Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sedlex
Inviato
13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Assolutamente, ma se punti il grosso dei tuoi sforzi sui social sei un gran pirla 🙂

sono stufo dei social. per me vale la pena "combattere" in real

sul campo.

anche perche i social,saranno,si,un mezzo...ma per chi è un adone

per chi rientra nella media ti togli qualche soddisfazione con qualche problematica ,anche carina, di turno o  qualche cessarella di battaaglia

• Grazie! 1
leavingmyheart
Inviato
Adesso, sedlex ha scritto:

sono stufo dei social. per me vale la pena "combattere" in real

sul campo.

anche perche i social,saranno,si,un mezzo...ma per chi è un adone

per chi rientra nella media ti togli qualche soddisfazione con qualche problematica ,anche carina, di turno o  qualche cessarella di battaaglia

è poi molto una questione statistica: fighe come quella in Italia sono rare, però se ne becchi anche solo una è tanta roba per essere felici, a prescindere dalle 10 che ti hanno scansato prima. 

• Grazie! 1
mrjako
Inviato (modificato)
3 minutes ago, leavingmyheart said:

è poi molto una questione statistica: fighe come quella in Italia sono rare, però se ne becchi anche solo una è tanta roba per essere felici, a prescindere dalle 10 che ti hanno scansato prima. 

Anche in posti come est europa, queste qua sono difficili da tirare su, specialmente da straniero, non ho mai visto un italiano con una figa di questo livello...si limitano a guardarle mentre stanno con i maschi locali e esclamare quanto sono fighe mentre loro stanno con mezzi cessi...

Si magari ne vedi di più in giro, ma il guardare ma non toccare è veramente frustrante.

Modificato da mrjako
leavingmyheart
Inviato
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Anche in posti come est europa, queste qua sono difficili da tirare su, specialmente da straniero, non ho mai visto un italiano con una figa di questo livello...si limitano a guardarle mentre stanno con i maschi locali e esclamare quanto sono fighe mentre loro stanno con mezzi cessi...

Si magari ne vedi di più in giro, ma il guardare ma non toccare è veramente frustrante.

Vabbè ma sono quasi tutti delle seghe. 

Poi dovresti almeno studiarti la lingua locale prima, a livello almeno B1, mica chissà che.. è un grosso vantaggio. 

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato

Ps: ah, @mrjako poi la "figa di livello" praticamente non esiste. Non è reale.

Questo è reale

la differenza è che chi se la tromba la vede anche in quelle sembianze (appena svegliata) e poi la cornifica pure mentre tu ti fai abbagliare dalla cera che si è messa sulla faccia 🙄 

• Mi piace! 2
mrjako
Inviato
5 minutes ago, leavingmyheart said:

Vabbè ma sono quasi tutti delle seghe. 

Poi dovresti almeno studiarti la lingua locale prima, a livello almeno B1, mica chissà che.. è un grosso vantaggio. 

Sto pensando di tornare su in autunno e farmi sto corso di pl di merda...certo che ci vuole forza di volonta kurwa pierdole...

Poi comunque è vero che io sono scarso nel game in generale, mi ero fatto un po' l'illusione che si beccava iper facile dai racconti sui forums, devo tornare su con più cash, miglior game e lingua altrimenti torno a perdere tempo, oltre al fatto che spero di riuscire a farmi un business online invece che andare a lavorare su quei merdosi call center per 3500 zl e -15 in inverno...

leavingmyheart
Inviato
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sto pensando di tornare su in autunno e farmi sto corso di pl di merda...certo che ci vuole forza di volonta kurwa pierdole...

Poi comunque è vero che io sono scarso nel game in generale, mi ero fatto un po' l'illusione che si beccava iper facile dai racconti sui forums, devo tornare su con più cash, miglior game e lingua altrimenti torno a perdere tempo, oltre al fatto che spero di riuscire a farmi un business online invece che andare a lavorare su quei merdosi call center per 3500 zl e -15 in inverno...

