Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 Salve ragazzi, scrivo per raccontarvi la mia bella esperienza di oggi. Come avevo già anticipato, ho ripreso a fare street game a maggio (nel 2019 come alcuni di voi sanno rimediai una trombamicizia grazie allo street). In questi due mesi ho fatto qualche conoscenza, qualche n-close ma nulla di che. Oggi pomeriggio in giro adocchio una turista italiana di 30 anni, scambio di sguardi reciproco ma è subito lei a fermarmi per chiedermi di farle delle foto. Poco dopo comincio a parlarle ed entriamo immediatamente in confidenza tanto che è restata con me tutto il pomeriggio e l'ho portata a vedere qualche posto caratteristico. L'ho portata nella mia f-location ed è stato subito f-close di un'oretta. Poi siamo andati a cena fuori verso le 23 e verso mezzanotte e trenta l'ho riportata in albergo (lei domani partirà nonostante sia arrivata solo venerdi' ed io dovevo rientrare a casa causa LTR convivente). Morale della favola: non credete a quei pischelli tutti instagram e social che affermano che lo street è morto e cianciano di seduzione senza capirne una mazza. Le donne hanno ancora voglia di essere approciate e di approcciare on the street. RAWolf, Gigio130, Coraggioso e 5 altri ha reagito a questo 5 3
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 1 ora fa, Milosevic ha scritto: Salve ragazzi, scrivo per raccontarvi la mia bella esperienza di oggi. Come avevo già anticipato, ho ripreso a fare street game a maggio (nel 2019 come alcuni di voi sanno rimediai una trombamicizia grazie allo street). In questi due mesi ho fatto qualche conoscenza, qualche n-close ma nulla di che. Oggi pomeriggio in giro adocchio una turista italiana di 30 anni, scambio di sguardi reciproco ma è subito lei a fermarmi per chiedermi di farle delle foto. Poco dopo comincio a parlarle ed entriamo immediatamente in confidenza tanto che è restata con me tutto il pomeriggio e l'ho portata a vedere qualche posto caratteristico. L'ho portata nella mia f-location ed è stato subito f-close di un'oretta. Poi siamo andati a cena fuori verso le 23 e verso mezzanotte e trenta l'ho riportata in albergo (lei domani partirà nonostante sia arrivata solo venerdi' ed io dovevo rientrare a casa causa LTR convivente). Morale della favola: non credete a quei pischelli tutti instagram e social che affermano che lo street è morto e cianciano di seduzione senza capirne una mazza. Le donne hanno ancora voglia di essere approciate e di approcciare on the street. In due mesi di street game hai ottenuto qualche numero e l’unico f-close l’hai avuto con una turista che ti ha approcciato. Come fai a dire che funziona? Bho... narcissus ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 3 ore fa, Milosevic ha scritto: Morale della favola: non credete a quei pischelli tutti instagram e social che affermano che lo street è morto e cianciano di seduzione senza capirne una mazza. It's over for Zema-cel XtmassimotX e Nzop ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 4 ore fa, Milosevic ha scritto: non credete a quei pischelli tutti instagram e social che affermano che lo street è morto Lo street non è morto perché non è mai nato 🙂
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Lo street non è morto perché non è mai nato 🙂 questo è uno dei più grandi a livello mondiale, figurati gli altri. Se capite quello che dice, è la cosa più cringe degli ultimi 200 anni. Nessuna capacità di cogliere i segnali che le ragazze lo vogliono fuori dai coglioni ma non vogliono essere scortesi.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) Ciao Milosevic, alcune considerazioni: 1)lei era una turista, infatti realisticamente parlando il modo migliore di fare street e proprio dedicarsi alle turiste, specie straniere, sia perchè lontane sal paesello tutte si lasciano andare di più, sia perchè in vacanza la mentalità cambia e sia perchè se fai figure di merda non la rivedi più e non ti sputtani. 2)avete usato un'apertura socialmente accettabile, il contestuale innocuo è l'unico modo che non crea pressione sociale nelle ragazze 3)le piacevi appena ti ha visto, infatti c'è stato dell'eye contac (se non le fossi piaciuto saresti stato invisibile per lei) infatti ti ha aperto lei. 4)lei era nel mood giusto evidentemente. Fondamentalmente in questa tua esperienza sono presenti tutte le caratteristiche che possono rendere funzionale lo street al di fuori delle quali si entra nel mondo del fantasy e generalmente è un massacro. Modificato 20 Luglio 2020 da CoolAid Zema, PapuPetagna, Roose Bolton e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Questo è un messaggio popolare. Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 20 Luglio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2020 Da quando è terminato il lockdown: 1 Fclose in Date con una che non vedevo da 7 anni praticamente (Riesumo in Chat Game) 1 Fclose in Day1 (Instagram a freddo) 1 Fclose con una ex Fuck buddy che avevo lasciato 2 anni fa (Riesumo da Instagram) 4 Fclose in Day1 (App d'incontri) 2 ONS (Festa private Social Circle) 2 ONS (Dance Game) Dal post Lockdown sono 11 Fclose in 10 Settimane. Su questi numeri posso fare statistica. Su 1 Fclose fortuito in street game no. É come se dicessi che visto che ho fatto ONS con una vergine Giovedì sera, sia facilissimo sverginare 16enni in discoteca (quando invece é ad appannaggio di pochissime persone). La realtá dei fatti é che a fine maggio mi sono dilettato pure io in approcci inusuali (che potremmo definire street game notturno al bar) ma certamente non é perché ho fatto 5 nclose in una