Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Inviato (modificato)
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

È sterile come questione, se due non hanno fatto coppia fissa è quasi impossibile avere la certezza che hanno scopato.

O almeno se consideri alcuni segnali come "sicuri" non è detto che non vi siano falsi positivi, anzi.

Anche se questa avesse detto ad Alessio "vieni a casa mia, sto da sola" non è affatto detto che abbia poi effettivamente concluso, al contrario potrebbero aver fatto sesso e non aver lasciato nessuna traccia documentale a testimonianza.

Insomma o pensi che sia un cazzaro o no, ma questo esula il discorso "prove e dimostrazioni", perché, in tal senso, è quasi impossibile avere certezze.

Di certo nella vita c’è solo la morte.

Video dove ci baciamo+chat con riferimenti espliciti alle sere prima+inviti a casa, penso siano piuttosto esplicativi. 

In ogni caso questo discorso mi ha stufato, più tardi mando il tutto (povero zema😂) e chiudiamo qui la questione

Modificato da Alessio.97
Inviato
53 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Di certo nella vita c’è solo la morte.

Video dove ci baciamo+chat con riferimenti espliciti alle sere prima+inviti a casa, penso siano piuttosto esplicativi. 

In ogni caso questo discorso mi ha stufato, più tardi mando il tutto (povero zema😂) e chiudiamo qui la questione

Devi essere un marziano lo sai che c'è una legge che impedisce alle persone di scopare tipe sopra il 7,5 SENZA pagare.

Non lo sapevi?

🤣

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Alessio.97
Inviato
57 minuti fa, Orph ha scritto:

Devi essere un marziano lo sai che c'è una legge che impedisce alle persone di scopare tipe sopra il 7,5 SENZA pagare.

Non lo sapevi?

🤣

😂😂😂

Forse vengo da un’altra galassia visto che è lei ad aver fatto il primo passo. Peró un fondo di verità c’è, mi è costata ben 8€ per qualche scopata. Era periodo di svendita a quanto pare. Che roba la gente che pensa di avere la verità in mano, mha

• Mi piace! 3
ciccioman333
Inviato
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

😂😂😂

Forse vengo da un’altra galassia visto che è lei ad aver fatto il primo passo. Peró un fondo di verità c’è, mi è costata ben 8€ per qualche scopata. Era periodo di svendita a quanto pare. Che roba la gente che pensa di avere la verità in mano, mha

Come mai lei ha fatto il primo passo, proprio con te? Come te lo spieghi? Ci sara' un motivo o piu' motivi, no?

Non ti sto prendendo in giro, ci mancherebbe altri, io ti credo senza bisogno di prove, e' solo per sapere...🙂

• Mi piace! 1
Milosevic
Inviato

Questo thread sta diventando un ring @Alessio.97 vs tutti 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1
Alessio.97
Inviato
6 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Come mai lei ha fatto il primo passo, proprio con te? Come te lo spieghi? Ci sara' un motivo o piu' motivi, no?

Non ti sto prendendo in giro, ci mancherebbe altri, io ti credo senza bisogno di prove, e' solo per sapere...🙂

Il motivo non saprei dirtelo. Forse è solo stato farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, forse un mix di preselezione+l’essere il più appetibile in quella compagnia. So solo che ci siamo conosciuti e il giorno dopo stavamo scopando (avrei potuto farlo anche la notte stessa ma avrei dovuto fare le 8 di mattina e non potevo).

Diciamo che qualche primo passo da ragazze più che discrete ogni tanto mi capita. 

1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Questo thread sta diventando un ring @Alessio.97 vs tutti 🤣🤣🤣🤣

Per fortuna almeno c’è chi riesce a dubitare ma con un po’ più di rispetto. 😂

No, non ho mandato ancora prove perchè ho avuto la giornata pienissima, domani faccio tutto. 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
  • 1 mese dopo...
senza nome
Inviato
Il 31/8/2020 alle 13:53 , Gamebred ha scritto:

WTF? Mi piace la canzoncina della pubblicità, cosa c'entri te? 😂

OK, benissimo! Certo sarebbe stato meglio se tu avessi postato anchr le prove anche che l'hai scopata, dato che te le avevo espressamente chieste, però vedo che sei davvero risentito e quindi è meglio se mi fermo 😂😂😂

Comunque il succo del discorso era confermare che tu fossi real e veramente scopassi con ragazze più fighe della Canalis e di Taylor Mega(era questo che chiedevo soprattutto, ma tu hai cominciato a parlare di FOLLOWER 😂😂😂) , nient'altro. Quindi complimenti anche solo per essere real in un forum con parecchi cazzari, e non sono affatto ironico! 👊🏻

Non smetterò mai di fare battute in vita mia, dovresti proprio impedirmelo fisicamente. Sono aperto anche a questo, casomai tu ci tenessi davvero! ❤️

Ma questa storia come è finita?

• Haha 1
Alessio.97
Inviato (modificato)
48 minuti fa, senza nome ha scritto:

@Alessio.97 come è finita questa storia?

Avevo rimosso perchè ero in periodo di esami. Mandato video dello schermo con foto del contatto e ora (cosi da non poter falsificare niente) di invito a casa sua più riferimenti alla sera prima (del giorno dopo) e video di k-close precedente. @Zema ha risposto subito e puó confermarti.

Baci😘 

Modificato da Alessio.97
  • Grazie! 1