Non sprecare soldi in scuole di lingua, impara qualche base grammaticale e le frasi BASIC, tipo come stai, oggi ho mangiato un gelato, ti piace il vino, etc... 

Poi le frasi le componi per associazione, come si impara da bambini. Studiare le regole grammaticali è tempo perso. Ricorda che le parole le dimentichi, le ricordi nel tempo solo se le hai apprese dentro una frase che evoca un contesto, un'immagine. E le frasi che impari a memoria devi riascoltarle con la funzione vocale di app come Reverso Context, è fondamentale sentirle, e risentirle per ricordartele (non le saprai scrivere ma fottesega). E dai la priorità alle frasi da rimorchio, routine, etc.. 

• Mi piace! 3
ciccioman333
Inviato
7 ore fa, mrjako ha scritto:

Ma scusa, piuttosto che impiegare tutti questi sforzi, energie, soldi per quelle pidocchiose polacche o cmq dell'est, e' mica meglio impegnarsi qui, dove vivi tutto l'anno?

Se tu ti impegni pure qui con le italiane, otterresti risultati che manco immagini....

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato
2 hours ago, ciccioman333 said:

Ma scusa, piuttosto che impiegare tutti questi sforzi, energie, soldi per quelle pidocchiose polacche o cmq dell'est, e' mica meglio impegnarsi qui, dove vivi tutto l'anno?

Se tu ti impegni pure qui con le italiane, otterresti risultati che manco immagini....

Purtroppo in Italia non ho mai beccato niente, sarà che vivo in provincia e ho  4 amici in tutto che sono anti-figa per eccellenza.

In Polonia mi ero abituato ad uscire da solo in una grande città e usare le apps, qualcosa sono riuscito a rimediare anche se mi aspettavo molto meglio ma va beh, per comparare bene dovrei trasferirmi in una grande città italiana comunque.

Considera che comunque nei locali e su Tinder risalti di più in quei paesi visto che i maschi mediamente sono brutti e gli stranieri che ci si trasferiscono non sono degli adoni, generalmente le ragazze sono più alla mano, io addirittura fermavo per strada cosa che non mi sognerei mai di fare qui dove vivo in Italia (ho preso numeri e fatto appuntamenti solo con lo street).

Come dice Zema in Italia se non hai social circle e non esisti sui social media sei in pratica un fantasma emarginato, io in pratica è come non lo avessi il social circle visto che sti amici l'uniche uscite che vogliono fare è la pizza la domenica o andare a mangiare il pesce o la bistecca...Tinder apparte che non ci riesco ad accedere ora e devo rifare il profilo, ma comunque dove abito io non c'è un anima che lo usa...se vivi in questi paesini del cazzo rischi di non scopare mai a meno che non sei sgamato come Zema (che comunque sta cosa la fa di mestiere e viene pagato, quindi ci dedica tutti i giorni tutto il tempo, fa trasferte di centinaia di km per appuntamenti ecc...)

Inviato
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

ma comunque dove abito io non c'è un anima che lo usa

Dove abiti? Faccio fatica ad immaginare un posto dove non si usa ormai. Capisco che la concentrazione sarà bassa, ma a meno che tu non sia in mezzo alle dolomiti...

15 minuti fa, mrjako ha scritto:

Purtroppo in Italia non ho mai beccato niente, sarà che vivo in provincia e ho  4 amici in tutto che sono anti-figa per eccellenza

Anch'io, però io ho sempre beccato lo stesso. Non è che stai usando la scusa di "si stava meglio in Polonia?" Che poi a quando ne so, correggimi se sbaglio, lassù sono parecchio femministe e scassacazzi. No?

19 minuti fa, mrjako ha scritto:

fa trasferte di centinaia di km per appuntamenti

Tu non lo faresti? Se stai come dici a secco, non ti faresti 200km per una scopata? Io li farei anche correndo scalzo sui sassi, se fossero mesi che non ne vedo