sera lo street funzioni. Non a caso non ne ho chiusa manco una di quelle, anche perché poi bisogna passare per le forche caudine del Chat Game ed il tempo per tutte non c'é. Se si osservano i miei numeri (e penso che nessuno sul forum abbia tenuto questa media da quando sia finita la quarantena, anzi ne sono sicuro al 100%) più del 50% derivano dal Chat Game. Come ho sempre detto può capitare la botta di culo. Anch'io a 21 anni ho fatto Threesome assieme ad un mio wing con una 37enne approcciata alle 17:00 di pomeriggio in una piazza pubblica, ma non per questo ho sbandierato che lo street game funzionasse... Lasciamo che siano i numeri a parlare prima di usare un caso unico come esempio, col rischio di generalizzare e magari far esaltare qualche ragazzo che é convinto di poter fare street game nel suo paesello da 2000 anime.. Matte_, narcissus, Dream_ e 8 altri ha reagito a questo 9 1 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 17 minuti fa, CoolAid ha scritto: si entra nel mondo del fantasy e generalmente è un massacro. tratto da " il diario di Coraggioso " 14 minuti fa, Zema ha scritto: Lasciamo che siano i numeri a parlare prima di usare un caso unico come esempio, col rischio di generalizzare e magari far esaltare qualche ragazzo che é convinto di poter fare street game nel suo paesello da 2000 anime.. I limiti sono solo nella nostra mente bisogna andare oltre le convenzioni sociali il daygame ti rende potente i primi 70 approcci sono solo riscaldamento se non approcci sconosciute sei un incel scegline una Zema, Nzop e CoolAid ha reagito a questo 2 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 7 ore fa, Milosevic ha scritto: Salve ragazzi, scrivo per raccontarvi la mia bella esperienza di oggi. Come avevo già anticipato, ho ripreso a fare street game a maggio (nel 2019 come alcuni di voi sanno rimediai una trombamicizia grazie allo street). In questi due mesi ho fatto qualche conoscenza, qualche n-close ma nulla di che. Oggi pomeriggio in giro adocchio una turista italiana di 30 anni, scambio di sguardi reciproco ma è subito lei a fermarmi per chiedermi di farle delle foto. Poco dopo comincio a parlarle ed entriamo immediatamente in confidenza tanto che è restata con me tutto il pomeriggio e l'ho portata a vedere qualche posto caratteristico. L'ho portata nella mia f-location ed è stato subito f-close di un'oretta. Poi siamo andati a cena fuori verso le 23 e verso mezzanotte e trenta l'ho riportata in albergo (lei domani partirà nonostante sia arrivata solo venerdi' ed io dovevo rientrare a casa causa LTR convivente). Morale della favola: non credete a quei pischelli tutti instagram e social che affermano che lo street è morto e cianciano di seduzione senza capirne una mazza. Le donne hanno ancora voglia di essere approciate e di approcciare on the street. Bravissimo, molto bravo a sfruttare tale occasione... Dal tuo racconto si evince che alla tipa piacevi fin da quando ti ha visto e presumo sia stata una strada in discesa....complimenti alla tipa che, oltre allo sguardo, ti ha proprio fermato, significa che le piacevi proprio, magari facessero tutte così... cmq bravo davvero, complimenti Milosevic e XtmassimotX ha reagito a questo 2
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 20 Luglio 2020 Autore Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) 6 ore fa, Zema ha scritto: Da quando è terminato il lockdown: 1 Fclose in Date con una che non vedevo da 7 anni praticamente (Riesumo in Chat Game) 1 Fclose in Day1 (Instagram a freddo) 1 Fclose con una ex Fuck buddy che avevo lasciato 2 anni fa (Riesumo da Instagram) 4 Fclose in Day1 (App d'incontri) 2 ONS (Festa private Social Circle) 2 ONS (Dance Game) Dal post Lockdown sono 11 Fclose in 10 Settimane. Su questi numeri posso fare statistica. Su 1 Fclose fortuito in street game no. É come se dicessi che visto che ho fatto ONS con una vergine Giovedì sera, sia facilissimo sverginare 16enni in discoteca (quando invece é ad appannaggio di pochissime persone). La realtá dei fatti é che a fine maggio mi sono dilettato pure io in approcci inusuali (che potremmo definire street game notturno al bar) ma certamente non é perché ho fatto 5 nclose in una sera lo street funzioni. Non a caso non ne ho chiusa manco una di quelle, anche perché poi bisogna passare per le forche caudine del Chat Game ed il tempo per tutte non c'é. Se si osservano i miei numeri (e penso che nessuno sul forum abbia tenuto questa media da quando sia finita la quarantena, anzi ne sono sicuro al 100%) più del 50% derivano dal Chat Game. Come ho sempre detto può capitare la botta di culo. Anch'io a 21 anni ho fatto Threesome assieme ad un mio wing con una 37enne approcciata alle 17:00 di pomeriggio in una piazza pubblica, ma non per questo ho sbandierato che lo street game funzionasse... Lasciamo che siano i numeri a parlare prima di usare un caso unico come esempio, col rischio di generalizzare e magari far esaltare qualche ragazzo che é convinto di poter fare street game nel suo paesello da 2000 anime.. @Zema Mi spiego meglio: non intendevo dire che l'approccio social non funziona. Intendevo rispondere a coloro i quali sostenevano che funzionasse solo l'approccio in chat game al giorno d'oggi. Ora è chiaro che tu col tuo background e la tua grandissima esperienza nel mondo della seduzioni ottenga grandi numeri di f-close grazie ai social. Non vorrei, però, che certi ragazzini presuntuosi si buttassero solo sui social scartando a priori lo street. Modificato 20 Luglio 2020 da Milosevic XtmassimotX ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati