbia a causa delle loro barriere emotive importanti causati appunto dalla razionalità con gli emotivi non si sa ..io ho imparato tanto da Massimo Taramasco un coach che parla di attrazione.su YouTube ha molto seguito. se sei in limbo da due anni qualcosa devi cambiare nel modo di relazionarti a lui altrimenti non ne uscirai mai Grazie, andrò a sbirciare su YT. Non so se sia iperlogico. Secondo me sta bene così com'è, non molto propenso ai cambiamenti. Credo sia appagato della sua vita e in una fase di equilibrio.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 3 minuti fa, Celeste ha scritto: Grazie, andrò a sbirciare su YT. Non so se sia iperlogico. Secondo me sta bene così com'è, non molto propenso ai cambiamenti. Credo sia appagato della sua vita e in una fase di equilibrio. La mente umana a maschile non funziona così... prova a introdurre un senso di colpa per qualcosa che fa e che coinvolga persone a lui care allora la sua percezione di te ai suoi occhi cambierà ovviamente non mi sono inventata queste cose le ho imparate informandomi e funzionano nella maggior parte delle volte... un altro modo per capire se è coinvolto è se ti chiede opinioni o ti chiede consigli... emotivamente coinvolto ovviamente perché non è sufficiente parlare o condividere tempo per essere coninvolti emotivamente da un altra persona. Quell’uomo mi ha insegnato tanto comunque. Tratta di temi molto interessanti Modificato 7 Giugno 2021 da Minipony89
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, Minipony89 ha scritto: La mente umana a maschile non funziona così... prova a introdurre un senso di colpa per qualcosa che fa e che coinvolga persone a lui care allora la sua percezione di te ai suoi occhi cambierà ovviamente non mi sono inventata queste cose le ho imparate informandomi e funzionano nella maggior parte delle volte... un altro modo per capire se è coinvolto è se ti chiede opinioni o ti chiede consigli... Non sarebbe nelle mie corde un atteggiamento simile. Mi piace tutto il pacchetto. Ho provato a snaturarlo una volta, mi è parso di averlo violentato e la sensazione ancora non mi abbandona (descritto la questione in un altro topic: https://www.italianseduction.club/forum/t-76276-i-condizionamenti-sociali/).
Messaggi raccomandati