Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato

Porto all'attenzione del forum il comico in questione, molto famoso negli anni'80, perchè ha avuto un sacco di donne bellissime, tra le più belle del mondo (Carol Alt, Moana Pozzi, Isabel Russinova ecc...) ha avuto ben più di 500 donne e gran parte dello spettacolo....

Fisicamente non era nulla di che, sempre un poco grasso con la pancetta e economicamente non era sicuramente tra i più ricchi del giro...

Tuttavia, come lui stesso ammette:

1) Faceva ridere, era simpatico insomma

2) Ci provava con tutte, proprio tutte.....e come dice lui stesso, qualcuna ci stava, tante altre no...

3) ci sapeva fare, proprio in forza del fatto per cui aveva avuto tante donne, diretta conseguenza del provarci con tutte

Ecco l'articolo:

https://www.corriere.it/cronache/20_luglio_18/roncato-playboy-impenitente-ma-sono-stato-pure-tradito-aa19cc62-c934-11ea-a818-adbf5a0841db.shtml

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

2) Ci provava con tutte, proprio tutte.....e come dice lui stesso, qualcuna ci stava, tante altre no...

3) ci sapeva fare, proprio in forza del fatto per cui aveva avuto tante donne, diretta conseguenza del provarci con tutte

il morto di figa medio italico insomma.

• Mi piace! 1
  • Haha 3
ciccioman333
Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Eh lo so ma tutti quelli che hanno grandi risultati ci provano con quantità immani di donne....sembra essere proprio una costante

• Mi piace! 1
MF22
Inviato (modificato)
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Se ci provi con 10 ragazze e riesci con 3, è uguale a provarci con 100 e riuscirci con 30. Ma 30 è più grande di 3. E in quelle 27 di differenza hai più probabilità di pescare il jolly, la modella, l'attrice, la superfiga. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Beh no, i morti di figa sono altri.

Semmai ci sarebbe da distinguere il fatto che un uomo dello spettacolo abbia strade e possibilità sconosciute ai più, almeno per quanto riguarda la qualità della fica portata a casa.

Un Andrea Roncato impiegato invece che attore avrebbe scopato uguale,  ma magari si sarebbe caricato più cassonetti che modelle

• Mi piace! 4
ciccioman333
Inviato
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Semmai ci sarebbe da distinguere il fatto che un uomo dello spettacolo abbia strade e possibilità sconosciute ai più, almeno per quanto riguarda la qualità della fica portata a casa.

Un Andrea Roncato impiegato invece che attore avrebbe scopato uguale,  ma magari si sarebbe caricato più cassonetti che modelle

Questo senza dubbio....

Tuttavia, dal suo personaggio, volevo sottolineare principalmente 1)  fare ridere 2) il provarci sempre con tutte...

Gia' queste 2 cose, se attuate sempre, possono farci fare la differenza.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Fnc
Inviato
22 minuti fa, > Mark < ha scritto:

Il morto di figa è quello che si innamora di UNA E UNA SOLA, prima ancora di averla soltanto sfiorata con un dito, e ci va in fissa come se non ci fosse un domani.

Poi va da sé che TUTTE (nessuna esclusa!) le donne vorrebbero che un uomo pensi solo ed esclusivamente a lei, mettendola al centro del suo universo.

...Il problema è che, se davvero ti comporti così con le femmine, quest'ultime finiscono per disprezzarti moltissimo e darti un valore che è all'incirca quello di un escremento (magari anche meno!).

Però, se dici 'sta verità alle donne, si incazzano abbestia.

Vabbè, ho un po' divagato ahahah.

Il succo del discorso in poche righe. Un grande 

Inviato

In tutto ciò ricordo (non so perché🙄) che quando la ex moglie Stefania Orlando lo lasciò lui era disperatissimo e le lanciava dichiarazioni d'amore in TV, ma non ci fu niente da fare.

Immagino fosse estate e mi acculturavo leggendo novella 2000 in spiaggia 

• Mi piace! 1
  • Haha 3
Fnc
Inviato
39 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Un Andrea roncato impiegato avrebbe sì scopato ugualmente. Ma non avrebbe raggiunto certi numeri e la notorietà ha implementato il successo. Essendo uno dello spettacolo molte gli si sono fiondate in camerino, altre gli lasciavano biglietti con annessi contatti, ha avuto strada spianata col minimo sforzo. 

E come diceva Banfi nel Al bar dello sport 'quando uno è ricco diventa bello improvvisamente'

• Mi piace! 2